Mi sa che i 64GB bastano, soprattutto se interessa di più l'uso col pc (anche se in wireless).
Io ho preordinato la versione più grossa semplicemente perché inizialmente su Amazon c'era solo quella e poi non ho avuto voglia di stare a rifare l'ordine, ma probabilmente meglio spendere i soldi in più sugli accessori (magari anche aspettando che li scontino o che magari escano dei cloni cinesi... ) che sulla memoria in più |
Quote:
|
Quote:
Si ho letto che c’è un cavo che costa 99 euro, ma il refresh 72hz che può arrivare 90hz. Sul pc si potranno sfruttare i 90 hz ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I titoli portatili sono veramente di piccole dimensioni.
In quei 64Gb ce ne fai stare tranquillamente una decina (se non di più). E' anche vero che andando avanti magari qualcosina di spazio in più potranno richiedere, però se maggiormente come credo, lo userete in wifi con i giochi PC, 64 Gb sono più che sufficienti per un bel po' di tempo. |
Ho letto che serve cavo oculus link per usarlo al pc. Che costa 99 euro sti cavoli.... poi cavo in fibra ottica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
No, come il Quest si può usare wireless tramite virtual desktop.
Altrimenti si usa collegato al pc tramite cavo usb. Il massimo trasferimento e quindi l'esperienza migliore dovresti averlo con il cavo link che appunto è in fibra ottica. Costa ma i cavi analoghi che trovi già in commercio costano anche di più, e comunque potrebbe bastare anche un usb normale se di buona qualità. La grossa differenza credo che la faccia la lunghezza del cavo |
Ma con virtual desktop, c’è lag o è impercettibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Come router ho un 5 ghz che supporta 802.11 ax comunque il wifi 6.
Comunque grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi, mi consigliate dove acquistare una cover protettiva facciale per il Rift?
Vorrei prenderla originale ma sullo shop non c'è. Grazie M_C |
Quote:
https://vrcover.com/ |
se qualcuno vuole provare il wifi con virtual desktop per il quest 1/2 consiglio di farsi un giro su Amazon in occasione del prime Day visto che ci sono diversi router 5ghz in offerta.
|
Quote:
Speriamo di non pentirci della scelta! |
Quote:
|
Quote:
Male che va se mai dovessi trovarmi così male, faccio il reso e via si torna con il piccolo Quest2. |
Quote:
|
qualcuno ha preso il quest 2?
|
Quote:
In arrivo giovedì. |
Quote:
Prime impressinioni: nel complesso si presenta bene, è sicuramente più economico ma non da il senso di un prodotto povero. non ho preso lo strap regolabile, quello base del visore sono delle semplici fasce elasticizzate che comunque fanno il loro lavoro e tengono bene in posizione il visore. Tanto essendo elastiche una volta regolate sono ok. Quella regolabile sarà sicuramente più comoda ed è magari più utile se il visore lo usano più persone. In caso sicuramente meglio quella con la batteria. Qualità di visione ottima, la differenza di risoluzione col Rift S c'è tutta. Al momento nesun effetto zanzariera visibile ed immagini nitide, anche nei menu. Audio sufficiente per l'uso. Non avere il cavo è perfino meglio di quanto immaginavo :D I controller sono quasi uguali a quelli del Rift S, che però forse preferivo. Questi sono leggermente più grandi ma più leggeri lo spazio dei tasti è più amplio, anche se poi la distanza tra loro è la stessa. Sull'altro le dita mi cadevano giuste mentre ora non sono proprio al centro e li devo cercare. Forse è voluto per app in cui non si deve usare i tasti. Nulla di problematico comunque, penso basti abituarsi. Per ora l'ho usato solo stand alone e funziona bene, solo il tarcking dei controller se pur preciso mi ha lasciato un feeling inferiore a quello del Rift S. Non so come fosse quello del Quest. Sul Rift S mi sembrano un pochino più precisi e darmi una sensazione migliore come feedback. Devo poi provarli meglio e magari fare un test usando entrambi in contemporanea, magari è solo impressione. Dalle impostazioni in beta si può passare a 90Hz sulla home, però quando l'ho fatto stavo provando il tracking delle mani e mi è sembrato non funzionare bene. Al momento l'ho disabilitata e la riprovo in seguito. La home, che è la stessa del Quest, è veramente ridicola rispetto al Rift S. Ok che alla fine non serve a nulla ma se ce la metti o mi dai iterazione come sul Rift S o tanto vale che mi lasci solo i menu. Nulla di che comunque. Provato le esperienze iniziali del Quest, poi Echo arena per Quest e First Contact per vedere la differenza col Rift S. Il ballo col robottino è carino :D Echo arena non va bene come paragone perchè eseperienza molto semplificata rispetto al Rift S. First Contact è praticamente identica e si vede molto bene, da vedere poi la versione Rift S. Poi è arrivata l'ora di andare al lavoro e questa sera test con Virtual Desktop che è poi quello che mi interessa :) se trovo un cavo usb lungo e decente magari provo anche tramite il collegamento link per curiosità. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11. |