![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi comunque ci sono dei pro e contro, mentre prima riuscivo anche a giocare con il CV1 al buio praticamente, ora devo comunque accendere qualche luce in giro o il Quest non funziona. Però tipo nell'update di ieri hanno infilato anche il riconoscimento degli ostacoli nell'area di gioco, e quindi vengono segnalati in viola tutti quegli oggetti (o animali :D ) che potrebbero essere colpiti mentre vi muovete. |
Quote:
|
Per caso si hanno notizie sul Quest 2?
Leggevo che è stato rimandato al 2021 :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe una figata, anche se mi sembra troppo presto. |
Quote:
Io sto facendo un pensierino serio al Quest non mi dispiacerebbe usarlo sia al PC che in modo indipendente. |
Fosse così faccio al volo il reso da Amazon :D
Ma lo avevano detto che sarebbe arrivato durante il 2021 ragazzi. edit: Quest disponibile sullo store ufficiale ;) |
Amazon invece ha terminato le scorte dei 64GB :muro:
|
Credo che il quest si leghi meglio al social e gli obbiettivi di FB. In più sembra che abbia generato più ricavi con il suo store.
In effetti sul Rift S la maggior parte penso che spenda più su Steam potendo scegliere dove acquistare |
Quote:
Stavo leggendo per il Quest che tramite programmi di terze parti di sta lavorando anche a soluzioni wireless con il PC però sembrano esserci problemi di latenza ma sicuramente è quello il futuro, avere il cavetto sparso non è il massimo. |
Se il quest in wireless va bene ottimo per chi lo ha, mi fa solo strano che ci lavoravano già da tempo per eliminare i cavi ed esistevano anche qualche aggeggio costoso per farlo ma non andava un gran che bene
|
Quote:
serve un router wifi 5g, il 2.4ghz è tirato |
Ho buttato un occhio....
...per ora, a me sembra un "Vogliamo F€ST€GGIAR€ con voi l'anniversario Oculus Quest!"....dato che non vedo manco 1 cent di sconti :asd: Vedremo col proseguire della giornata....:asd: |
Penso se ne riparli nel pomeriggio, essendo azienda Americana
|
Ma io con il CV1 3 sensori e mille cavi che faccio aspetto? Premetto che i problemi più grossi per me sono la bassa risoluzione ed i cavi.
|
hanno messo Robo Recall a 22,49
si sono sprecati :asd: :doh: |
Quote:
Però il fatto di non avere cavi in mezzo alle balle è veramente un salto in avanti mica da ridere. Valuta tu eventualmente se vale la pena fare il cambio, io sono stracontento :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00. |