Quote:
|
La GTX 1080 Ti Strix OC è arrivata, signori! :sofico:
Ho ricevuto la foto del pacco. Sono in ufficio e non potrò vederla prima delle 17:10 :mc: |
Quote:
Mi sono dimenticato una cosa....a volte con.alcune release di drivers può capitare che le frequenze non scendano comunque.Il trucco che aveva evidenziato Il buon Tiger è di abbassare il refresh dello schermo a 120 hz o meno quando non si gioca. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Quote:
Sussiste ancora quel problema? A me per ora non è ricapitato...anche quando gioco con una delle due schede l'altra scende a frequenze di idle... Nel pannello nvidia tengo sempre "adattivo" come alimentazione. |
In teoria non sussiste più....ma non si sa mai ahahah
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Da quello che ho letto in giro però, su configurazioni multi monitor (con 3 per la precisione è ancora molto diffuso)
|
Quote:
Grazie anche a te, Tiger. PreSioso come sempre :D Se noterò questa cosa, non mi preoccuperò! :p |
Quote:
|
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sia 1080ti che titan xp ?? la userei molto per giochi in 2k 165hz gsync e qualche rendering, vorrei sapere se conviene prendere la titan per tenerla almeno un paio di anni, o se è meglio prendere la 1080ti ?? grazie in anticipo per le risposte.
|
Quote:
Interessato anche io,seguo |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
Ho 32 °C in camera, perché non ho il condizionatore. |
Quote:
Quote:
Intanto sono ancora 53esimo mondiale...ad aria non è malaccio A parte il momento di edonismo reaganiano a Questo link trovate la classifica mondiale.....ogni punteggio è editabile ed appaiono le frequenze e le temperature a cui è stato fatto.Potete fare un confronto coi vostri risultati. Gli utenti del forum MiniMe e Shadow Man se fossero registrati sarebbero rispettivamente nono mondiale con 6919 con Titan X e 22esimo con 6496 con 1080Ti ottimo risultato che lo mette davanti anche a diverse Titan X. |
|
|
Quote:
1961, ma parto già con 38°C! |
Quote:
|
Quote:
Sono partito con 35°C a fare il Bench. https://youtu.be/eSTsIvZE2ls?t=12m7s In questo video, noto frequenze diverse in Default e un Bios diverso dal mio: il mio GPU-Z Nel video, c'è un bios 86.02.39.00.26, il mio è 86.02.39.00.23 è diverso anche il Device ID O_O MIO: 10DE 1B06 - 1043 85EA VIDEO: 10DE 1B06 - 1043 85E6 Ma che diavolo?! Potresti postare la schermata del tuo GPU-Z? |
benchate benchate che presto arrivo io:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso capire stessa barca, starò lavorando 50/60 ore a settimana che due colleghi si sono licenziati nello stesso periodo :cry:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit il .26 è semplicemente un BIOS con cui avevano dotato le vga da test ai siti specializzati che abilitata di default l'oc mode senza usare il programma Asus...piu' 25 sul core e più 95 sulle memorie.Niente di più https://www.reddit.com/r/nvidia/comments/640zfy/help_with_asus_gpu_tweak_ii_oc_mode_alternative/ Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
1) Ergo è tutto nella norma? 2) Se metto OC Mode, faccio il boost a 1987. Se lascio a default a 1961. Anche qui è normale? Grazie ancora. |
Si 1961 più 25 arrotonda a 1987....ma usa Afterburner e lascia perdere il resto.
Quote:
Ho visto che tu riesci a fare il Boost a 1987 senza toccare nulla. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qualche novità sul voltaggio e modifica con editor di curva frequenza/voltaggio interessante .
Più tardi posto immagini e frequenza/voltaggio raggiunti. Son passato da massimo voltaggio 1.065 a 1.093 con incremento fino a 2130mhz sul core stabili e 600 sulle memorie. Ho su il bios della Ftw3 ma con un tool che ho trovato si può aumentare i mv di 10 a tic editando la curva voltaggio/frequenza da msi AB. Sono a lavoro se riesco più tardi vi dico come fare Ci sta da dire che la temperatura sale un bel po' quindi assolutamente sconsigliato per chi è ad aria sopratutto in questo periodo con sto caldo ... mi sto sciogliendo ... 40 gradi fuori e 33 in casa zio pino .... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21. |