![]() |
Quote:
Uno di noi con la GPU fa in un ora quello che calcolano loro in più di 2 giorni. Comunque tu a quanto vai GABI per esempio? E con che Hardware? :confused: |
Quote:
Dai aspetta paziente, a breve funzionerà anche vista 64bit (forse) @AsusP7131Dual: ho una HD3870 e un E6600 a default, sto sui 1000PPD |
Quote:
Ogni tanto il disegnino smette di andare fluido e inizia ad andare a scatti segnando 900/1000 ips, poi dopo un attimo torna fluido e sui 260/270 ips! :confused: Magari poi con le prossime WU andrò più veloce, questa la facevo solo per provare come funziona sto coso e capirne un po' le caratteristiche! :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho installato la beta per GPU nVidia sul dell xps 1530. Sembra funzionare a parte quando apro il display il contatore riparte da zero... Spero sia solo un problema di display...
Mentre su Vista X64 non funzione mi dice che c'è un file mancante e di inserire un CD-ROM :confused: |
Quote:
|
Ma quando dite che riparte da 0, dite nel display o dal log file? No perchè dal display magari è un bug del counter e bon
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per chi ha il bug eue su client nvidia:
cancellate la cartella work, sia da appdata che da quella del programma, poi i file fah_11core(o come si chiama) e queque.dat... riparte. per vista x64: installate i driver 175.35 con modinf. segnalo un'anomalia: a me rallenta tutto il pc,come se andasse a scatti.. portatile in firma. lo fa sempre quando qualsiasi cosa gira con il cuda |
Quote:
P.s. sicuro di avere gli ultimi driver? |
E cos'altro hai che gira in cuda, a parte F@H? :D Non so, scatti periodici? Magari la scheda video con poca ram? A me lo faceva con la 1900gt e il vecchio client e xp (con vista forse no, boh)
|
ma quindi noi di hwupgrade a che team ci aggreghiamo? mi va benissimo boinc però decidiamone uno!
Qualcuno proponga! |
1 Allegato(i)
Quote:
|
Non c'è molto da dire, per ogni WU che scarica
Folding@home Core Shutdown: UNSTABLE_MACHINE [12:01:55] CoreStatus = 7A (122) [12:01:55] Sending work to server Da immediatamente errore, 7A(122), non inizia nemmeno una WU...c'è qualcosa che non va :D |
Quote:
|
Per sapere a che velocità elaborate, installate FAHMon, vi dirà quanti PPD (point per day) state facendo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09. |