Mi ricorda qualcuno...
RICARDO SANFORD - 205cm - SG/SF
Il secondo è un 20enne di 2.05m molto longilineo e con braccia molto lunghe. Qualche scout ha tirato in ballo Brandon Ingram, altri hanno scomodato perfino il primo Paul George...una cosa è certa: Ricardo Sanford sprizza potenziale! PUNTI DI FORZA: - Guardia altissima e braccia lunghe - Ottimo atletismo e ottima velocità per la stazza - Ancora grezzo, ma ha mostrato potenziale da scorer a 3 livelli di prima fascia - Altezza, velocità di piedi e lunghe braccia lo rendono un difensore sull'uomo sopra media, pericoloso anche nei chase down block PUNTI DI DEBOLEZZA: - Passatore limitato e letture rivedibili - Il baricentro alto ne limita la forza fisica, fatica a concludere contro difensori molto forti fisicamente Nel frattempo ho creato la base di ben 69 giocatori che saranno interamente editati. Il draft è complessivamente di livello medio-alto e ha una profondità più che buona. Troverete ottimi role players anche al secondo giro e se saprete scrutare con attenzione, magari anche qualche perla nascosta! |
Ragazzi la DC sta per arrivare, dovete pazientare ancora qualche giorno :)
Nel frattempo oltre agli eccellenti scouting report di Mauroth vi propongo una selezione di filmati di alcuni tra i nomi più grossi del draft! Link all'album. PS: Goma tu come facevi a linkare i video singoli con il thumbnail? Ho provato a copiare quello che hai fatto tu quotando il tuo commento ma non funziona. |
Quote:
|
Splendidi i filmati!! io continuo a stare con Petrovic comunque.
Si prospetta forse uno dei migliori Draft di sempre! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come i Bulls di Jimmy anche noi siamo in serie positiva e acciuffiamo i playoff!!
A dire il vero iniziamo un trittico di impegni molto ostico subendo una clamorosa rimonta casalinga dagli Houston Rockets: dopo aver controllato tutta la partita gli ospiti impazziscono letteralmente nell'ultimo quarto mettendo di tutto e rimontandoci 13 punti di vantaggio! Finisce 135-128 Altro impegno in casa molto ostico contro i Raptors che ci scrolliamo di dosso definitivamente solo nell'ultimo quarto...VanVleet (34) è devastante ma esce per falli e quando rimane il pur ottimo Lowry (31) a tenere su la baracca prendiamo il largo anche grazie a una prestazione assurda di Murray che per la seconda volta in stagione si mette in proprio offensivamente e scollina il quarantello (44 finali!) Nel 142-133 finale... 142 punti che rifiliamo anche ai Nets, sempre a Fort Alamo. Brooklyn reduce da 5 sconfitte in fila schiera un Irving ancora non al meglio dopo un brutto infortunio al ginocchio, Durante è solido ma DeRozan sigla 28 punti con 4 triple, si fa aiutare dai 25 di Rudy Gay e dai 10+11 di White dalla panca e sistemiamo la pratica ospite 142-127 portandoci a un record di 15-8. Cousins si è ben integrato e nei playoff potremmo partire con le twin towers (lui e Aldridge) sacrificando Lyles che sta vivendo un finale di stagione in calando |
Complimenti Gensi per la qualificazione ai playoff per niente scontata con SA.
Attento a usare le Twin towers non vorrei pagassi in difesa Cousins. |
Guardando su un’altro forum americano i racconti delle ny league e va di moda farlo con i video di YouTube,mi sono accorto che usano tutti l’inquadratura da dietro il canestro. Voi quale usate?
Sto facendo una stagione di prova con Boston, mantenendo il controllo di tutte e trenta le franchigie onde evitare qualche movimento strano o poco probabile. Nella vostra my league quali giocatori chiedono la trade?Se siete arrivati nella FA, trovate che i salari richiesti sono realistici? |
Quote:
Buono comunque l’approdo ai playoff di Gensi, non conosco gli accoppiamenti ma provare a superare il primo turno deve essere un’obbiettivo .San Antonio che sarà chiamata a scelte importanti in estate tenendo conto che la FA vera sarà nel 2021. |
Quote:
@Talla: io invece preferisco Indaghedo. Se lo avessi nella mia asso coi Bulls avrei immediatamente una squadra da titolo... |
Quote:
|
Io uso la broadcast come telecamera
|
Quote:
In realtà in risposta allo SpecialOne non ci sentiamo di avere limiti, considerato il disarmante apporto della panchina (che ricordo essere White-Mills-Walker-Gay-Cousins, praticamente un quintetto titolare...vediamo dove ci fermeremo! Ci sta anche di non passarlo il primo turno, ora come ora abbiamo i Clippers... Intanto altri due debordanti vittorie in back ti baci contro Pistons e Knicks, mantenendo in entrambe un ritmo controllato...se Detroit almeno ci prova i Knicks sono davvero un'accozzaglia di giocatori messi lì, capaci di prendersi 31 punti in 21 minuti da Gay... Record di 17-8 ora e visto il calendario rimanente (@Pacers, vs Hawks, @Clippers, vs Grizzlies) sparare una regular da 20 vittorie non è così improbabile... |
Comunque io uso la televisiva default, si apprezzano male le spaziature sul lato lontano del campo ma l'altra mi fa venire mal di testa
|
Dopo un primo tempo da 80-48 Spurs a Indianapolis ho deciso che le gare in trasferta dei playoff (e valuto anche quelle della Rs) le gioco ad HOF :rolleyes:
|
Quote:
Quale roster usi?E le slide? |
Quote:
|
Talento dall'Europa
Ieri vi ho presentato 2 tra i migliori prospetti US, oggi vi parlo di 2 ali europee che potrebbero fare molta strada in NBA.
ZORAN REBRACA - 205cm - PF/SF Il primo è il serbo Zoran Rebraca, ala di 205cm molto talentuosa offensivamente e con mani da pianista. Tiro da fuori ed atletismo sono un question mark non da poco, ma in Eurolega ha letteralmente portato a spasso la maggior parte dei lunghi e qualcuno ha scomodato paragoni importanti, in primis con Bodiroga. PUNTI DI FORZA: - Ottime skill offensive: handle, passaggio e creazione dal palleggio da vicino e dalla media distanza lo rendono molto versatile offensivamente. - Gioco in post molto sviluppato - Ottimo passatore a cui unisce una visione di gioco di primissimo livello per l'altezza PUNTI DI DEBOLEZZA: - L'atletismo limitato, specie nel breve lo limita come upside. è però bravo a sopperire con tecnica e finte di corpo. - Difensore mediocre e braccia corte, necessita di essere accoppiato ad un lungo difensivo - Tiro da fuori ondivago |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |