![]() |
Arrivato, settato e provato.
Potevo star li mezz'ora a far rimbalzare palline. Se l'hand tracking riuscirà a rimuovere i controller sarà il device definitivo. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ah altre cose. Ma il cavo di caricamento incluso è lo stesso che si usa per il link?
Epppoi. Mi avete suggerito la cover in silicone per il visore, ma quello che serve veramente è il grip per i comandi. Il visore è leggerissimo e comodo invece Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Prima dovevi pagare 100€ il cavo proprietario. |
75 sul loro sito.
Allora mi procuro una pci-e con ingresso C Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
La versione da 64GB è da tempo non disponibile, attualmente c'è un solo venditore su Amazon che lo vende a 735€ o 667€ per la versione regno unito... |
Quote:
|
Io ho visto la 64gb sul sito almeno 3 volte da inizio mese
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E prima ancora il 15 maggio e 19 maggio. Quindi è impossibile 3 volte in questo mese... Sembrano esserci scorte molto limitate che si esauriscono in fretta |
Quote:
L'ho visto disponibile il 4 con consegna l'11 (quello che ho preso io). Il 7 con consegna a fine mese E tipo il 10 con consegna a luglio. |
Si...appena Oculus informa Amazon su quanti e quando glieli da....loro di volta in volta li mettono disponibili all’ordine. Bisogna controllare Amazon giornalmente...perché la richiesta è molto alta e l’offerta molto bassa (produzione lenta e limitata)...quelli che producono vengono venduti in un istante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se su Amazon ve lo da comunque ordinabile prendetelo, tanto fino a che non gli arriva e lo spediscono non pagate nulla e fate sempre a tempo a disdire l'ordine
|
Mi sa che mi sto un po' incasinando tra app appine e settaggi con sto Quest Wifi.
Virtual desktop, SideQuest, Steam VR, connetti cavo, togli cavo, Wifi si e no. Boooh |
Quote:
Fidati pare incasinato la prima volta, poi è veramente na stupidata sempre pronta :D |
Quote:
|
Dopo qualche smadornamento son riuscito a far partire HL Alyx. Poi dopo 10 minuti è morta la batteria ahah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questo venerdì mi son fatto na cosa tipo 3 ore di giocate tra HL, Pistol Whip e altro :D |
scusate ma sto oculus rift s non si trova da nessuna parte. ne ho trovato solo uno a 579 euro, lo prendo? o è troppo?
lo prendo solo per alyx, adoro hl2. voglio la miglior grafica possibile |
Quote:
Ah e comunque se vuoi la miglior grafica possibile punta sull'index. |
Quote:
|
Quote:
Ma Project cars non ha un VR full? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58. |