Quote:
|
Inutile dire che i giochi che ho comprato su oculus store per il rift s me li trovo in libreria per il quest 2 giusto?
|
Ho un problema col Rift S
Quando entro in un menù o metto in pausa un video/simulazione/gioco ecc gli occhi si rilassano riesco a vedere meglio, poi quando rientro nelle esperienza virtuale è come se il punto di fuoco dell'occhio destro cambia di colpo creandomi un fastidio intenso per 1 secondo, e poi ritorno ad allineare il fuoco sull'occhio, pur mantenendo sempre una certa tensione oculare... Non so se è normale inci devo fare l'abitudine. Ricordo che con il VR Sony non mi succedeva niente di tutto questo... Inoltre si è rovinata la stoffa dell'imbottitura frontale... L'avrò usato si è no 5 ore in 3 giorni... Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Invece nella libreria portatile di Oculus Quest troverai i titoli che sono crossbuy (tipo The Climb, Vader Immortal, Pistol Whip, Robo Recall etc..) pronti ad essere usati anche senza avere il visore collegato al PC. |
Quote:
|
Quote:
|
Mase si collega il Quest 2/1 al link, le app del Quest possono essere.installate sul PC e usate di lì, senza passare dalla.memoria del Quest?
Ovviamente con la condizione di utilizzare il Quest collegato al PC... Un altra domanda vorrei fare, ho visto che il Link usa solo la connessione USB 3/C , rispetto al display Port del Rift, questo cosa comporta in termini di qualità? Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk |
Il Quest lo colleghi col link (o in wireless tramite virtual desktop) al PC per usare i giochi del Rift S. Per il resto non serve il Quest è indipendente.
Il Rift S riceve direttamente il segnale video come fosse un monitor, il Quest attraverso la usb C immagino riceva un segnale compresso. Per la qualità difficile fare paragoni visto che hanno anche risoluzioni, pannelli e frequenze diverse |
Ma se un app (come presumo quella Rai o Netflix ) o un gioco, avesse bisogno del collegamento ad internet , potrei usare il questo con il link per ricevere il segnale internet, invece di usare wifi?
In teoria il Quest 2 avendo risoluzione e frequenze sopportate maggiori dovrebbe avere una qualità in. Usuale migliore del rift-s , così come il pixel pitch.... Qualcuno li ha provati entrambi? Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Comunque anche io speravo in un crossbuy ma nada...vabbhè in giro gioco ad altro ed in casa lo usi con VRdesktop. |
Quote:
E con cavo, come si fa giocare VR con Virtual Desktop? |
Quote:
|
Quote:
Cioè, io tipo avvio il gioco da VR Desktop poi va in VR in automatico? MA da Steam o anche da Windows Store? Scusate, ma non ho mai provato e non ho idea di come funzioni. Ho un quest da un paio di mesi, ma il cavo non adava bene e sono 2-3 settimane che non lo tocco. |
Quote:
|
Quote:
Qualche gioco leggere, giusto per c'è su Steam? Io ho NMS e Subnatica, ma non so se la 1060 6GB regge in vr. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda Alyx, il gioco è ottimizzato molto bene, con la 1070 non ho avuto neanche uno scatto, potrebbe girare anche con una 1060 ma non posso confermartelo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32. |