![]() |
Quote:
|
Ma non parli del oculus rift's?
|
Quote:
|
Quote:
Mica si tratta di superare ostacoli con ripetitori passivi in questo caso. O mi sfugge qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
Il deterioramento che vedo probabilmente è dovuto alla potenza erogata sulle porte della mia VGA, che ovviamente non copre distanze infinite. Probabilmente è come con le multiprese USB che erogano un massimo fino a... ma se le usi tutte contemporaneamente (come nel mio caso) è ovvio che la corrente massima disponibile verrà suddivisa in base ai carichi. Infatti ho sei porte sulla VGA ma ne posso usare solo 4 max in contemporanea. Altro fattore può essere la giunzione dove può esserci un po' di perdita di segnale. Quando mi arriva provo con il ripetitore che ho acquistato e vediamo se riesco ad allungarmi un po' senza perdere in qualità del segnale. |
Hai preso per caso questo ?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il cavo dell'oculus mi pare sia 3 metri, o forse 5, non ricordo. |
Bene era quello che avevo in mente di prendere.., quando arriva dici come va? :D
anche se forse io lo prendo subito xD |
Quote:
...immagino che alla fine dell'anno Amazon mi farà lo sconto sul prime per il covid bla bla bla...considerando che devo aspettare una settimana per avere le cose e che hanno diminuito la qualità di streaming di prime video. :D Prima di venerdì prossimo non lo posso provare. :D |
Questi controller sembra rivoluzionare ulteriormente l'esperienza di uso!
https://www.kickstarter.com/projects...mmendations-p3 |
Quote:
|
Il grande pubblico purtroppo lo raggiungerà tra 2/3 anni una tecnologia simile.
|
Ieri ho recuperato Half Life Alyx....mammamia cos'è anche su CV1 :eek:
Erano mesi che non giocavo più in VR e son rimasto veramente a bocca aperta..spettacolo! |
Quote:
|
Alien Isolation a -95% su Steam.
Un mod ha aggiunto il supporto per la realtá virtuale. Compratelo... ve ne pentirete :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo stealth non mi dispiace ma se deve essere un continuo stare attenti per tutto il gioco diventa snervante. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34. |