![]() |
Quote:
Va settato inizialmente su training mode ( dall'allow all di default ?) e poi, dopo aver dato i permessi corretti ai programmi, impostato su HIGH security. |
secondo me non cambia molto.
in hight security lui blocca tutte le applicazioni per le quali non sono state create regole. in training mode invece lui ogni volta che ce una nuova applicazione che accede ti chiede che fare ma senza la tua conferma quelle non partono ugualmente. in effetti vista cosi non capisco l'utilita di hight security(forse e da rivedere :confused: ). inoltre lui ha creato cmq delle regole di default permettendo l'uscita a molte applicazioni di sistema e non e queste in hight security continueranno ad uscire lo stesso. |
Si ma rimane il fatto che l'installazione default mette il firewall in training mode, non in low security come dite voi. Per il resto io preferisco cmq tenere sempre in training mode così sono sempre avvertito dei traffici sul mio NB.
Wip |
qualcuno di voi l'ha testato su una rete lan? il firewall permette il permesso a specifici indirizzi ip?
|
Quote:
|
Domanda: Comprende anche l'antivirus? Insomma è un pacchetto completo? Dite sarebbe troppo pesante su un portatile? Al momento ho il nod32...Grazie
|
Quote:
Per abilitare il Training Mode durante l'installazione bisogna selezionare "l'interactive mode" quando richiesto. |
si è settato da solo sulla rete lan cosa che non fanno altri firewall
|
Quote:
:) Mi rispondete? |
Quote:
percio il kis ;kaspersky internet security comprende av+ firewall il kav invece ; kaspersky Anti-Virus comprende solo l'antivirus |
new
ciao a tutti io ho tolto l'antihacker da kis 6 e ho rimesso l'anti hacker sempre di kasper perche' l'ah di kis non mi bloccava niente ho perlomeno non mi diceva quello che aveva bloccato quindi ho installato di nuovo il "vecchio"anti hacker e adesso mi dice l'intrusione.
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
e per quanto riguarda la pesantezza dite che è meglio di nod32?
per un portatile! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comincio a pensare di doverlo riinstallare. ma a te hijacthis lo vede come firewall? |
Quote:
|
pcflank mi da un risultato sbagliato perche ho un router ma senza firewall e il port scan al mio pc manco ciarriva.
riguardo agli attacchi si hai ragione non e indicativo pero mi pare un po strano lo stesso. non e che hai la posssibilita di vedere se a te ht lo riconosce? |
Quote:
se piu tardi ho la possibbilità ti faccia sapere |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05. |