![]() |
KAV6 senza il PDM ( il modulo che dice Andorra, per intendersi ).... :muro: :muro: :rolleyes:
Rimetti la 5, allora...o vai di Nod32/Bd.... EDIT: poi xò se rimanete infetti con degli Zero-Days, so ca[]i vostri.... ;) Anzi, mi correggo, nostri, visto che dopo venite a chiedere aiuto postando il log di Ht. |
Quote:
per gli zero-days poi basta tenere i file scaricati in quarantena per qualche giorno... |
Quote:
|
scusate l'ignoranza ma cosa sono gli zero-days :confused:
|
in buona sostanza:
0-days = malwares per il quale non è stata creata ancora una firma ( da qui "0", cioè "nuovo" ) @ Wip: si, vabbè: io ho cercato solo di sintetizzare fino all'osso il problema. @ deja vu: magari i malwares fossero solo .exe ..... :rolleyes: Pensa al wmf exploit, tanto per fare un'esempio.... Cmq, anche qui urge una precisazione: la sicurezza è la vostra, non certo la mia, quindi liberi di configurare un software come meglio si crede. Chi vuole evitare di postare spesso log di Ht, scorra questa discussione e setti il PDM come dico io ( che, a mia volta, ho seguito alcuni accorgimenti postati sul forum uff del Kav...). Ovvio cmq che si deve essere disposti a sopportare qualche avviso in +. |
Kis 6.:help: Incomincio ad andare in confusione; la mia domanda, mi rendo conto, per molti saggi di questo forum è banale ma sono comunque alla ricerca di una risposta certa :muro: : la lista degli oggetti neutralizzati evidenziata in Protection running finestra detected può essere eliminata con l'action Discard o cosa fare? :)
|
HELP
Avevo anche aperto un thread apposito, ma mi sono accorto ora cercando su google questo file, che e' di kaspersky.
Ho installato kis6 .300 riporto: Ho saltuarie schermate blu sul muletto ( che uso solo per emule in isdn, dove ho installato SOLO winxp sp2+driver mobo-vga-modem e nient'altro ), di sicuro le ultime 2 volte mi diceva che probabile causa era il file klif.sys L'ho cercato e sta in: c:\windows\system32\driver\klif.sys Che faccio? va in conflitto con emule o cosa? :confused: |
Quote:
Dove si può, consiglio queste impostazioni ( es. file AV ma non solo...): ![]() |
Quote:
Il fix a giorni:http://forum.kaspersky.com/index.php...9&hl=klif\.sys Cmq non sei l'unico: http://forum.kaspersky.com/index.php...0&hl=klif\.sys Don Pelotas suggerisce 1 procedura al post n°4..... |
Qualcuno che usa Kis sa dirmi che regole vanno impostate per Azureus? Ne ho provate di tutte, aprendo la porta di ascolto predefinita non va per niente bene, sembra che ci siano molte connessioni con numeri di porta intorno al 3000, ma anche sul forum non ho trovato niente...
|
Ciao nothinghr.
Azureus è un client bt per caso? Cerco qualcosa, cmq. Puoi mettere le regole che avresti creato qui sul forum cosi' gli dò un'occhiata? Cmq fra tutti 'sto problema si risolve, non preoccuparti. :) |
ho trovato queste regole:
controlla un pò se cosi' vanno bene. http://forum.kaspersky.com/index.php...87&#entry24287 |
Quote:
Quote:
Un'altra cosa che non mi convince è che non apre la porta predefinita che sarebbe di regola la 6881 per tutti i client Bittorrent |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io almeno lo ho impostato cosi'....
sulla modalità di "trattamento" di una minaccia, infatti, non voglio storie. :D EDIT: per il web scanner, ![]() |
Ho installato oggi il nuovo antivirus Kaspersky 6, ultima versione e non riesco piu a navigare! Avete consigli? Ho xp e explorer 7. Grazie. (ferwall ho outpost, con regole consentite per explorer)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15. |