![]() |
:D Ciao ragazzi mi iscrivo alla discussione percheì mi interessa molto..
Volevo chiedervi che mi consigliate tra Nvidia 220-240-250?? Mi dite soprattutto che differenza c'e in performance tra queste schede e come soprattutto i consumi?' Chiaramente ci affiancherei una 5870 :D |
Quote:
240 medio 250 alto |
Quote:
|
Quote:
220 --> base 240 --> consigliata 250 --> top |
Ciao Ragazzi...io ho un piccolo problema...se attivo PhysX anche su normale con filtro Anti Alias a 4x risoluzione 1920x1080 con una Gtx295 su Batman Arkham Asylum mi escono poligoni-artefatti strani su gioco qualcuno sa qualcosa a proposito???:mc:
Su tutti gli altri giochi Dirt 2,Crysis, Crysis Warhead Resident Evil 5 ecc niente! come mai??? Uso solo la Gtx295 per fisica e gioco driver 197.45 ho provato anche tutti gli altri il risultato non cambia...sono arrivato a testare fino 191.07 e i 190 e qualcosa...temperature OK mai superato i 65 gradi anche per ore di gioco temperature del resto dell'Hardware ok nella media..tutti i driver della scheda madre aggiornati Bios ultima versione sistema operativo Win7 x64...qualcuno riesce a darmi una mano??? |
Quote:
|
Quote:
|
grazie di avermi risposto...come faccio a testarla...con tutti gli altri giochi va solo con PhysX ho questo problema...premetto che gioco a Batman 1920x1080 vsync ON anti Alias 4x dettagli al Max...uali prove posso fare???:mc: :mc:
|
Quote:
Un'altra prova che volevo fare è giocare con altri giochi che usano le PhysX per vedere se è la mia scheda che ha problemi di PhysX... comunque 3DMark Vantage e 3DMark06 passati con fisica attivata...:mbe: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riquarda la marca meglio prendere la meno costosa oppure qualcosa gia cloccato tipo AMP?? Oppure mi consigliate quelle senza ventola totalmente passive??? |
Quote:
![]() http://www.tcmagazine.com/comments.php?id=30975 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Freeze Metro 2033 con i 197.45 e 197.13
Ciao a tutti; grazie ai vs. consigli e la ottima guida di xtremehardware ho messo una 9800 GT per Physx, affiancata alla 5870; tutto ok con i 197.45 e gli ultimi physx (fluidmark e Vantage ok)........però Metro 2033 si freeza dopo pochi minuti di gioco; ho letto in rete di questo problema di altri utenti..........l'unico modo di farlo andare è di installare i 196.21 oppure i 196.34 e gli ultimi physx. Speriamo in qualche nuova mod:rolleyes:
|
Quote:
I freeze come avvengono ?? |
Quote:
i i freeze ce li ho soltanto nel capitolo Khan - Arida, nei primi minuti di gioco, nel covo dei banditi, soprattutto quando ci sono esplosioni, fumo, ecc....in altri capitoli non ce li ho........però coi 196.34 vado liscio sempre. Peccato perchè con i 197.xx avevo un buon miglioramento del punteggio sia di Fluidmark che del Vantage, ma con Metro2033 mi si freeza nel capitolo Khan. - I freeze ce li ho come un blocco immagine , dopo un'esplosione, che mi obbliga a riavviare forzatamente. Vedi: http://www.ngohq.com/graphic-cards/1...esent-142.html |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26. |