Quote:
ragazzi ho notato un certo affaticamento degli occhi e la visuale non è sempre perfetta, inoltre il naso non tocca nella sua posizione del visore e quindi il peso del VR è scaricato praticamente tutto sulla fronte all'altezza elle sopracciglia. Esite qualche articolo per migliorare il confort? p.s. sono portatore di occhiali, ma che entrano perfettamente nel rift |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
una gtx 1070 TI 8gb va bene per giocarea skyrim VR et simili? l'ho trovato al mercatino a 200 euro..
|
Quote:
|
oppure stato valutando le 1080ti 11gb sulle 350 euro ... ma a questo punto credo che una 1070ti a 200 sia la scelta più ragionevole, anche in attesa delle RTX30
|
ragazzi un consiglio sulle fascie per l oculus
https://www.amazon.it/Eyglo-Headband...s%2C181&sr=8-6 questa com é? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è un gioco recente e ha un cap a 60Hz quindi magari gira pure decentemente |
Probabile che ti segnali che non è sufficiente ma poi magari funziona. Almeno a me faceva così con una rx 580 ma da 4gb, che poi successivamente ho cambiato ma non di certo per quel gioco.
SkyrimVR non è che sia una gran esperienza onestamente, c'è di molto meglio |
Quote:
|
Quote:
circa 200 per una 1070ti Circa 250/300 1080ti 300/350 rtx 2070 Con queste dovrei andare bene anche con i nuovi titoli corretto? Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Confermo che Skyrim normale mi è piaciuto molto :) Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03. |