![]() |
Quote:
cmq se anche mi andass eil 15/20% di meno già avere 60 watt in meno SICURAMENTE farà una gran differenza. alla fine si tratta di un mese o poco più. con la classified dovevo tenerlo spento il pc, la 1080 liscia, sempre amp extreme, è una rosa fresca in confronto ad entrambe asd.. p.s. Vale la pena cambiare la pasta termica? ho della mx-4 qui. rimpiango il fatto che nno ci sia un fullcover. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq il caldo in questi giorni è davvero insopportabile, la mia titan x pascal sotto fullcover dopo 3 ore di gaming a the witcher3 ha toccato i 50gradi, non avevo mai visto una temperatura del genere a liquido....:muro: :cry:
Vero che non ho il condizionatore e in camera ho mediamente 30 gradi con picchi di 32, quindi tamb+18/20 penso che siano normali.... |
Quote:
Potresti vendere la titan x , prenderti un bel condizionatore + VEGA (potrebbe uscire un pacchetto offerta AMD) ed essere a posto per un bel pò! :D :D |
Quote:
tenuta in daily a 2000/11000:D |
Quote:
Ottima scheda tienitela ben stretta! Anche io con la ti son a posto, ma non sono ancora soddisfatto al 100% del monitor... |
Quote:
Quindi upgradate le vostre stanze xD Cmq i prezzi delle ti non calano... e vega consuma quanto un metallurgico :asd: come al solito amd si rende molto utile.. |
Io mi associo al club dei sudati :D Senza condizionatore, e trall'altro se accendo il pc e mi azzardo a far partire un bench o un gioco che tira cpu e gpu mi sento le grida della mia ragazza che se ne accorge subito anche se sta in un'altra stanza, per il caldo che posso generare :stordita:...d'estate effettivamente un impianto a liquido custom farebbe comodo, mentre d'inverno lo uso come caminetto il pc...
|
Quote:
|
Provato Hellblade: fantastico!
Grafica eccelsa, trama incredibile e gameplay divertente. Ecco che la Strix inizia ad essere sfruttata al meglio: in 4k, tutto al massimo, 60 fps fissi con GPU a 65°!!! :D Finalmente si inizia a ragionare! |
Quote:
Lo riprendero' in mano non appena ci saranno temperature umane :rolleyes: |
Io sono ad aria ed ho la CPU idle a 45 gradi e la vga a 48 gradi. Ho lanciato bf1 10 minuti e sembrava di stare vicino ad un forno a legna (cpu 55, vga 73, hd e ssd vari sui 38 40) :)
Per ora solo indie o giochi poco esosi :D almeno fin quando la temperatura ambientale non scende sotto i 30 35 gradi. Sent from MI 6 using Tapatalk |
Qui temporale e 19 gradi di fuori.. Calcolando che è agosto forse sono più giuste le vostre temperature.
Vedremo la 1080ti come andrà.. la 1070 anche nei giorni più caldi non superava i 56 gradi in BF1. Ah Amazon ha di nuovo cambiato tempistica e l'ha spedita! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che invidia lol :stordita: |
|
Quote:
Non il caldo di settimana scorsa ma neanche così.. adesso ci sono 16 gradi e vivo sul lago non in montagna. Per fortuna lavoro ancora questa settimana! Comunque vi capisco con quelle temperature stare al pc é quasi impossibile. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma come fate ad usare HWU con tutti quegli AD.. é impossibile.:stordita:
Qui (UK) é giá arrivato l'inverno. :fagiano: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se potete fatevi un impianto di aria condizionata approfittando degli incentivi del 2017. Di sicuro ne giovano anche vga e pc in generale, sia ad aria che a liquido, in quanto a scambio termico con l'ambiente. |
Quote:
|
Quote:
Comunque si, il bel tempo l'abbiam avuto (anche troppo caldo faceva), ma mamma mia che cambiamento terribile... Speriamo in Settembre dai per climi miti :) Qualsiasi cosa, meglio dei quasi 50gradi che mi aspettavano in Italia nel mio paese.. lí si che una 1080TI in SLI avrebbe permesso i migliori barbecue.. :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq, come consigliava il grande eXeS, per usare le nostre TI, forse è meglio controllare il power target, e perdere una manciata di fps, anziché non usare nulla. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se stando seduto e fermo non sudi direi che è eccellente altro che da schifo! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi sono tornato Single ma ne è valsa la pena. :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|