Vorrei riportarvi l'attenzione qui, da ultime ricerche sembra che Oculus in qualche modo abbia a che fare con i miei crash, nel caso potrebbe aiutare qualcun altro a cui capiti la stessa cosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ieri comunque con il servizio disattivato sono riuscito a fare una sessione di gioco intera e tranquilla, senza crash. Non capisco se è colpa di Oculus o di nVidia. |
Che ne pensate?
|
Un Quest più economico potrebbe sicuramente aumentare ulteriormente le vendite.
C’è però da dire che io come immagino tanti altri mi aspettavo un Quest evoluto...con risoluzione maggiore e maggior potenza sotto la scocca....il che non va molto d’accordo col concetto di più economico....quindi vedremo. ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per gli intuitivi (per chi non lo è, non fate domande, non potete capire) un breve articolo, interessante relativo anche al VR.
https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...osi_91260.html |
scusate per l'ot, ma davvero non sapevo dove postare
ieri mi è apparsa una pubblicità per una postazione VR davvero curiosa, soprattutto perchè "economica" (1500$ circa se non erro, che per una 3DoF sono pochi imho) yaw VR https://www.youtube.com/watch?v=TpisqJl-7vU conto su certi di voi come beta tester, sappiatelo :O scherzi a parte, non so la comodità, ma come postazione guida ce la vedo bene, costa il giusto e si può utilizzare anche con una buona fetta di altri videogiochi VR, esteticamente poi è anche carino (rispetto ad una classica postazione), quasi da tenere in salotto |
Quote:
Quanto può pesare? |
Quote:
Ciao, a mio modesto parere è di una scomodità pazzesca (parlo solo ed esclusivamente dei giochi di guida). Inoltre, ha ben poco a che vedere con una 3dof reale, che prevede un posizionamento del tuo corpo ben diverso da quello tenuto nel video per apprezzarne i "movimenti". Tutto questo per dire che se uno ha budget, io suggerirei una postazione in profilati e una base seria 3dof.. occupa più spazio, vero, ma non ha davvero niente a che vedere con l'aggeggio del video :) ciao! |
Quote:
Il problema che anche per me ora come ora non ho lo spazio, ma se riesco a trasferirmi quasi quasi... |
Non sapevo dove scrivere, vado un po' OT ma qui qualcuno prenderà il reverb G2? Ma poi come mai solo prenotabile su amazon spagna??
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Ok
Penso che in futuro passerò ad altri produttori |
Idem. Di sicuro non faccio account Facebook x usare il quest. Appena mi obbligheranno , lo vendo e passo ad altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35. |