|
Quote:
|
Armoired Saint - Delirious Nomad
|
|
Mastery - Lethal Legacy
|
In questo momento sto ascoltando "Sola" di Jennifer Lopez!
|
in questo momento sto ascoltando Swishahouse - Somethin' To Smoke 2
ah il 2nd CD, cioè quello Chopped & Screwed by DJ Michael Watts still gangsta shit, nigga.. :fiufiu: |
Sempre un ottimo album..
|
Quote:
cmq........gli anthrax, sono sempre gli anthrax :cincin: |
|
Quote:
|
Morningrise - Opeth |
Quote:
Ormai è diventato il thread dei metallari :D Io ho avuto la mia sana passione per il genere da ragazzo, ma poi crescendo ho imparato ad esplorare altri generi e ne sono molto contento. Quante cose mi sarei perso se non lo avessi fatto..... Ora sto ascoltando questo Ciao |
Quote:
ad un primo ascolto: minchia.. me sembra de sentì mi MetallicA incrociati coi Razor :D poi la produzione.. ottantiana... che belle cose... che belle cose! |
Quote:
|
Quote:
Era più una riflessione tra me e me, vedendo tanti post metallari, mi sono reso conto dell'evoluzione dei miei gusti musicali, tutto qui ;) . Oltretutto io non ho nessun genere di pregiudizio verso alcun genere musicale, l'unico che proprio non sopporto è il latino americano, salse, baciate, eccetera.... Piuttosto mi spiace che qui non postino quasi più utenti che prima seguivo con attenzione come Adric, SkunkWorks68 o Murillo, perchè mi avevano fatto conoscere molti ottimi album. Ciao |
|
Quote:
non solo metal per me sei ci fai caso ;) |
Quote:
|
Quote:
Liberate your mind You motherfucker, you're so narrow-minded So narrow-minded So liberate your mind Now motherfucker, will you liberate your mind Ah, ah Liberate your mind You motherfucker, you're so narrow-minded So narrow-minded So Liberate your mind Now motherfucker, will you liberate your mind This time (senza offesa per nessuno eh... motherfucker lo dicono loro non io:fagiano: ) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53. |