Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


andorra24 12-02-2006 15:23

Quote:

Originariamente inviato da bluesman
io commento quello che voglio che ti piaccia o no, non ti va? Non leggere e non rispondere, chiaro? Riguardo al concetto del rispetto nei confronti di chi lo usa e di chi lo produce, vedi di farti allungare le unghie, scivoli sugli specchi
accampando motivi del genere, talmente vuoti che non meritano commento. Colgo l'occasione nel rispondere a te per dirlo a tutti, ma che razza di persone siete ?

Quid autem vides festucam in oculo fratris tui et trabem in oculo tuo non vides?

Stev-O 12-02-2006 15:26

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Quid autem vides festucam in oculo fratris tui et trabem in oculo tuo non vides?

no, andorra, cosi' te ne approfitti.....

[oggi è INCONTENIBILE, cmq :D ma cosa c'era dentro i cereali?]

TerzaVia 12-02-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviato da bluesman
Colgo l'occasione nel rispondere a te per dirlo a tutti, ma che razza di persone siete ? Possibile che uno non possa dire la propria opionione, diversa dalla vostra, per vedersi attaccato, offeso con messaggi pretestuosi e insulsi? Ma porca miseria,vi rendete conto che mi state chiedendo di tacere perchè non la penso come voi?

Ma non essere patetico! Abbiamo solo ripreso il modo che hai di esprimerti su un software solo perché non ti ha eliminato un troiano quando questo software è ritenuto uno dei migliori in circolazione. Poi se hai capito il msg bene, se non l'hai capito non fai che dimostrare la tua mediocrità...!

E poi, e chiudo definitivamente con te, quello che OFFENDE sei tu dicendo che apparteniamo a un gregge!

Ma apri gli occhi e cerca di impare qualcosa frequentando forum seri e rispettosi!!!

Telikalikput 12-02-2006 15:33

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Quid autem vides festucam in oculo fratris tui et trabem in oculo tuo non vides?

Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e non badi alla trave che hai nel tuo?

Ragazzi grande andorra!!!! :p :p :p :p :p

Stev-O 12-02-2006 15:46

tradotto per i meno avvezzi, vds sopra...(preceduto :D )

aggiungo che la citazione è tratta dal Vangelo secondo Matteo Cap 7, Ver. 3 direi

e aggiungo anche che andorra si servii già di tale massima in una circostanza "analoga":

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9022369

[forse anche allora furono i cereali.... :D ]

bluesman 12-02-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviato da TerzaVia
Ma non essere patetico! Abbiamo solo ripreso il modo che hai di esprimerti su un software solo perché non ti ha eliminato un troiano quando questo software è ritenuto uno dei migliori in circolazione. Poi se hai capito il msg bene, se non l'hai capito non fai che dimostrare la tua mediocrità...!

E poi, e chiudo definitivamente con te, quello che OFFENDE sei tu dicendo che apparteniamo a un gregge!

Ma apri gli occhi e cerca di impare qualcosa frequentando forum seri e rispettosi!!!

colgo l'occasione nel risponderti e vale per quei 4 tamarri come te che stanno facendo ironia, compresa lo scorfano che scrive in latino. Mi avete rotto i coglioni, la mia pazienza è terminata, dici bene se fosse un forum serio il moderatore sarebbe già intervenuto per riprendervi. Visto che dorme, lo faccio intervenire io,: moderatore!!!!! Mando a fare in culo -terzavia, andorra24 e telikalikput, mi hanno rotto i coglioni. Non scomodarti, levo le tende da solo in cerca di forum più seri.

:read:

Stev-O 12-02-2006 15:49

lo segnalo io ai mod o ci pensate voi? :rolleyes:

[mandaci anche me dove hai mandato gli altri pls, mi fai sentire escluso: mica avrai paura no?] ;)

bluesman 12-02-2006 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
lo segnalo io ai mod o ci pensate voi? :rolleyes:


pirla, non sai leggere? :)

bluesman 12-02-2006 15:50

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
lo segnalo io ai mod o ci pensate voi? :rolleyes:


cambio aria, cazzo segnali scemo

Stev-O 12-02-2006 15:54

oh grazie ;)

Telikalikput 12-02-2006 16:08

Mi sento in bella compagnia con stev-0, andorra e terzavia! :)

eraser 12-02-2006 16:10

penso che fosse ovvia la sospesione di 15 giorni.

inoltre vorrei ricordare che il pulsante per segnalare i messaggi esiste apposta, il moderatore non dorme ma oltre al forum ha anche una vita sociale e può succedere che gli sfuggano alcuni "scambi di battute poco piacevoli".

Visto che ne avete la possibilità, segnalate quando vedete che un moderatore non interviene....non ce l'ha con voi né chiude gli occhi, probabilmente non se n'è accorto perché non è un automa.

TerzaVia 12-02-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Telikalikput
Mi sento in bella compagnia con stev-0, andorra e terzavia! :)

:)

Stev-O 12-02-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviato da eraser
penso che fosse ovvia la sospesione di 15 giorni.

inoltre vorrei ricordare che il pulsante per segnalare i messaggi esiste apposta, il moderatore non dorme ma oltre al forum ha anche una vita sociale e può succedere che gli sfuggano alcuni "scambi di battute poco piacevoli".

Visto che ne avete la possibilità, segnalate quando vedete che un moderatore non interviene....non ce l'ha con voi né chiude gli occhi, probabilmente non se n'è accorto perché non è un automa.

e aggiungo io hai usato la "mano di piuma" :cool:
cmq no prob mi rendo conto benissimo: del resto non lo farei se non fosse strettamente necessario. Non so se qualcun'altro aveva già fatto la segnalazione, nel caso mi perdonerai

Stev-O 12-02-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviato da Telikalikput
Mi sento in bella compagnia con stev-0, andorra e terzavia! :)

quello che me le ha fatte "girare" per così dire è l'offesa gratuita ad andorra, fosse stata fatta solo a me avrei preferito :)

Telikalikput 12-02-2006 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
quello che me le ha fatte "girare" per così dire è l'offesa gratuita ad andorra, fosse stata fatta solo a me avrei preferito :)

Veritas filia temporis :D

OrcaAssassina 12-02-2006 16:27

Nod32
 
Io sto utilizzando da tempo Norton

Utilizzo Norton System works, tranne il firewall perchè uso Sygate

Mi rendo conto che il Norton è molto "pesante".

Un mio amico sta utilizzando NOD32.

Ho visto che come posizioni di voti si trova al secondo posto...è buono??

Me lo consigliate??

Più che altro è leggero o è come il Norton????

Ciao e grazieeeeeeeee

andorra24 12-02-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviato da OrcaAssassina
Io sto utilizzando da tempo Norton

Utilizzo Norton System works, tranne il firewall perchè uso Sygate

Mi rendo conto che il Norton è molto "pesante".

Un mio amico sta utilizzando NOD32.

Ho visto che come posizioni di voti si trova al secondo posto...è buono??

Me lo consigliate??

Più che altro è leggero o è come il Norton????

Ciao e grazieeeeeeeee

Il nod32 e' uno degli antivirus piu' leggeri, e' un buon compromesso tra efficacia e leggerezza. Se vuoi provarlo puoi scaricarti la versione trial da 30 giorni cosi' ti renderai conto se risponde ai tuoi bisogni oppure no. :)

andorra24 12-02-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
quello che me le ha fatte "girare" per così dire è l'offesa gratuita ad andorra, fosse stata fatta solo a me avrei preferito :)

Grazie non preoccuparti. ;)

BravoGT83 14-02-2006 08:40

ma dovete sempre litigare quando non ci sono io :muro: :D :D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.