![]() |
si ho visto, chissà se per il kit AIO aspettano la 1080ti... forse avranno lo stesso PCB e si potrà applicare senza mod..
|
athlon xp 2400, poi fra qualche mese quando venderai la tua prima passa da me a farmi un fischio... se il prezzo è interessante magari vado di SLI :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tirare fuori i soldi tirchiacci :) sul sito ce lol o meglio c'era lol
|
Di nuovo out of stock? O ne fanno due, o fanno a botte per prenderle.
Quindi ciò significa che io la mia ho fatto in tempo a pelo a pelo a ordinarla... Fra l'altro l'hanno spedita pure... lunedì è da me... |
Bomba di vga
|
Arrivata... stasera la monto...
|
Iscritto, a gennaio me la vorrei fare :p
L'ho avuta nel carrello a £1.099 ma poi ho rimandato, altre spese ora sotto le feste :) |
Quote:
|
Quote:
Anche perché fra 2 giorni scendo a Roma dove non ho un pc da gaming mostruoso e quando torno a Londra a gennaio vedrò. Ma cmq sia, con o senza refresh a 14nm, con o senza la 1080 Ti (se arriva poi in volumi e non a contagocce come le 1080 nei primi 2-3 mesi) penso che la TitanX rimarrà sempre mostruosa. Tranne che se non la fanno ancora più forte (a 14nm), quasi una P100 e/o magari anche più veloce di clock Ma se ciò dovesse succedere (e non sono convinto), trovarla e prenderla poi sara' un'impresa (sopratutto ai prezzi chiamiamoli "buoni") :D |
Quote:
"subito" intendevo appena uscita. per le altre gpu si risparmia non prendendole al "day one", invece queste vendute direttamente da nvidia no :( questo discorso del "rimarra' sempre mostruosa" non esiste, sono un fan delle titan, ma non perche' durino :) |
Quote:
Mostruosa ancora intendevo per il 2017 (forse) |
Quote:
|
E' arrivata dove lavoro... non è che mi posso portare il PC appresso no?
|
chissa se qualcun altro ha colto la malsana ironia :oink:
|
Quote:
|
na bomba.... sinceramente non mi aspettavo che passare dallo sli di 1070 alla singola titan fosse così... più fluido. minimi migliori.. insomma lo rifarei e lo consiglio..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25. |