![]() |
ho due giochi di questo bundle doppioni
Raw Data e Creed: Rise To Glory a chi interessano, messaggiatemi in pv |
Ciao,
domanda: Oculus Quest 2, collegato via cavo. Faccio partire Lucky Tale (che giocavo fino a qualche giorno fa con Oculus CV1). Con CV1 era una gioia, con Quest collegato via cavo sembra quasi "lagghi", lo vedo poco fluido, molto poco fluido. Possono essere i 72hz? Avete esperienze simili in merito? ps) test cavo 2.5/2.7 gb |
Quote:
|
Quote:
Intanto grazie della risposta :) I9 9900k con 2080ti In realtà non è un vero e proprio LAG, è assenza di fluidità, non so se mi spiego |
Quote:
|
Quote:
Col CV1 tutto perfetto, mettendo SS a 2. Con Quest 2 e link é come se andasse a 30 FPS, non ho cali , da la sensazione di essere costantemente "scattoso" (ho provato solo Lucky, adesso provo qualche altro gioco e vedo se fa la stessa cosa". edit: provato space pirate trainer, perfetto. Anche quello della capra che va in montagna, perfetto. |
Quote:
|
Quote:
Su quest 2 uso tutto di default, ho rifatto al volo il pc per partire con una situazione pulita ;) |
Quote:
Lag per un ritardo di connessione (teletrasporto ecc..) oppure segnale imput in ritardo Cali di frame, appunto gli fps calano Stuttering è l'avere degli scatti anche se gli fps sono alti,60 in su per intenderci :) |
Ma visto che su Amazon la versione a 64gb è terminata vale la pena spendere 100€ per quella a 250gb? E sul sito Oculus.com vedo che è possibile prendere la versione a 64gb con consegna inizi dicembre... avete feed back sull'acquisto dal sito madre anche se preferivo Amazon francamente.. :)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Grazie mile, spiegazione preziosissima :) :O (me la salvo anche per il futuro). Allora direi che è stuttering, assolutamente stuttering, solo con Lucky Tales (per ora, test fatti al volo con pochi sw) :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I precedenti visori li ho presi tutti da loro, solo il Quest2 l ho recuperato da Amazon. Anzi...ultimamente ho preso direttamente da Oculus l'elite strap con powerbank, arrivato nei tempi stabiliti e con ups. |
Tra i giochi gratis sull'epic game store, in arrivo c'è elite dangerous, tenetelo d'occhio
|
Nuovo update, Changelog ;)
|
Quote:
Per ora non me lo propone, ho il file per farlo a mano ma non ho voglia di ingabolarmi, aspetto che compaia quello ufficiale. |
Quote:
|
Quote:
A meno che non intendessi altro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03. |