![]() |
Quote:
Forse in futuro lo faranno....però ora hai due possibilità...link via cavo...vdesk via Wi-Fi....quindi penso lo veda più come un Rift che come un Quest. In futuro anche link sarà Wi-Fi...x dichiarazione di Oculus....quando ciò avverrà, sicuramente il Quest verrà sempre riconosciuto come tale...e quindi andrà in modalità 360 ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Certo che per spendere 450 quelli di FB potrebbero tenerti più aggiornato sullo stato dell'ordine :rolleyes:
Comunque dovrebbe arrivarmi per fine settimana, c'è qualche aggeggino utile da prendere intanto? |
A livello di simulatori auto, in VR quale è migliore tra Assetto corsa e Project cars?
|
Dipende cosa cerchi, assetto è più simulazione.. Ma tanto finirai come tutti ad averli tutti 🤣
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per i sim ho capito che, come suggerito, li prendo. Ma sotto scontoni Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ieri, in un momento di scimmia pericolosa ho ordinato il Quest da 64 Gb :D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh...diciamo che una volta provato il Quest...difficilmente si tornerà indietro. L’esperienza wireless alla VR aggiunge davvero tantissimo...una immersione totale senza vincoli se non lo spazio di gioco che tu stesso delimiti disegnandolo, utilizzando le videocamere del visore. ;)
Muoversi a 360 gradi saltellando in The thrill of the Fight come se si fosse davvero sul ring...o combattere con spada laser in mano droidi e troopers che ti attaccano da tutti i lati...è una esperienza davvero unica...il vero senso della VR....la sua vera essenza. :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Domandona. Gioca Must Have? Sicuramente proverò Elite Dangerous che ho e non ho mai installato :P |
Io preso sul sito Oculus una settimana fa a 449 (prezzo stock) e arrivato oggi.
|
ragazzi salve a tutti,
a quanto potrei vendere l'oculus rift ? pensavo pure io alla soluzione wireless. |
forse ne sarete già a conoscenza, ma oggi ho scoperto una cosa interessante circa virtual desktop; come avevo scritto qualche post addietro ho comprato Vader Immortal sullo store oculus, ed ero riuscito a giocarci solo collegando il quest col cavo al PC, in quanto se avviavo virtual desktop e cercavo di farlo partire dal programma della Oculus mi diceva che il visore non era collegato; ebbene, oggi per caso ho fatto una prova dal Launcher interno a virtual desktop, ed è partito senza problemi! praticamente basta che qualsiasi gioco sia fatto partire almeno una volta, per ritrovarselo nel Launcher interno a virtual desktop, e così poter utilizzare quello le volte successive.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09. |