![]() |
Quote:
![]() Boh, l'impronta è buona. Forse ho cannato qualche lunghezza di vite... dalle istruzioni vanno messe tutte M2,5 X4 Tapatalk'ed |
Quote:
Quote:
|
Ho rimontato il wubbo, ora le temperature sono 'normali'
Tapatalk'ed |
Quote:
|
33 ma la pompa gira al minimo come le ventole, ora sto finendo di installare un 'hack' poi torno su windoze a spremere per bene la gpu anche perché oggi sono passato a z270 con un i7 7700k ; ho da divertirmi i insomma :)
Tapatalk'ed |
Quote:
Ma sei sicuro? :eek: |
|
https://www.youtube.com/watch?v=LnjdWcnPWtE
Qualcuno di voi ne ha 2 per fare una prova comparativa??? :sofico: |
|
EVGA sostituisce in caso di coil whine?
|
|
Sono arrivato a 2100.5 poi ha crashato di brutto. Ho scaricato evga precision x e dato voltaggio e power limit al massimo ma secondo me il mio è castrato perché non è minimamente arrivato vicino a 1.21, mi pare si blocchi a 1.068 o simile; urge trovare una soluzione
Tapatalk'ed |
Aorus GTX1080ti Xtreme Edition: Dove acquistarla?
Salve!
Non so se questo e' il topic giusto, ma provo a postare qui; chiedo scusa se ho sbagliato topic. Vorrei acquistare la Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti Xtreme Edition avevo pensato a Caseking.de dove risulta in stock, ma non ho mai acquistato da questo store tedesco, e' affidabile, me lo consigliate? Come funziona poi in caso di RMA e la garanzia? In quanto tempo consegnano? Grazie anticipatamente per le info. joytag :) |
Qualche foto della mia STRIX ricevuta ieri :)
http://imgur.com/a/Vej9F Mi consigliate un OC leggere per cominciare? |
Quote:
PS: il voltaggio e powerlimit sono sbloccabili? a me sembra castrata la mia... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so cosa avesse prima, forse ho cannato una vite ed il wubbo rimaneva leggermente sollevato (anche se ad occhio proprio non si vedeva) Comunque ora va benissimo.. sto solo cercando online come cavolo sbloccare il voltaggio ed il powerlimit... Mi sento limitato :D |
Quote:
|
Manil pl non va in funzione della temperatura?
Tapatalk'ed |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45. |