![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
allora è tua? :) cosa serve il cavetto strano visto che la scheda è completa così da sola? |
Quote:
Dacci un'occhiata ;) Ciao. :) |
Quote:
EDIT: che versione di BIOS usavi? Magari Asus ha rilasciato una versione di BIOS con una sorta di "soft mod" per i Celeron... :confused: Ciao. :) |
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
con il BIOS 1011 (che non nemmeno l'ultimo, dopo è uscito il 1012 e 1014.001) sono supportati i Tualatin 256 (Celeron) fino al 1400Mhz! |
http://www.gamemag.it/news/il-ritorn...ato_46170.html
sono l'unico che, pur essendo pronto a rinnegare la propria vita sociale per un'altra fila di cavalieri teutonici, non vede di buon occhio questo "rifacimento"? |
Quote:
Ciao. |
Io ho una TUSL2, veramente ottima, le dava anche a una piattaforma socket A, con Duron 1300
|
[quote=galaverna;39166490]però dovrebbe essere meno performante di due schede voodoo 2 dedicate/QUOTE]Mhmmm... Anche no...
|
Quote:
si io le ho entrambe, inclusa una terza asus per server dual socket con 2x P3 1.4S :cool: cmq non trovo la pagina ufficiale asus della cusl2-c, salta fuori quella della tusl ... mmh |
Quote:
|
[quote=Max_R;39168249]
Quote:
c'è comq il problema che devi tenerti la video principale e non poterla cambiare con qualcosa di meglio. Io ho una rush, l'ho presa per collezione ma non mi ci sono trovato bene come l'hardare dedicato. |
Quote:
cmq si, le schede madri su chipset nvidia hanno vita breve e qualche acciacco lo da anche dopo qualche tempo di utilizzo tipo le porte usb.Anche l'nforce 3 non se la cava male, praticamente muoiono tutte poco dopo la garanzia (per me mettono qualcosa nel bios...mah ho qualche brutta impressione) Per contro, le schede con chipset Via sembrano indistruttibili :D |
Quote:
Soprattutto ora che abbiamo drivers unificati. |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che dava più chances di distruggere la scheda definitivamente piuttosto che salvarla e, se anche fosse stato, chissà per quanto. Una volta ho cucinato una Voodoo3 2000 PCI :asd:.... Quote:
In questo caso abbiamo uno SLI Voodoo2 su unico bus @66MHz* Normalmente invece avremmo avuto uno SLI Voodoo2 su bus @33MHz/2 * Cosa di cui ci sarebbe realmente importato solo su piattaforma opportuna, ma tant'è... |
Qualcuno utilizza queste schede per modellazione e rendering con 3dstudio max?
Sono indeciso se buttarmi su Geforce o AMD però non ho sentito nessuno che ha avuto modo di fare dei confronti tra queste schede. Ho trovato solo qualche benchmark. Mi sapete dire qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51. |
|