:ave: :ave: :ave: |
Quote:
:ave: :ave: :ave: You walk through the subway, his eyes burn a hole in your back, A footstep behind you, he lunges prepared for attack. Scream for mercy, he laughs as he's watching you bleed, Killer behind you, his blood lust defies all his needs. ma anche: But I must have got some blood on my hands because everyone's shouting at me I can't speak French so I couldn't explain and like a fool I started running away. |
|
Elio E Le Storie Tese - Italyan, Rum Casusu Çikti :D
|
|
|
Quote:
Murders At The Rou Morgue (mi pare di averlo scritto giusto :stordita: ) :ave: Una delle mie canzoni preferite! :ave: |
Quote:
|
Franco Battiato - Il vuoto
|
|
Quote:
:O Dei dt ho solo character... Me lo consigli projector? :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Nell'angolo del metallaro di un certo forum mi hanno consigliato diversamente :stordita: |
Quote:
|
Quote:
@ Alecocco (Guglio?) Onestamente sei hai solo Character direi di no. Projector è un capolavoro, ma si discosta molto dal Melodeath solito dei DT. Insomma è un album che è servito per sviluppare le sonorità degli ultimi, ma ha moltissimo pulito ed è piuttosto tranquilp. Io come consiglio ti darei The Gallery che è secondo me il miglior album del filone di Gothemburg. Un solo Punish My Heaven per me vale i 9€ (visto a quella cifra alla Fnac qualche settimana fa) per intero :sofico: Anzi, visto che sono a On Your Time appena finisce metto proprio: |
Quote:
@ Alecocco prenditi Fiction, non rimarrai deluso |
Quote:
Quoto anche Fiction, altro ottimo album. Ma insomma con quel che hanno tirato fuori i DT nella loro storia, prendendo un loro album a caso si va sul sicuro :D |
Quote:
si l'ho ascoltato bene e non lo so... non mi convince! mentre fiction mi ha acchiappato subito! :cool: :D |
vedo che ascoltate i Dark Tranquillity... uno dei miei gruppi preferiti!:D
Anche a me Character è piaciuto, certamente non il miglior album ma lo preferisco anche a Fiction. l'album obbligatorio dei DT è The Gallery, ma tutta la discografia merita parecchio! Anche secondo me il peggiore è The Mind's I che resta comunque un buon album con alcune perle (Hedon, Zodijackyl Light...) |
Quote:
No :Prrr: Comunque grazie a tutti dei consigli, nelle prossime settimane prendo qualcosa! ^^ |
|
Quote:
OT: La jpg in firma non funge.. |
:ave: |
amon tobin
elettronica coi controcoglioni |
Quote:
Si so della firma. La dovrei cambiare, visto che questa ormai è preistorica, ma non ho mai voglia._. . Erano usciti da pochissimo i winchester quando raggiunsi quella frequenza, e conta che quel opteron ho già avuto tempo di rivenderlo :mbe::stordita: .. |
|
|
e in coda... |
Quote:
Quando e' uscito sono andato per prenderlo ma all'ultimo momento ho ripiegato sui blind guardian :stordita: |
Quote:
|
Quote:
images&words + awake + scenes from a memory rullano di brutto :ave: sull'ultimo ho sentito pareri discordanti... |
Quote:
|
DARK TRANQUILLITY - Fiction!
A mio parere questo è l'album che congiunge i DT evolutisi fino a Character con quelli evolutisi a Projector. E' un disco ibrido, non sai mai dove va a parare... ci si trovano forti sprazzi di character nelle sonorità e nel riffing, molto Haven nelle tastiere, The Gallery nel songwriting, Projector in alcuni arrangiamenti e nelle clean vocals. E' un album molto più cupo e introspettivo di Character imo... a me piace molto di più! Character mi era piaciuto già dal primo ascolto ma ora ricordo si e no tre canzoni. Fiction è più complesso, dateci tempo e attenzione, vi ripagherà! Canzone migliore del disco è Imho "Inside the Particle Storm" - la "My Negation" di Fiction. |
Quote:
pareri :stordita: :Prrr: |
vabbè visto che si continua a parlare di DT mi preparo per la nanna con un bel
|
gangsta rare underground flowz :
Archie Lee - Refuse 2 Looze (2oo5) |
Quote:
|
this is real underground :D
|
|
Quote: