Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [HWVintage] Retrogaming avanti tutta (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407)


conan_75 11-02-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviato da Bescio
son riuscito a farlo girare sulla mia 9800pro senza problemi grazie a questo:

http://www.zeckensack.de/glide/

e si riesce a far girare altre vecchie chicche :cool:

Ma vuoi mettere il gusto di farlo girare su una voodoo originale? ;)

Bescio 11-02-2006 16:19

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
Ma vuoi mettere il gusto di farlo girare su una voodoo originale? ;)

Beh si... era solo per darsi un contentino :stordita:

shodan 13-02-2006 01:04

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Ho capito: volete che finisca in galera, affinchè qualcuno di voi possa prendere il mio posto come "principe del retrogaming"... :mad:
Non mi avrete! :nonsifa:

Prendo io il tuo posto allora... :ciapet:

PS: forza juve! :winner:

shodan 13-02-2006 23:31

Chip integrati alla riscossa (ovvimante si parla di roba vecchiotta! :D)
http://www.firingsquad.com/hardware/...cs/default.asp

Ciao. :)

conan_75 13-02-2006 23:35

Quote:

Originariamente inviato da shodan
Chip integrati alla riscossa (ovvimante si parla di roba vecchiotta! :D)
http://www.firingsquad.com/hardware/...cs/default.asp

Ciao. :)

Preferisco il retrogaming su PCB separato :D
Veramente, le integrate proprio non mi entusiasmano.

shodan 14-02-2006 08:31

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
Preferisco il retrogaming su PCB separato :D
Veramente, le integrate proprio non mi entusiasmano.

Eh eh condivido... :D
Però è sempre piacevole vedere come non-performano! :ciapet: :asd:

Simon82 14-02-2006 18:32

Ragazzi e' arrivata.. :D



:ave:

sanford 14-02-2006 18:38

Ehi, che bella ciof...ehm, pezzo da museo. :D

Simon82 14-02-2006 18:45

Quote:

Originariamente inviato da sanford
Ehi, che bella ciof...ehm, pezzo da museo. :D

Come oooosiiiii!!! :D

Ave all'unica scheda acceleratrice che passava i dati attraverso il bus!!!! Per mille mila anni mi sono sorbito soluzioni attraverso cavi orripilanti via VGA... :muro:

Ave ave!! :D

Murakami 14-02-2006 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Ragazzi e' arrivata.. :D



:ave:

La mia è una Rev: A... :mad:
Magari la tua va meglio... :mc:

Simon82 14-02-2006 19:29

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
La mia è una Rev: A... :mad:
Magari la tua va meglio... :mc:

A quanto ho letto cambia poco... ;)

pandyno 15-02-2006 10:22

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
A quanto ho letto cambia poco... ;)

ti elenco un pò di titoli che vanno molto bene:

Incoming
forsaken
quake1, 2
ultimate race pro
nigtmare creatures
fighting force
fifa 98/99/2000
turok
unreal (mancano le luci e la nebbia volumetrica)
tomb raider1, 2

Murakami 15-02-2006 11:57

Forsaken non va tanto bene, come ho verificato in questo stesso thread.

Simon82 15-02-2006 14:24

Quote:

Originariamente inviato da pandyno
ti elenco un pò di titoli che vanno molto bene:

Incoming
forsaken
quake1, 2
ultimate race pro
nigtmare creatures
fighting force
fifa 98/99/2000
turok
unreal (mancano le luci e la nebbia volumetrica)
tomb raider1, 2

Ho provato piu o meno tutti quelli del cd demo. Vi scrivo le mie impressioni.
Premetto che ho testato la scheda in maniera veloce perche' e' mia intenzione metterla sotto torchio quando avro' un parco schede maggiore e una dopo l'altra. ;)
Esteticamente la scheda e' un amore.. :D.. come gia' detto e' ammirevole che abbiano utilizzato il bus pci per comunicare con la vga primaria ed usare quella per mandare il segnale al monitor, cosi' da evitare quella orrida perdita di segnale che esiste bypassando i cavi vga (Voodoo1/2.. Dxr2/3....).
L'installazione e' stata semplice e in pochi minuti gia' era pronta a "scalciare". :D
Le demo sul cd sono piu o meno tutte ottimizzate per la scheda e per quanto riguarda questi, il mio commento e' stato piu' che positivo.
Giochi come Ultimate Race Pro girano anche a 1024x768 quando schede come la Voodoo1 non si schiodavano dalla 640x480. Ho giocato tranquillamente con i dettagli massimi e la qualita' grafica e' piu' che ottima.
Tomb Raider addirittura reboota in modalita' dos ed e' scritto sulle api proprietarie.. piu' ottimizzato di cosi'.. :D
Anche qui a 1024 girava intorno ai 20fps.. ;)
Per il resto i giochi giravano tutti alla stessa maniera almeno quelli che giravano. Ho provato poi altri titoli e qui invece sono comparse le magagne... Quake1/2 vanno solamente con patch che integrano una dll appositamente modificata probabilmente per interfacciare le chiamate Opengl (e non tutte bensi un sottoinsieme di quelle normalmente richiamate sulle api originali).
In questo caso il gioco risulta accelerato si via hardware ma con mancanze grafiche abbastanza grandi (sebbene si riesca comunque a impostare una risoluzione anche qui maggiore della concorrente V1). Stesso discorso per Half Life 1. Altri giochi e bench invece risultano incompatibili (es. Expendable seri problemi textures cosi' come 3dmark99max).
Che dire.. imho una scheda dal potenziale enorme all'epoca se solo avesse avuto un supporto maggiore dalle software house che avevano solo 3dfx in mente e le sue (ottime) Glide. Ricordiamoci poi il prezzo di lunga inferiore alla sua diretta concorrente.

Murakami 15-02-2006 14:35

Simon, con che VGA principale hai testato la M3D? Ti consiglio, ad ogni modo, i driver reference PowerVR, non quelli Matrox.

Simon82 15-02-2006 15:29

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Simon, con che VGA principale hai testato la M3D? Ti consiglio, ad ogni modo, i driver reference PowerVR, non quelli Matrox.

Mhhh ma sono quelli "generic" che compaiono qua e la? E' quel generic che non mi piace.. :D

Io amo le cose che sfruttano l'hardware fino all'ultima remota funzionalita'.. :D

Murakami 15-02-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Mhhh ma sono quelli "generic" che compaiono qua e la? E' quel generic che non mi piace.. :D

Io amo le cose che sfruttano l'hardware fino all'ultima remota funzionalita'.. :D

Scusa ma quando parlo di driver "reference" per M3D è come se parlassi di "reference" per GeForce 7800 GTX, cioè quelli della casa madre che ha prodotto il chip: secondo te i Forceware nVidia 81.98 "generici" non sfruttano il chip al meglio delle sue potenzialità, o lo sfruttano meno dei driver della, per esempio, Leadtek o Asus? :rolleyes:
Per la cronaca, i driver PowerVR per PCX2 sono molto più recenti ed aggiornati di quelli Matrox, oltre che molto più ricchi di funzionalità ed enormemente più veloci: se avessi letto con attenzione questo thread lo sapresti già, dato che li ho testati entrambi... :rolleyes:
Non hai risposto alla mia prima domanda... :rolleyes:

Simon82 15-02-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Scusa ma quando parlo di driver "reference" per M3D è come se parlassi di "reference" per GeForce 7800 GTX, cioè quelli della casa madre che ha prodotto il chip: secondo te i Forceware nVidia 81.98 "generici" non sfruttano il chip al meglio delle sue potenzialità, o lo sfruttano meno dei driver della, per esempio, Leadtek o Asus? :rolleyes:
Per la cronaca, i driver PowerVR per PCX2 sono molto più recenti ed aggiornati di quelli Matrox, oltre che molto più ricchi di funzionalità ed enormemente più veloci: se avessi letto con attenzione questo thread lo sapresti già, dato che li ho testati entrambi... :rolleyes:
Non hai risposto alla mia prima domanda... :rolleyes:

Non c'e' bisogno comunque che fai tutto questo sarcasmo con tanto di faccine nell'esprimere le tue opinioni. Pensavo intendessi un tipo di driver generico che con un po' di ricerche mi era capitato di trovare su un sito che aveva una lista di drivers per la M3D; e' ovvio che se stiamo parlando del drivers scritto apposta per il chip della scheda dall'azienda che lo ha concepito, sara' ovviamente meglio di quello modificato da Matrox.

Se avessi letto il thread mi starei ancora perdendo queste chicche di risposte.

Murakami 15-02-2006 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Non c'e' bisogno comunque che fai tutto questo sarcasmo con tanto di faccine nell'esprimere le tue opinioni. Pensavo intendessi un tipo di driver generico che con un po' di ricerche mi era capitato di trovare su un sito che aveva una lista di drivers per la M3D; e' ovvio che se stiamo parlando del drivers scritto apposta per il chip della scheda dall'azienda che lo ha concepito, sara' ovviamente meglio di quello modificato da Matrox.

Se avessi letto il thread mi starei ancora perdendo queste chicche di risposte.

Fossi in te, farei meno l'offeso: hai scritto una sciocchezza e te l'ho fatto notare (suppongo tu sappia cosa si intende per driver "reference"), non hai letto il thread e te l'ho fatto notare, non hai risposto alla mia domanda e te l'ho fatto notare...punto.

Simon82 15-02-2006 19:47

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Fossi in te, farei meno l'offeso: hai scritto una sciocchezza e te l'ho fatto notare, non hai letto il thread e te l'ho fatto notare, non hai risposto alla mia domanda e te l'ho fatto notare...punto.

Il giorno che mi offendero' per una cosa simile dovro' rivedere le mie priorita' credo. Per adesso mi danno semplicemente fastidio le persone che non aspettano altro che poter dimostrare a chichessia quanto sono brave nell'essere antipatiche.

Simon82 15-02-2006 19:50

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Fossi in te, farei meno l'offeso: hai scritto una sciocchezza e te l'ho fatto notare (suppongo tu sappia cosa si intende per driver "reference"), non hai letto il thread e te l'ho fatto notare, non hai risposto alla mia domanda e te l'ho fatto notare...punto.

Ah, e torno a ripeterti una cosa visto che evidentemente non l'hai capita: pensavo intendessi driver generic e non reference. Non so da dove mi sia uscita l'associazione a generic.
Comunque finiamola subito qui, errore mio, bastava che lo facevi notare senza troppe soddisfazioni.

conan_75 15-02-2006 19:50

Dai, è una classica incomprensione da forum :friend:
Non voglio intromettervi nei cavoli vostri però sapete come finiscono queste cose?
Che si fanno sparate sempre più grosse e meno piacevoli a leggersi ;)
Visto che, pur non conoscendovi personalmente, credo siate persono mature, ora è giunta l'ora di dimostrarmelo :D :D
Poi questo tread è il mio preferito :Prrr:

Murakami 15-02-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Il giorno che mi offendero' per una cosa simile dovro' rivedere le mie priorita' credo. Per adesso mi danno semplicemente fastidio le persone che non aspettano altro che poter dimostrare a chichessia quanto sono brave nell'essere antipatiche.

A me, invece, danno fastidio gli utenti (specie se sono mod) che arrivano in un thread, non lo leggono con attenzione (e lo hai già dimostrato con altri post) e scrivono quello che passa loro per la mente senza riflettere (sempre supponendo che tu sappia cos'è un driver "reference"; in caso contrario, sei semplicemente poco competente).
EDIT: cosa cavolo è un driver "generic"?

Simon82 15-02-2006 19:53

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
Dai, è una classica incomprensione da forum :friend:
Non voglio intromettervi nei cavoli vostri però sapete come finiscono queste cose?
Che si fanno sparate sempre più grosse e meno piacevoli a leggersi ;)
Visto che, pur non conoscendovi personalmente, credo siate persono mature, ora è giunta l'ora di dimostrarlo :D :D
Poi questo tread è il mio preferito :Prrr:

Semplicemente non capisco cosa ci debba guadagnare un utente a dimostrare che ho semplicemente letto "generic" laddove era scritto "reference". Una associazione sbagliata, tutto qua. Bastava che avesse detto "Ehila' Simon, non ho scritto generic ma reference...". E invece ha trovato anche che non avevo risposto ad una sua domanda oltre a non aver pagato il bollo di un motorino nel lontano 1992.. :p

shodan 15-02-2006 19:55

Dai Murakami, tutto sommato il thread è abbastanza incasinato e quindi forse certe cose possono sfuggire (nota: quand'è che ordini i risultati? :) ).
Inoltre anni fa non era inusuale che i driver scritti dal produttore della scheda andassero leggermente meglio o avessere più funzionalità dei reference (a patto ovviamente che la casa produttrice della scheda investisse adeguatamente nel personalizzare i driver stessi...). :O :read:

Ciao. :)

Murakami 15-02-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Semplicemente non capisco cosa ci debba guadagnare un utente a dimostrare che ho semplicemente letto "generic" laddove era scritto "reference". Una associazione sbagliata, tutto qua. Bastava che avesse detto "Ehila' Simon, non ho scritto generic ma reference...". E invece ha trovato anche che non avevo risposto ad una sua domanda oltre a non aver pagato il bollo di un motorino nel lontano 1992.. :p

Quella domanda mi interessava, dato che speravo rispondesse ad un quesito che ti avevo già posto qualche pagina indietro...e non hai ancora risposto.
Il fatto è che in questo thread ci ho messo passione e, fino ad ora, è stato frequentato da autentici appassionati, che lo hanno fatto crescere con competenza e, vorrei dire, affetto...e mi da fastidio vederlo trattato con superficialità.
Comunque, finiamola pure qui: errore anche mio, si vede che sono permaloso e prendo troppo a cuore certi argomenti.

shodan 15-02-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
A me, invece, danno fastidio gli utenti (specie se sono mod) che arrivano in un thread, non lo leggono con attenzione (e lo hai già dimostrato con altri post) e scrivono quello che passa loro per la mente senza riflettere (sempre supponendo che tu sappia cos'è un driver "reference"; in caso contrario, sei semplicemente poco competente).
EDIT: cosa cavolo è un driver "generic"?

Be' il thread è di 56 pagine (e speriamo cresca ancora... ;))
L'altro giorno l'ho riletto tutto: ci ho messo 3 ore! :D

Ciao. :)

conan_75 15-02-2006 19:57

Se poi dovreste riprendere tutte le cazzate scritte da me il tread si allungherebbe di 10 pagine :D :D :D

Simon82 15-02-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
A me, invece, danno fastidio gli utenti (specie se sono mod) che arrivano in un thread, non lo leggono con attenzione (e lo hai già dimostrato con altri post) e scrivono quello che passa loro per la mente senza riflettere (sempre supponendo che tu sappia cos'è un driver "reference"; in caso contrario, sei semplicemente poco competente).
EDIT: cosa cavolo è un driver "generic"?

Se mi fai questa domanda la poca competenza che ti permetti di addossarmi la dimostri a tua volta; semplicemente sono driver non specificatamente scritti per l'hardware su cui possono tuttavia essere installati e sfruttare "alcune" delle funzionalita per cui sono stati comunque programmati e che ti permettono quindi di utilizzare la periferica (in questo caso la nostra m3d) come se fossero "quelli originali".

Ho letto le prime decine di pagine velocemente perche' mi interessava postare il mio parere riguardo il retrogaming su pc. Evidentemente qualcosa ti turba se nel momento in cui scegli di poter litigare per una cazzata simile eviti a priori la possibilita' di far notare semplicemente e senza presunzione, un errore del mod.

Simon82 15-02-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviato da shodan
Be' il thread è di 56 pagine (e speriamo cresca ancora... ;))
L'altro giorno l'ho riletto tutto: ci ho messo 3 ore! :D

Ciao. :)

Mi sono promesso che oltre ai test gia letti, non appena ho tempo mi leggevo anche gli altri dal momento che mi sto' comprando molte delle schede gia' testate.
Con questo spero comunque che nel non aver letto per intero 50 pagine di thread non abbia commesso un reato punibile dalla legge. :p

Murakami 15-02-2006 20:03

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Se mi fai questa domanda la poca competenza che ti permetti di addossarmi la dimostri a tua volta; semplicemente sono driver non specificatamente scritti per l'hardware su cui comunque possono essere installati e sfruttare "alcune" delle funzionalita per cui sono stati comunque programmati e che ti permettono quindi di utilizzare la periferica (in questo caso la nostra m3d) come se fossero "quelli originali".

Punto uno, la tua scarsa competenza l'ho semplicemente paventata, non addossata, dato che ho supposto fino all'ultimo che tu sapessi perfettamente cos'è un driver "reference"...punto due, quando una persona domanda, anzichè affermare, non dimostra la propria ignoranza, ma la propria intelligenza, dato che "sapere di non sapere" è una forma di saggezza.
Punto tre: mi fai un esempio pratico di driver che fa quello che tu hai scritto sopra, per cortesia?

Simon82 15-02-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Quella domanda mi interessava, dato che speravo rispondesse ad un quesito che ti avevo già posto qualche pagina indietro...e non hai ancora risposto.
Il fatto è che in questo thread ci ho messo passione e, fino ad ora, è stato frequentato da autentici appassionati, che lo hanno fatto crescere con competenza e, vorrei dire, affetto...e mi da fastidio vederlo trattato con superficialità.
Comunque, finiamola pure qui: errore anche mio, si vede che sono permaloso e prendo troppo a cuore certi argomenti.

Ok, per me faccenda chiusa, sara' che siamo un po' tutti permalosi alla fine di una giornata di lavoro, ma cerchiamo di venirci tutti incontro. ;):)

Rispondendo alla domanda (se spero intendevi questa :D), l'ho testata con una ATI RAGE IIC 4MB SDRAM AGP. La suddetta ha solo il supporto Direct3D e in parte supporta l'OpenGl, anche se non esistono drivers che ne permettono l'utilizzo se non i wrapper che si possono trovare in rete e che comunque non permettono a loro volta di giocare vista la qualita' finale. ;)

conan_75 15-02-2006 20:10

Tornando in argomento tecnico, io per driver "generici" associati ad una scheda video intendo ad esempio quelli che installa windows automaticamente, ovvero driver che consentono un'utilizzo parziale delle caratteristiche della scheda video, compromettendo funzionalità e prestazioni.
Potrei fare un simile discorso su piattaforma Linux.
Comunque per generici (anche se tanto generici non sono visto che sono suddivisi per marca e categoria di GPU) ho sempre inteso questi, ma magari mi sbaglio.

Murakami 15-02-2006 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Ok, per me faccenda chiusa, sara' che siamo un po' tutti permalosi alla fine di una giornata di lavoro, ma cerchiamo di venirci tutti incontro. ;):)

Rispondendo alla domanda (se spero intendevi questa :D), l'ho testata con una ATI RAGE IIC 4MB SDRAM AGP. La suddetta ha solo il supporto Direct3D e in parte supporta l'OpenGl, anche se non esistono drivers che ne permettono l'utilizzo se non i wrapper che si possono trovare in rete e che comunque non permettono a loro volta di giocare vista la qualita' finale. ;)

Bene, mi scuso anche io, ma dopo 87 telefonate in 8 ore (lavoro nel call center di Infocamere) sono vagamente stanco e nervoso... :mbe:
Mi interessava la scheda video "di appoggio" per due motivi: il primo è che dalla velocità del driver directdraw della VGA principale dipende, in parte, la velocità della M3D, dato che va a scrivere nel frame buffer della prima...il secondo è che, per qualche motivo, non riesco più a far comparire il pannello di controllo della M3D e sospetto sia a causa di una qualche interazione con il driver della Matrox Millennium 2 con modulo Rainbow Runner (per quanto, essendo un'altra Matrox, questi problemi non dovrebbero sussistere)...ora provo con il Kyro2... :mbe:

Simon82 15-02-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Punto uno, la tua scarsa competenza l'ho semplicemente paventata, non addossata, dato che ho supposto fino all'ultimo che tu sapessi perfettamente cos'è un driver "reference"...punto due, quando una persona domanda, anzichè affermare, non dimostra la propria ignoranza, ma la propria intelligenza, dato che "sapere di non sapere" è una forma di saggezza.
Punto tre: mi fai un esempio pratico di driver che fa quello che tu hai scritto sopra, per cortesia?

Punto uno so' cos'e' un driver reference.
Punto due, sapendolo non avevo bisogno di chiedere, se non lo sapevo non mi sarei certo fatto problemi; mica ho il calice della conoscenza mondiale su questi argomenti.
Punto tre, il primo esempio che mi viene in mente sono i drivers generici per le schede di cattura che montano famiglie di chip di interfacciamento Conexant (famiglia Bt848 / Bt849 / Bt878 & Bt879). Tali drivers girano tranquillamente su tutti i chipset anche se non sono quelli reference ne tantomeno sono scritti per supportare tutte le funzioni, ma riescono comunque a permettere l'utilizzo delle principali features.
Che poi questi in parte calchino i reference e' normale quando le diverse periferiche supportate hanno le medesime funzioni e drivers reference. In alcuni casi si e' visto che un drivers generic per una serie limitata di funzioni possa essere meglio di altre.

Simon82 15-02-2006 20:15

Quote:

Originariamente inviato da conan_75
Tornando in argomento tecnico, io per driver "generici" associati ad una scheda video intendo ad esempio quelli che installa windows automaticamente, ovvero driver che consentono un'utilizzo parziale delle caratteristiche della scheda video, compromettendo funzionalità e prestazioni.
Potrei fare un simile discorso su piattaforma Linux.
Comunque per generici (anche se tanto generici non sono visto che sono suddivisi per marca e categoria di GPU) ho sempre inteso questi, ma magari mi sbaglio.

Un'altro esempio e' anche questo.. tutti quelli che fanno funzionare totalmente o in parte una periferica senza pero' essere quelli reference o third party, possono essere in qualche modo considerati generic anche se non c'e' una specifica associazione.

Murakami 15-02-2006 20:19

Il punto uno significa che ero e sono convinto che tu sapessi e sappia cos'è un driver reference, quindi mi meravigliavo che tu non avessi colto... :fagiano:
Il punto due era riferito a me, non a te... :fagiano:
Il punto tre è che adesso mi mangio una mozzarella perchè ho fame, poi rimonto la M3D finchè non riprende a funzionare come Dio comanda... :fagiano:

Simon82 15-02-2006 20:23

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Bene, mi scuso anche io, ma dopo 87 telefonate in 8 ore (lavoro nel call center di Infocamere) sono vagamente stanco e nervoso... :mbe:
Mi interessava la scheda video "di appoggio" per due motivi: il primo è che dalla velocità del driver directdraw della VGA principale dipende, in parte, la velocità della M3D, dato che va a scrivere nel frame buffer della prima...il secondo è che, per qualche motivo, non riesco più a far comparire il pannello di controllo della M3D e sospetto sia a causa di una qualche interazione con il driver della Matrox Millennium 2 con modulo Rainbow Runner (per quanto, essendo un'altra Matrox, questi problemi non dovrebbero sussistere)...ora provo con il Kyro2... :mbe:

Ok, attualmente non ho provato con altre schede per evitare possibili incompatibilita' o conflitti e per essere ovviamente sicuro che l'accelerazione sia sicuramente quella della M3D e non della scheda primaria (anche se concordiamo che ci vuole poco a notare la differenza ;)).
Attualmente l'ho smontata per far spazio ad altre prove. Non appena mi arrivano domani altre 2 vga (una Trident AGP che non avevo mai visto e una S3 Trio3D a cui sono affezionato essendo stata la mia prima scheda agp acceleratrice .... o forse meglio dire deceleratrice.. :D).

Cerco comunque i drivers da te segnalati e li provo non appena la rimonto.

Simon82 15-02-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviato da Murakami
Il punto uno significa che ero e sono convinto che tu sapessi e sappia cos'è un driver reference, quindi mi meravigliavo che tu non avessi colto... :fagiano:
Il punto due era riferito a me, non a te... :fagiano:
Il punto tre è che adesso mi mangio una mozzarella perchè ho fame, poi rimonto la M3D finchè non riprende a funzionare come Dio comanda... :fagiano:

Visto? Ora vedo congiure ovunque... :stordita: :p

Dai dai. Io al momento ho sotto il muletto una ottima.... S3 VIRGE DX 4MB!!!! In attesa di trovare una GX2... :cool:
Voglio provare la prima vera scheda acceleratrice e vado ad installare i drivers ora ora.. :D

Murakami 15-02-2006 20:30

Quote:

Originariamente inviato da Simon82
Cerco comunque i drivers da te segnalati e li provo non appena la rimonto.

I drivers sono i 412c1: non ricordo dove li ho trovati, se hai difficoltà te li mando via mail.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.