![]() |
Quote:
|
Semplice curiosità, dai tempi del Vive ( tenuto un anno poi venduto ) ad oggi, comincio ad avere problemi di vista da vicino, ho fatto 46 candeline ), in effetti dovrei prendermi degli occhialini da lettura 1grado ( + che altro le scritte troppo piccole in alcuni giochi su cellulare sono difficoltose ).
Con i visori attaccato agli occhi, come andrebbe? |
In teoria non ci sono problemi ad usarlo con gli occhiali, io non li porto ma credo che qualcuno lo avesse confermato qualche pagina indietro
|
Ragazzi, ho il Rift dal day one comprato negli USA (e finanziato la campagna su kickstarter) ma quello che sto vedendo/vivendo/provando con Half-Life: Alyx è la vera realtà virtuale!!!
Incredibile, magnifico! Grafica superba (finalmente anche sui visori) e realistica, movimenti perfetti, giocabilità ai massimi livelli e coinvolgimento straordinario... e penso che ho finito gli aggettivi:D Non sono mai stato un fan di Valve/Half-Life ma questo gioco mi ha fatto ricredere. Se vi piace il genere, fatelo vostro senza pensarci neanche un secondo. |
Quote:
|
Il problema dei VR è che mancava una vera killer app dedicata, ora finalmente è uscita. Avessi avuto ancora il Vive l'avrei comprato subito, altro che i giochini mediocri da 10-15€ che prendevo a suo tempo.
|
Salve ragazzi! ho ordinato circa una settimana fa un Oculus Rift s; volevo sapere se qualcuno lo utilizza in abbinamento ad una GTX 1080 per sapere la resa. grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho avuto DK e CV1 usati con 1080, questa gen la passo ma probabilmente tornero' per la prossima ;) |
Quote:
|
ragazzi sapete mica se esiste un prodotto per togliere i graffi esterni dal visore?
|
Vorrei comprarlo ma pare sia introvabile…
Su AMAZON a volte è disponibile...ma dal 01 luglio!!! Io lo vorrei ora...fino al 1 luglio non aspetto mi passa la voglia e poi non lo voglio più... |
io l'ho acquistato su Amazon il 25 marzo, e mi è stato consegnato giovedì 9 (spedito effettivamente lunedì 6, per cui immagino che prima non fosse disponibile a magazzino). considera comunque che nel momento dell'acquisto mi dava come disponibilità di consegna metà giugno!
fatto questo le prime impressioni sono molto positive; in primis, con la 1080 gira tutto perfettamente. solo ogni tanto mi compare un messaggio secondo il quale la porta USB utilizzata non è corretta (utilizzo una scheda USB 3.0 pci-e con chip nec), ma basta riavviare il software Oculus per far sparire il messaggio (ad ogni modo, anche quando compare il messaggio casco e controller continuano a funzionare). spettacolare l'uso con earth VR, e assolutamente coinvolgenti beat saber e pistol whip. decisamente super immersivo half life Alyx (ed infatti è l'unico che mi ha dato un po' di nausea). assolutamente ben fatto e divertente poi Eleven tennis table; la fisica della pallina è davvero ottima, e mi son fatto pure qualche chiaccherata con i miei avversari) in conclusione penso sia veramente (la VR in sé intendo)una delle poche novità in ambito gaming da qualche anno a questa parte |
Comunque se vi interessa ordinatelo comunque da Amazon anche se da tempi di consegna lunghi, tanto non vi scalano nulla prima e potete sempre ripensarci e cancellare l'ordine
|
ho visto delle prove fatte con il quest collegato al pc tramite link ed il risultato sembra davvero eccellente, i titoli del rift girano benissimo con un ottima resa e ci sto facendo un pensierino.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29. |