![]() |
|
Quote:
Comunque per la modellazione è risaputo che nVIDIA ha tutte le ottimizzazioni, la compatibilità ed il supporto a vari motori di rendering, non so se lo sai ma MetalRay è praticamente roba sua. Se intendi poi fare GPU rendering ora come ora nVIDIA è praticamente una scelta obbligata, anche rimanendo sulle gaming board. Se invece ti butti sul professionale l'ago della bilancia è sbilanciato ancora di più verso gli omini verdi. Le Quadro hanno da sempre il miglior supporto per la viewport. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok a sto punto quanto è ragionevole pagarla, al massimo? :fagiano:
|
Quote:
Ho una rush anche quella è una bella rogna, mi sembra abbia la 2d alliance e puoi capire comepotrebbe girare bene :D se ci mettevano una S3 o una SIS non mi sarebbe dispiaciuto, anzi :) |
Quote:
guardate queste come assomiglia a un sistema sli di nvidia :D ![]() |
Quote:
|
se non erro l'alliance della rush gestiva anche il 3d, ma con prestazioni penosissime :D
|
peccato che io ho trovato solo un alliance senza 3dfx da collegarci.
Mi pare che la voodoo da collegare all'alliance sia una versione diversa da quella pci.. |
Quote:
|
Quote:
lo sli delle voodoo dovrebbero essere gestite dai driver se non erro quindi non so se potrebbe gestire adeguatamente quel controller |
Quote:
|
io avevo trovato i driver per l'alliance AT3D, ma è solo 2D dove tra l'altro, se non ricordo male, mi sembrava leggermente peggio di altre.
|
Quote:
Montavano le edoram Quindi puoi immaginare come potrebbe andar bene una rush :| |
Quote:
|
Ciao raga, buona Pasqua.
Mi è venuta tra la mani una asus p4se e ho notato ha agp senza tacca quindi dovrebbe essere universale. Chipset è SIS e supporta fino p4 2.6ghz/400fsb Qualcuno di voi la conosce e sa dirmi se supporta i 3,3v agp? Il manuale dice solo supporta 1-4x agp:) |
SiS645
In linea teorica dovrebbe essere in grado e lo slot universale fa ben sperare, ma dipende tutto dal fatto se hanno implementato tale compatibilità o meno. Ci sono molte motherboard che nonostante lo slot UAGP non sono affatto compatibili e la cosa cambia da piastra a piastra anche a parità di chipset. Non ti resta che provare, magari con una 3,3v eventualmente sacrificabile. |
prendi la solita tnt2 m64, geffo 2mx o 440mx, e prova... ;)
|
Quote:
metterò una matrox g200 o una ati mach vediamo se riesco vedere del fumo:D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17. |
|