Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Il Mulo 16-10-2021 21:41

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47596021)
Mo io sto fuori dai giochi per due settimane per svolgere gli affari miei, ma non è un atteggiamento corretto nei confronti dei consumatori, sta storia del facciamo videogiochi col culo tanto nessuno ci dice niente deve finire :read:

La cosa paradossale è che per una volta il gioco non l'avevano fatto col culo (grazie a Vicarious Visions):rolleyes:

Therinai 16-10-2021 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 47596140)
La cosa paradossale è che per una volta il gioco non l'avevano fatto col culo (grazie a Vicarious Visions):rolleyes:

Ehm, in tutta sincerità il tuo parere mi fa girare le palle.
Il gioco è fatto col culo nel senso che manca un pezzo di ciò per cui ho pagato, per cui tutti abbiamo pagato, ovvero l'online.
Che diablo 2 sia un bel gioco è pacifico, non c'era bisogno neanche di un remake tecnicamente (spesso gioco a resurrected con la grafica "old" senza neanche farci caso).
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, ma provo a rispiegare il concetto con parole ancora più semplici: grande compagnia vendere grande gioco con funzioni online e offline a XX euro -> fin da subito il gioco online ha problemi tali da renderlo non usufruibile.

DJurassic 16-10-2021 22:55

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47596165)
(spesso gioco a resurrected con la grafica "old" senza neanche farci caso).

Beh oddio qui non mi trovi molto d'accordo :asd:

Therinai 16-10-2021 23:19

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47596199)
Beh oddio qui non mi trovi molto d'accordo :asd:

Il fatto è che gli scheletrini del necro sono molto simpatici con la grafica old, magari con le altre classi viene meno questo effetto. Ma col necro a una certa non si capisce niente e mi chiedo: ma se non si capisce niente a 1440p, com'è a 800*600? E li mi faccio un trip di grafica old, che tanto non si capisce niente uguale :asd: In atto 4 ormai l'unico parametro che tengo d'occhio è la boccia della vita a sinistra, qualsiasi altro dettaglio, ivi inclusa anche la grafica, è superfluo :asd:

Er Monnezza 17-10-2021 10:40

A parte la sfiga delle code, ieri dopo cena ero solo 3° in coda e alla fine sono riuscito a entrare, mi sono rifatto dell'attesa con due drop memorabili, proprio ora che sto iniziando anche un'Incantatrice questi drop capitano a proposito.




Favuz 17-10-2021 11:16

Comunque, sopratutto per me che molto spesso faccio brevi sessioni di 1-2 ore, molto meglio un'ora di crash al giorno alle 15 che dover aspettare ogni volta 15-20 minuti per entrare :asd:

Speriamo sia solo una soluzione temporanea in attesa che sistemino

Il Mulo 17-10-2021 11:23

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47596165)
Ehm, in tutta sincerità il tuo parere mi fa girare le palle.
Il gioco è fatto col culo nel senso che manca un pezzo di ciò per cui ho pagato, per cui tutti abbiamo pagato, ovvero l'online.
Che diablo 2 sia un bel gioco è pacifico, non c'era bisogno neanche di un remake tecnicamente (spesso gioco a resurrected con la grafica "old" senza neanche farci caso).
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, ma provo a rispiegare il concetto con parole ancora più semplici: grande compagnia vendere grande gioco con funzioni online e offline a XX euro -> fin da subito il gioco online ha problemi tali da renderlo non usufruibile.

Scusa, ma che dici?!?:mbe:

Il lavoro fatto sul motore grafico è stato eccellente, credo sia oggettivo.

A questo punto, dato che il software in sé è ben fatto, era davvero "semplice" dargli a supporto dei server che reggessero il carico.

Qui non si tratta di difendere la Remaster di Dark Souls, che è una schifezza però va a 60 fps. Qui si tratta di un ottimo lavoro (fatto da altri) vanificato da un'infrastruttura inadeguata.

Poi certo che tu a 40 euro mi devi dare offline e online, a maggior ragione se sei Blizzard e non Wolcen Studios, ma mica è colpa di chi ha lavorato sulla Resurrected.

Poi i concetti più semplici tieniteli per te, che non hai capito una frase banale...:rolleyes:

nickmot 17-10-2021 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Il Mulo (Messaggio 47596470)
Scusa, ma che dici?!?:mbe:



Il lavoro fatto sul motore grafico è stato eccellente, credo sia oggettivo.



A questo punto, dato che il software in sé è ben fatto, era davvero "semplice" dargli a supporto dei server che reggessero il carico.



Qui non si tratta di difendere la Remaster di Dark Souls, che è una schifezza però va a 60 fps. Qui si tratta di un ottimo lavoro (fatto da altri) vanificato da un'infrastruttura inadeguata.



Poi certo che tu a 40 euro mi devi dare offline e online, a maggior ragione se sei Blizzard e non Wolcen Studios, ma mica è colpa di chi ha lavorato sulla Resurrected.



Poi i concetti più semplici tieniteli per te, che non hai capito una frase banale...:rolleyes:

I server intesi come hardware sono l'ultimo dei problemi.
È software Legacy, non scala bene.
Inoltre, per consentire il gioco globale hanno fatto scelte che stanno generando problemi.
No, purtroppo non basta dare più server o serve migliori.
Serve una riscrittura piuttosto profonda del codice server side.
Le code, a quanto dichiarano, erano presenti nel codice originale, le avevano spente, così come avevano spento altre cose, peggiorando ulteriormente il carico.



Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

randy88 17-10-2021 12:35

Provato a riconnettermi ora, ancora lunghe attese per il login, e PG spariti.
Di code, neanche l'ombra. Evidentemente è una cosa solo per PC, io sto su Xbox

A questo punto penso proprio abbiano spento i server di login, o è successo qualche altro disastro che neanche loro sanno.
Fattostà che adesso vado sul forum ufficiale a raccontargli del lavoro che fanno le loro madri. Mi banneranno, sai che perdita :asd:

Hyperion 17-10-2021 14:13

Quote:

Originariamente inviato da Er Monnezza (Messaggio 47596408)
A parte la sfiga delle code, ieri dopo cena ero solo 3° in coda e alla fine sono riuscito a entrare, mi sono rifatto dell'attesa con due drop memorabili, proprio ora che sto iniziando anche un'Incantatrice questi drop capitano a proposito.




GG per la vipermagi, praticamente best in slot a parte runeword fuori dalla portata umana.

Lo scudo invece dallo a charsi, ne farà buon uso... :sofico:
È meglio un ancient pledge o uno spirito, o altre runeword...

Yramrag 17-10-2021 14:26

Come temporaneo va bene, poi Charsi; attenzione che Spirit in uno scudo non da paladino richiede almeno 156 di forza.

Se vuoi +skill, alternative possono essere Splendor (runeword) oppure Visceratuant (unico).
Il Visceratuant portato da eccezionale a elite ha un block non indifferente.

Hyperion 17-10-2021 14:51

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47596697)
Come temporaneo va bene, poi Charsi; attenzione che Spirit in uno scudo non da paladino richiede almeno 156 di forza.

Se vuoi +skill, alternative possono essere Splendor (runeword) oppure Visceratuant (unico).
Il Visceratuant portato da eccezionale a elite ha un block non indifferente.

Spirit > Ancient Pledge > Visceratuant
Il problema di quello scudo è l'assoluta mancanza di resistenze, in uno slot usato essenzialmente per quelle, la parata è discutibile solo per HC o PvP, inutile in PvM.
I punti forza per spirit valgono per l'investimento: +2 skill, +xx FCR, +xx FHR, +xx res, +xxx mana, +x absorb, +xx vitality... una fetta di qlo no? :sofico:

Spirit su crystal sword + vipermagi + ancient pledge + insight al merc e si vola tutto nigthmare

DJurassic 17-10-2021 16:19

Consigli sul FCR.. Quale sarebbe il prossimo breckpoint? Conviene aumentarlo oppure no?

Ora sto a 147%


Yramrag 17-10-2021 16:29

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47596805)
Consigli sul FCR.. Quale sarebbe il prossimo breckpoint? Conviene aumentarlo oppure no?

Ora sto a 147%

https://www.theamazonbasin.com/wiki/...ress#Cast_rate

DJurassic 17-10-2021 16:53

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47596814)

Sbaglio o si parla solo di Lightning and Chain Lightning?

Yramrag 17-10-2021 16:57

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47596845)
Sbaglio o si parla solo di Lightning and Chain Lightning?

La tabella sotto, "All other skills" :read:

DJurassic 17-10-2021 17:28

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47596849)
La tabella sotto, "All other skills" :read:

Ok quindi da 105 a 200 non ottengo nessun beneficio alzandolo ulteriormente. Nel senso avere 105 o 150 è lo stesso giusto?

Yramrag 17-10-2021 17:34

Quote:

Originariamente inviato da DJurassic (Messaggio 47596886)
Ok quindi da 105 a 200 non ottengo nessun beneficio alzandolo ulteriormente. Nel senso avere 105 o 150 è lo stesso giusto?

Esatto, da 105 a 199 non cambia; a 200 toglie un ulteriore frame, quindi aumenta la velocità.

DJurassic 17-10-2021 18:53

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47596894)
Esatto, da 105 a 199 non cambia; a 200 toglie un ulteriore frame, quindi aumenta la velocità.

Molto difficile arrivare a 200. Non saprei dove prenderlo quel mancante 53% :(

Hyperion 17-10-2021 19:20

Fammi indovinare:
- Hoto
- spirit 27% su monarch shield
- vipermagi
- shako
- raven frost
- magefist
- arachnid mesh
- mara amulet
- nagelring
- war traveler

:O

105 di fcr è ottimale, se poi vai di spell con cast delay ti serve solo per il teleport, e non ti prendono già così, andare al frame successivo non ti serve a niente (tanto se punti oltre i muri l'azione è annullata e ti seccano comunque).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.