Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Scienza e tecnica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=91)
-   -   Legamento crociato anteriore (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=498329)


Guidooo 03-11-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviato da gomma2408 (Messaggio 36276178)
eh, mi spiace..... :( spero tutto si risolva per il meglio, pur con il tempo necessario!

L'isometria è l'unica cosa che puoi sempre fare, ma oltre 5 kg alla caviglia non occorre farla....
per il resto , capisco che deve essere doloroso recuperare da un infortunio del genere, guarda di tenere duro con la fisioterapia (che io chiamo sempre così, anche dopo anni da un'operazione, perchè anche quelli in palestra pesi sono esercizi che si fanno solo perchè ci si è rotti/operati, e fatti con determinate modalità, altrimenti non si sarebbe fatta.....:D )

Grazie dei consigli Gomma, terrò presente il limite de 5kg. L'isometria l'ho riscoperta da una 15ina di giorni dato che sono spesso al computer per lavoro. Anche rimanendo seduto a lavorare spesso e volentieri metto le gambe in tensione (estendendole completamente), in modo alternato, incrociandole una sull'altra e reggendo con una il peso dell'altra. Se sono fuori non ho a disposizione pesi o altro. :)
La sera invece, per tutta la durata di un film (un paio d'ore quindi), faccio questo esercizio passando all'altra gamba quando sono stanco.
Figurati se intendo mollare, non con la splendida donna che ho accanto e che in tutto questo travagliato periodo mi è stata anche più vicino del solito! :)

laraa 03-11-2011 14:17

Quote:

Originariamente inviato da The Gold Bug (Messaggio 36275674)
Se mi affittano questa

http://facebomb.altervista.org/wp-co...te-209x300.jpg

me le spezzo da solo le braccia :sofico:

edit . visto che ultimamente è la fiera dell OT nell' OT , visto che ci siamo , quanti di voi sono qui ANCHE perchè appassionati di tecnologia?

naaaaaaaaaaaaa non posso assolutamente quotarti, non si spezza niente, non si distrugge nulla, bisogna solo costruireeeeeeeeee !

laraa 03-11-2011 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Guidooo (Messaggio 36276338)
Grazie dei consigli Gomma, terrò presente il limite de 5kg. L'isometria l'ho riscoperta da una 15ina di giorni dato che sono spesso al computer per lavoro. Anche rimanendo seduto a lavorare spesso e volentieri metto le gambe in tensione (estendendole completamente), in modo alternato, incrociandole una sull'altra e reggendo con una il peso dell'altra. Se sono fuori non ho a disposizione pesi o altro. :)
La sera invece, per tutta la durata di un film (un paio d'ore quindi), faccio questo esercizio passando all'altra gamba quando sono stanco.
Figurati se intendo mollare, non con la splendida donna che ho accanto e che in tutto questo travagliato periodo mi è stata anche più vicino del solito! :)

ahhaha
wow mi sa che con questa frase che hai scritto come minimo ti sei beccato un :smack:

Guidooo 03-11-2011 14:21

Quote:

Originariamente inviato da laraa (Messaggio 36276333)
ciao guidooooooooo ben tornato ! cavolo si fa cosi presto a farsi male, poi per guarire ce ne vuole! ma tieni duro mi raccomando, non demordere allenati ogni giorno, siamo con te !!!:vicini:

ciao Lara! Grazie per esserti ricordata di me. Adesso che sono in lista per l'intervento mi sento ufficialmente parte del gruppo dei "crociati" :D
Vi farò sapere date, magagne, e cercherò di condire il tutto con i miei coloriti improperi. :)

gomma2408 03-11-2011 14:22

Quote:

Originariamente inviato da laraa (Messaggio 36276363)
ahhaha
wow mi sa che con questa frase che hai scritto come minimo ti sei beccato un :smack:

quale sua frase, laraa, questa, vero??? :D :D :D

"Grazie dei consigli Gomma, terrò presente il limite de 5kg. "


:D :angel:

Stefano Landau 03-11-2011 15:38

Quote:

Originariamente inviato da The Gold Bug (Messaggio 36275674)
Se mi affittano questa

http://facebomb.altervista.org/wp-co...te-209x300.jpg

me le spezzo da solo le braccia :sofico:

edit . visto che ultimamente è la fiera dell OT nell' OT , visto che ci siamo , quanti di voi sono qui ANCHE perchè appassionati di tecnologia?

Io sono anche un appassionato di tecnologia, infatti ero gia iscritto a questo sito quando ho scoperto questo forum.
Tempo fa seguivo soprattutto i PC (e relativi componenti) ora forse sono più per la fotografia digitale. (Mi interessa comunque un po' tutta la tecnologia in generale, anche quella non elettronica.....)

Guidooo 03-11-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviato da gomma2408 (Messaggio 36276402)
quale sua frase, laraa, questa, vero??? :D :D :D

"Grazie dei consigli Gomma, terrò presente il limite de 5kg. "


:D :angel:

LOL :asd:

alex642002 03-11-2011 17:01

Quote:

Originariamente inviato da The Gold Bug (Messaggio 36275674)
Se mi affittano questa

http://facebomb.altervista.org/wp-co...te-209x300.jpg

me le spezzo da solo le braccia :sofico:

edit . visto che ultimamente è la fiera dell OT nell' OT , visto che ci siamo , quanti di voi sono qui ANCHE perchè appassionati di tecnologia?

Anch'io sono capitato qui con una ricerca su Google per il LCA e altre sezioni non le ho affatto visitate.

alex642002 03-11-2011 17:04

Quote:

Originariamente inviato da Guidooo (Messaggio 36274927)
ciao Gomma!
nono, io ero sul marciapiede, l'auto della tizia mi ha proprio investito. Il suo paraurti mi ha colpito il ginocchio sx da un'angolazione che definirei "lateral posteriore". Ecco il motivo di quel disastro tra ossa, legamenti e menischi.

Accidenti,roba da codice penale proprio!:mad:

Guidooo 03-11-2011 17:38

Quote:

Originariamente inviato da alex642002 (Messaggio 36277762)
Accidenti,roba da codice penale proprio!:mad:

s'era addormentata, checce voi fa'?? :)

laraa 04-11-2011 07:30

Quote:

Originariamente inviato da gomma2408 (Messaggio 36276402)
quale sua frase, laraa, questa, vero??? :D :D :D

"Grazie dei consigli Gomma, terrò presente il limite de 5kg. "


:D :angel:

se ti piace ricevere un :smack: da Guidooo.....:D può darsi!

laraa 04-11-2011 07:31

Quote:

Originariamente inviato da alex642002 (Messaggio 36277740)
Anch'io sono capitato qui con una ricerca su Google per il LCA e altre sezioni non le ho affatto visitate.

quoto
anch'io...idem

alex642002 04-11-2011 08:01

Quote:

Originariamente inviato da laraa (Messaggio 36280663)
quoto
anch'io...idem

E a me niente bacio(non da Guidoo :D)? :cry:

gomma2408 04-11-2011 08:25

Quote:

Originariamente inviato da laraa (Messaggio 36280660)
se ti piace ricevere un :smack: da Guidooo.....

con tutto il rispetto del caso....:D :D preferisco decisamente di NO!!!:ops:

Guidooo 04-11-2011 08:53

guardate che sono un giovine di bell'aspetto e non ho mica l'herpes!
Screanzati! :asd:

laraa 04-11-2011 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Guidooo (Messaggio 36281136)
guardate che sono un giovine di bell'aspetto e non ho mica l'herpes!
Screanzati! :asd:

bell'aspetto magari sì, ma non molto "in gamba" ;)

laraa 04-11-2011 14:58

Quote:

Originariamente inviato da alex642002 (Messaggio 36280798)
E a me niente bacio(non da Guidoo :D)? :cry:

Guido si sarà beccato un :smack: dalla sua bellissima donna che gli sta accanto, se lo vuoi anche tu credo che si ingelosisca, sai :sofico:

Guidooo 04-11-2011 15:42

oggi sono stato in piscina per la prima volta dall'incidente. Come sospettavo non è semplice ma se non altro è fattibile. Di certo se avessi cominciato in agosto come mi era stato consigliato sarei morto annegato. :)
Devo stare molto attento a tenere le gambe belle dritte (sì, nuoto rigido come un baccalà) altrimenti lo sbatterle a stile libero anche con una leggera flessione mi provoca delle belle fittarelle a sx.
Per il resto me la sono cavata, facendo 15 min solo gambe avanti e indietro, seguiti da altri 30 min solo stile libero. Nemmeno a dirlo quei 15 min sono stati parecchio faticosi. Com'è che diceva qualcuno? "Quello che non ci uccide ci fortifica?" Beh, speruma ben! :D

laraa 04-11-2011 15:51

Quote:

Originariamente inviato da Guidooo (Messaggio 36284424)
oggi sono stato in piscina per la prima volta dall'incidente. Come sospettavo non è semplice ma se non altro è fattibile. Di certo se avessi cominciato in agosto come mi era stato consigliato sarei morto annegato. :)
Devo stare molto attento a tenere le gambe belle dritte (sì, nuoto rigido come un baccalà) altrimenti lo sbatterle a stile libero anche con una leggera flessione mi provoca delle belle fittarelle a sx.
Per il resto me la sono cavata, facendo 15 min solo gambe avanti e indietro, seguiti da altri 30 min solo stile libero. Nemmeno a dirlo quei 15 min sono stati parecchio faticosi. Com'è che diceva qualcuno? "Quello che non ci uccide ci fortifica?" Beh, speruma ben! :D

e bravo Guido !:cincin:
ma...puzzacity...olezza davvero molto??? l'acqua dello stagno dove hai nuotato è putrida?:asd:

alex642002 04-11-2011 18:43

Quote:

Originariamente inviato da laraa (Messaggio 36284486)
e bravo Guido !:cincin:
ma...puzzacity...olezza davvero molto??? l'acqua dello stagno dove hai nuotato è putrida?:asd:

Stagno?:confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.