Quote:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
Quote:
In questa pagina, circa a metà c'è il link per il download. Provato ieri e il gioco funziona con le mod nelle partite offline (vs CPU). |
Quote:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
E' uscito un nuovo aggiornamento bisogna ripetere la sostituzione dell'exe altrimenti crasha di nuovo :muro:
|
Quote:
|
Mi pare di notare sia un attimo più difficile segnare da 3 ho aumentato di un punto il valore sia user che cpu a 61.
Goma tu hai giocato ultimamente? Hai fatto qualche modifica? |
Quote:
Stavo simulando le partite di questa sera playoff ed ho vinto giocando con Phoenix vs Clips, bella partita molto tirata e alla fine avere KD in squadra da la differenza almeno nell gioco ma credo anche nella realtà. Poi ho preso i Grizzly e ho sfidato LA… ma quanto sono forti i gialloviola?! Mi hanno asfaltato nonostante le buone prestazioni mie di JA e JJJ. Lebron domina con AD, difficile difendere anche con JJJ che piazza 4 stoppate. |
E' stato rilasciato il nuovo Mods Folder, da provarsi con l'eseguibile aggiornato ;)
|
Quote:
|
Nelle ultime due partite ho avuto due infortuni in game (Harden e Morant) mai successo prima.
|
Quote:
Diventa essenziale se giocate da SteamDeck o Linux in generale. |
Albys visto Butler contro i Bucks? :eek: :eek:
|
madonna, sì, dopo una regular season tranquilla Jimmy B alza sempre la voce... :cool:
Eh che noi siamo sempre sfigati con gli infortuni... senza Herro sarebbe una impresa far fuori i Bucks. E tra l'altro avendo nel caso i Knicks in semi potremmo pure arrivare nuovamente in finale Est. Ma l'assenza di Herro prima o poi si farà sentire. Meno male che anche Kevin Love sta facendo bene, sopperendo alle appena discrete prove di Bam. :fagiano: Certo che anche quest'anno a decidere saranno soprattutto gli infortuni... Kawhi Leonard uscirà ancora dai playoffs per questo e non perchè battuto da qualcuno. Kawhi e Lebron restano i due migliori di questa lega, imho. |
Quote:
|
Domanda... qualcuno ha già sostituito il Mods Folder di Looyh con l'ultima release 0.0.21 ? Perchè leggo impressioni un po' disparate, alcuni che si lamentano di nuovi crash del gioco, altri entusiasti. Commenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Un punto in più o in meno può influire molto sulla percentuale?
Sul tiro da 3 che l'ho settato a 61 mi entra poco se lo metto a 62 invece le % migliorano di molto. Finalmente mi è riuscito un gioco da 4 punti su un tiro da tre con fallo! |
Albys che impresa i tuoi Miami :eek: e adesso?
|
Sto provando a scaricare questo mega pack fatto dai più abili modder di NBA2K.
Sono svariati giga da scaricare, sulla carta promette di essere la miglior edizione PC mai vista https://www.shuajota.com/2023/05/nba...od-roster.html Qui il link per i download con le istruzioni per l'uso. https://www.facebook.com/2KGodOffici...Mu9yJfTnwQ6mAl Spero funzioni tutto, vi saprò dire, se qualcun altro vuol tentare questo modding estremo, magari così condivideremo pareri e impressioni |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53. |