Quote:
xkè nn gli hanno dato una seconda possibilità? :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La nazionale spagnola è praticamente il Barcellona giusto ? (se non sbaglio 8 giocatori sono del Barcellona). L'Inter con il 3-1 della scorsa champion's ha già sconfitto la neo campione mondiale Spagna. |
Quote:
:asd: No, perchè altrimenti noi avremmo già sconfitto la futura campione di CL, campionato e coppa italia, la quale ha "sconfitto" la neo campione del mondo. :sofico: :asd: |
Quote:
|
mito :asd:
|
Diego per Dzeko neanche morto.
State tutti partendo dal presupposto che Dzeko sia un fenomeno. Mi ricorda tanto la storia di Kluivert al Milan. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: e aggiungo..pensiamo a dar via gli scarsi, non quelli forti |
io diego lo terrei abbiamo dato 3 anni di tempo a tiago :doh:
|
Quote:
|
Poi sono sicuro che appena la squadra torna a livelli di decenza, Diego tornerá quello di prima.
|
Una punta alla dzeko lo si può trovare, di giocatori come Diego non ce ne sono molti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
BORUC E STORARI,MAROTTA IMPARA
Intanto Corvino fa l'ennesima corvinata alla faccia di Marotta. Preso il forte Boruc dal Celtic per 2.5 milioni, 30 anni e certmente non meno forte di Storari:muro: .
Intanto camoranesi, legrottaglie, poulsen, grygera, grosso, salihamidzic, delpiero , iaquinta, amauri , trezeguet ,zebina,stanno sempre lì:cry: Io mi chiedo ma se la famiglia Agnelli non ha un soldi per la Juve ma perchè non vendono? Ci hanno ridotto ad una squadraccia mediocre e di ex giocatori:muro: |
Quote:
|
cioè corvino ha preso boruc a 3 milioni e noi storari a 4.5 pazzesco:muro:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi.... vendere Del Piero?? A parte che è l'unica bandiera rimasta e merita rispetto per quello che ha fatto alla Juve..chi pensi che te lo comprerebbe?? :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
LE FAVOLETTE SULLA JUVE- LA FAMIGLIA AGNELLI IL PROBLEMA DELLA JUVE
Quote:
Allora lo sai perchè il calcio spagnolo funziona? Perchè lì non ci sono speculatori come al fam. Agnelli per esempio che da 20 anni gestisce la Juve con i soldi dei tifosi e ci guadagna pure sopra visto che hanno quotato la società in Borsa cosa che il tifoso medio pensa sia normale. Immagina a barcellona , a madrid una situazione del genere in cui vrsa la Juve oggi e in questi anni. Ci sarebbero rivoluzione invec a Torino tutto tace. La Juve che spende o sta spendendo è una bella favoletta che non sta in piedi. La proprietà della Juve spende 0 euro, non risultato finanziamenti diretti da parte della famiglia tramite Exor quindi mi dovresti dire cosa spende. Nè risultano prestiti bancari chiesti per il rafforzamento della squadra come invece fanno il Barcellona, il Real, da anni o l'intervento di magnati come Chelsea, Inter e Milan. C'è una favoletta secondo cui il Barcellona vince tutto grazie alla cantera, ma se fosse così come mai hannno 300 milioni di euro di debiti nei confronti delle banche?E guarda caso l'indebitamento è salito dall'arrivo di Laporta . Capitolo DelPiero: facile fare le bandiere quando sei da anni un ex giocatore pagato come un fuoriclasse, cosa che non avverrebbe da nesuna altra parte al mondo vedi Raul che il Real a 32 anni ha cacciato via.:read: "DelPiero merita rispetto" altra frase fatta costruita sul niente, rispetto uno che da anni è un ex calciatore che cammina in campo, sovrappeso , che litiga con ogni allenatore? Io credo che altre persone meritano rispetto. |
:eek:
Nuovo titolo del thread! Il gombloddo degli Agnelli :eek: :asd: Spam di qualitè cmq :O |
Quote:
Per quanto riguarda i soldi, dove vuoi arrivare col tuo discorso? Hai detto che le spagnole si indebitano mentre la Juventus (società) non mette un € e va avanti con quotazione in borsa e sponsor (dico io). E allora? Meglio farsi idee leggendo Tuttosport che farsele chissà dove sperando che la squadra che si tifa (?) accumuli debiti su debiti o sperperi denaro per poi fare la fine dell'itner dei 20 anni prima calciopoli. |
Quote:
Troll dell'anno :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Cionci ma infatti lui l'ha detto che le spagnole sono indebitate.
Proprio per questo non si capisce dove voglia arrivare col suo discorso. La Juventus non ha il magnate di turno e non ha debiti con le banche. Vive di sponsor e di borsa. Quindi? Non è un bene? :mbe: |
Quote:
|
inoltre in spagna gli stipendi dei calciatori sono meno tassati:muro: :muro: :muro:
|
Quote:
|
mi intrometto anch'io tifoso Juventino da ben 36 anni ..... Del Piero era/è un grandissimo fuoriclasse che però ora ha il difetto di voler sempre giocare anhe quando non è in forma e questo permettetemelo di dire spetta all'allenatore deciderlo.
Baggio al Brescia era differente era l'unico fuoricalsse e la squadra girava solo intorno a lui mentre alla Juve (escluso l'ultimo anno) ce ne sono altri di ottimi giocatori dove per me ad esempio se ben utilizzato 1 di questi è Diego, si Diego il tanto vitupirato non può essere diventato improvvisamente brocco e tutt'ora squadre tedesche lo vogliono ................ a differenza di Tiago e Poulsen .... mentre x Melo discorso diverso in quanto mena come un fabbro ed in italia ce ne sono altri che menano e li la Fiorentina è stata bravissima a supervalutarlo in quanto quei soldi non li vale proprio. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30. |