Quote:
...si però...o ti procuri il dvd o almeno un live su cd vedi di averlo...se non hai mai ascoltato valhalla dal vivo non puoi capire :O |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
riportiamo un po' di buon gusto nel 3ad :D :D .
Led Zeppelin - Physical Graffiti Ps: basta col metal:D :sofico: |
Quote:
:Prrr: The Dance Of Eternity... :O edit Qui c'e' il mio profilo last.fm: http://www.lastfm.it/user/alecocco |
Quote:
|
Quote:
Rush - Hemispheres |
Comunque sui Guardian concordo con castexx, dal vivo rendono, pure troppo. Il problema è che Hansi live non è proprio il massimo, ma questo si sa.
PS: visti anche io di recente (più o meno), non al Gods, ad Ottobre a Firenze :) |
Mercyful Fate - Melissa
|
Quote:
Quote:
...non si capisce che mi piace il tokyo, eh? :stordita: |
Quote:
Sperando che non costi un patrimonio... |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=CZ_VFJn2kJM ...dopo aver sentito questa non riuscirai più ad ascoltare la versione da studio, fidati :asd: |
Quote:
edit: forse sono stato frainteso... Non ho nessuna intezione di scaricare illegalmente il dvd! |
Sto ascoltando "Axis Bold as Love" sul giradischi. Jimi Hendrix Experience.
Un grande, l'unico intramontabile! ...La stella che brilla il doppio dura la metà...;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho editato :D |
Quote:
:D |
|
Quote:
|
DSR - Headed To The Kappa 2006 (Chopped & Screwed By Fletch) :cool: |
Dopo un pò di tempo che non seguivo la scena death metal.. una bellissima sorpresa (imho)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
:mbe: Ma cosa avete capito? Intendevo "scarico quel video", no "mi scarico il dvd" :| Se c'e' una cosa che odio quella e' la pirateria :| edit: quel video sul TuTubo e' legale almeno? |
a me piacciono..:fagiano: |
Quote:
io, per provare le casse nuove... cd bonus... Still |
Quote:
ottima prova i nine per le casse;) P.s. concordo per "la cagata dell'ultimo CD"..per quel che mi riguarda "heavy metal...loud as it can be!" |
Quote:
|
Quote:
|
Da Metal Italia:
"Sembra che Joey DeMaio (MANOWAR) abbia annunciato al Magic Circle Festival 2007, svoltosi a Bad Arolsen (Germania) nei giorni 6 e 7 luglio, che il festival sarà un appuntamento annuale. Per l'anno prossimo sembra che i MANOWAR abbiano intenzione di suonare per intero tutti i loro primi sei album, da "Battle Hymns" a "Kings Of Metal"." intanto... |
|
|
Septic Flesh - Mystic Places of Dawn |
The Berzerker - Dissimulate |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34. |