Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Alzerei un po gli slidrers di tiro user fossi in te quelli di SNG sono troppo duri a mio avviso. |
Per il momento, a livello superstar, vengo asfaltato abbastanza nettamente nella modalità scrimmage.
Più che altro fatico in attacco a trovare regolarità col tiro e alla lunga vado sotto col punteggio, devo farci la mano e poi vediamo. La CPU gioca bene, rispetto al passato non c'è proprio paragone; sto provando a utilizzare diverse tattiche difensive nelle impostazioni del coach tra cui lo switch sui P&R e mi sembra che funzionicchiano. La CPU tira tanto da tre, forse è stato un caso nella partita di Simo che non ne abbiano presi molti ma ti assicuro che non appena hanno spazio tirano. Ci aggiorniamo... |
Quote:
Usi gli schemi di gioco? |
Quote:
|
Abbassato lo slider “shot timing impact a 15” e comincio a trovare un certo feeling col tiro e le percentuali sono abbastanza buone.
Fatto ancora un po’ di partite di prova e adesso riesco a rimanere in partita perché ovviamente riesco a segnare con una certa continuità. Ho alzato di un po’ gli slider difensivi utente perché erano molto bassi di default (mod. Suoerstar). Ho provato una cosa molto figa che c’è in queste versioni next gen. Mentre si corre in palleggio col turbo, se si preme a ripetizione la levetta a sx c’è un ulteriore boost della velocità, lo sapevate? |
Quote:
Nei dribbling mi pare anche di capire che non bisogna premere insieme LT e RT giusto? Goma usi low risk come rilascio? Io sto usando gli sliders di res2 con % reale che sono su OPS con leggere modifiche in particolare ho alzato di un paio di punti i miei sliders di tiro e abbassato di 2 quelli cpu a cui ho abbassato anche i rimbalzi offensivi. Per fare segnare un po meno la cpu bisogna alzare o abbassare gli sliders difensivi user e quali eventualmente? |
Quote:
|
Quote:
|
Goma per curiosità hai installato qualche mod e cosa eventualmente?
Graficamente come lo trovi? Guarda qui mi sembra di capire che spiega cone risolvere il problema delle marcature rotte. https://www.youtube.com/live/1oiPS6C...D4E8nmi_TcFgTX |
Quote:
|
Qualcuno sta provando il roster di Celtics su Op? Che ve ne pare?
Quote:
Rimane un ottimo roster indubbiamente ma preferisco quello di Tynole essendo più interessato alla gameplay piuttosto che alle cifre simulate delle squadre e dei giocatori. |
Vero. Celtics (che tra l’altro credo sia un tizio italiano) ha eliminato la stragrande maggioranza dei badge proprio per il discorso della simulazione per evitare che la stats risultino troppo generose per alcune voci.
Concordo con Talla, che per chi predilige il gameplay forse è meglio provare altro perché quest’anno i badge fanno la differenza. E comunque per ora sto continuando col roster 2K e devo dire che non è malaccio, la CPU e soprattutto le sue superstar giocano eccome. Tra le carenze che sto cercando di sistemare, sono: la mancanza di palle perse, pochi recuperi, mentre per il resto mi sembra bilanciato bene. Primo anno che non ho toccato le tendenze, ci sono tanti tiri da tre, contropiede e le stelle della squadra avversaria martellano di brutto. Insomma a me sta piacendo, benvenuta next gen, la differenza rispetto allle scorse edizioni è evidente. |
Goma per aumentare le palle perse e i recuperi prova ad aumentare lo slider "gioca sulle traiettorie di passaggio " ad abbassare lo slider "hands"
In effetti quest'anno il gioco è molto piacevole ma anche non facile la cpu non perdona. |
Goma come sta procedendo la tua esperienza col gioco?
|
Quote:
Ho installato anche qualche mod grafica dei principali giocatori (Lebron, KD, Curry, ecc.), con calma passerò ai campi e alle maglie. Oggi inizia l'NBA cup, sono curioso di provare a giocare sui campi creati ad hoc per l'occasione. |
Questi campi della NBA Cup restano sempre disponibili nel gioco, o sono una cosa temporanea?
|
Quote:
Stai usando qualche set di sliders? |
Quote:
|
Quote:
Slider quasi a default (Al Star) con poche modifiche relative alle rubate, i falli, hustle game. Come dice il saggio Albys: "se gioco è fatto bene allora poco modifica" |
Mi aspettavo di trovare i campi dell’NBA cup nella modalità “Play Today” ma non ci sono. Così come le nuove maglie city edition che hanno presentato l’altro ieri.
[edit] come al solito i modder sono sempre più veloci: https://www.shuajota.com/2024/10/nba...up-courts.html PS ieri sera ho giocato Minnie vs King e io pilotavo i lupi (6min/quarto). Ho perso dopo essere stato sopra nel primo tempo (+8) con Fox che ne ha messi 32 alla fine, immarcabile. Stamattina guardo il box score della partita e vedo Fox 60, quando la realtà è pari al videogame... se non quasi perché Minnie ha comunque vinto il match. |
Patch 3.0
In arrivo oggi per le consolle, per la versione PC ci sarà come sempre da aspettare:
https://forums.operationsports.com/f...tch-notes.html Porta in dote un bel po' di fix anche per quel che riguarda il gameplay. |
Questo è il primo anno in cui non sento realmente la necessità dell'uscita di una patch
Anzi, sono preoccupato possa alterare in qualche modo il buon equilibrio generale raggiunto |
Quote:
Mi sembra abbiano risolto il problema del cambiamento delle marcature soprattutto sul lungo dopo un timeout. |
Quote:
|
campi NBA Cup
Ho scaricato tutti i campi con i parquet allestiti per la NBA Cup ma nelle partite "Play Today" non vengono visualizzati
Nella versione PS5 ci sono? |
Quote:
Quote:
|
Domanda ma le hanno tolte le impostazioni difensive che si potevano mettere in game con le frecce tipo cambia su tutti evitare tiri da 3pt ecc ecc
Quote:
|
Per chi ha la versione PC, ma vi si è aggiornato il roster2K?
E' uscito un secondo aggiornamento (21/11) con vari aggiustamenti a ratings, badges, ecc. ma a me non sembra se faccio un confronto con quanto riportato qui: https://forums.operationsports.com/f...1-21-24-a.html |
Quote:
|
qualcuno di voi gioca online? La 2k sembra avere i server dei puffi, una lag clamorosa.. oltre che per quanto tempo impiega a trovare una partita passa pure la voglia... :muro:
|
Quote:
|
Saldi su Steam
Segnalo che è in offerta a 31.50€ (-55%) fino al 4 dicembre
|
|
Quote:
|
Quote:
Si riesce a far ancora meglio altrove, anche se di poco. :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55. |