Visto che l'Honor si può spesso trovare a buon prezzo anche su Amazon direi di farci un pensierino. Chiaro che volendo spendere di più c'è di meglio.
Piuttosto se qualcuno più esperto qui sa dare consigli per le opzioni migliori con Virtuale desktop leggo con piacere |
Quote:
|
Meeeenghia ho visto in giro già gente che si lamenta dell elite strap dicendo che si rompe facilmente... Io ho il mio con la powerbank in arrivo lunedì.. Speriamo bene!
|
Io ho visto su amazon un headband da aggiungere sul retro delle cinghie originali, costa poco e spero renda bene.
Comunque Quest 2 spedito da Amazon in questo momento, menomale che dovevano consegnarmelo a Novembre inoltrato :sofico: |
ragazzi alcuni lamentano un problema di effetto maschera rispetto al lrimo quest....ma non hanno lo stesso angolo di visione?
|
Dai video che ho visto sul tubo è leggermente inferiore al primo quest ma molto dipende da come viene regolato l'IPD e a tal proposito, oltre alle tre regolazioni base che ha il quest 2, è possibile regolare manualmente le lenti spostandole direttamente senza utilizzare il pulsante in modo da posizionare il corretto IPD per le proprie esigenze.
|
Quote:
Sinceramente non mi ricordo se con il 1° quest capitava, ma essendo praticamente identici sotto quell'aspetto immagino di sì. |
Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma secondo voi è valido?
https://www.tomshw.it/videogioco/vir...a-499-dollari/ Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per me si passa quel confine per il quale si inizia ad entrare nello "sbattimento" che ti fa preferire l'esperienza più semplice. E comunque sì...un'aggeggio del genere senza un supporto decente è inutile. |
|
Quote:
Ma durante una live Tyrel aveva detto che comunque il risultato dei suoi confronti moltissime volte è peggiorativo, e non da un'idea precisa della qualità del visore. E' solo indicativa come è normale che sia se ci pensi. I numeri li abbiamo tutti sotto mano, e sicuramente quei "pochi" pixels in più non son da prendere come metro di paragone per scegliere tra un Quest e un visore classico. Sono due esperienze radicalmente diverse, e la scelta (sempre che uno non prenda il visore solo per i sim) va fatta pensando bene a cosa si vuole dall'esperienza in VR. |
Dalle immagini è evidente che anche la taratura dei colori è diversa, potrebbe incidere sulla qualità finale anche quello.
|
Quote:
|
Da Early adopter, finalmente col G2 stiamo entrando nella next gen qualitativa che stavo aspettando per tornare in VR, veramente notevole.
|
Quote:
EDIT qualunque powerbank va bene comunque giusto? Io ne ho giusto uno da 10000 mAh che uso pochissimo. |
Quote:
|
Quote:
Dopo quanto tempo dall'ordine ti hanno spedito? |
Quote:
|
Quote:
Comunque siete dei bastardi, me l'avete fatto comprare! Solo perché tanto le nuove ampere le vedrò nel duemilacredici altrimenti resistevo. :muro: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55. |