![]() |
Sono curioso di sapere se sono i frame instabili a causare la nausea. Provo a bloccarli a 30 o 40 fissi per vedere se cambia la sensazione dai 60 fissi:)
|
Quello é un fattore, la persistenza dei pixel sullo schermo é un altro.
|
Quote:
|
Quote:
e poi MrBirillo, smettere con la storia degli fps perchè non centrano nulla col rift?? scusa sai, ma se non lo sai, ma come dice Noir, il framerate con l oculus, è di assoluta importanza se vuoi vivere quel genere di esperienza!un gioco che ha continui cali sotto i 60 frame,come pensi di giocarci col rift?? |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=K4RgUetLS-U Quote:
|
le migliori periferiche per l'oculus secondo me da acquistare per ora sono:
il Razer Hydra http://www.razerzone.com/it-it/gamin...rtal-2-bundle/ e l'esagerato Cyberith Virtualizer https://www.youtube.com/watch?v=k7n5kRRHDpw |
Ma leap motion che fine ha fatto? Non è perfetto per giochi tipo fps o skyrim-like (no simulatori vari)?
|
|
Quote:
|
Piú o meno :asd:
|
oddio:)
e questo?:D ![]() |
oculus rift
Bhaihaauuaha il primo visore curvo :)
Per testatlo si necessita di placche al titanio lungo la spina dorsale. Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
:sbonk:
|
Fortemente fortemente ma fortemente indeciso... Mi sa che aspetto i vostri pareri sulla dk2.
Ho letto la review dell'asus swift, sebbene non mi limito solo su quella, attendo le altre, e sento l'odore di scimmia in lontananza... Sarà una dura lotta... Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
e praticamente un pezzo di plastica con delle lenti...ci infili un cellulare li nel video è un s4, quindi piu o meno 450 euro di telefono che sommati hai 59€ del aggeggio fanno 500€ |
Quote:
|
buongiorno:D
dico che l'oculus sarà l'ideale per noi gamers.Disponibili già un sacco di demo e titoli,con driver di terze parti che permettono l'uso di quasi tutti i titolo "old-gen" Ogni mese entrano a far parte del team oculus tantissimi personaggi illustri,che tireranno fuori qualcosa di straordinario. Oculus è già una generazione avanti:D E poi non so perchè,ma Luckey mi sta simpatico:asd: |
ottima news
Kinect v2 per Windows disponibile dal 15 luglio Stando al Microsoft Store, di cui potete trovare il link in calce alla notizia, il Kinect for Windows v2 sarà disponibile dal prossimo 15 luglio. Il nuovo Kinect possiede tutte le tecnologie utilizzate per la versione Xbox One del dispositivo, quali una camera full HD con un angolo di visione maggiore e un set di microfoni per filtrare i suoni ambientali, oltre alla tecnologia proprietaria di Microsoft Time-of-Flight e nuovi sensori ad infrarossi attivi. Il dispositivo, che dovrà essere alimentato direttamente da una presa di corrente elettrica, costerà 199 dollari ma non sarà distribuito con l'SDK relativo, per il quale sarà necessario acquistare una licenza separatamente. Gli sviluppatori, grazie ad esso, potranno creare applicazioni in C++, C# e Visual Studio Basic. fonte spaziogames |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50. |