Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


arcofreccia 02-10-2009 14:03

ma gli aggiornamenti vi funzionano a voi?

Sk8er-Boi 02-10-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 29120522)
ma gli aggiornamenti vi funzionano a voi?

Parli della FREE VERSION vero?
Stamattina verso le 8 da me...:)

PS: Ieri sera v'è andata di lusso eh... povero Sofia! :D

Chill-Out 02-10-2009 16:56

Aggiornamenti
 
La questione aggiornamenti è diventata domanda ciclica ultimamente basta leggere le ultime pagine del 3D per rendersene conto, la risposta al "problema" se così lo si può definire la trovate al Post#6 intitolato

Quote:

Ora una piccola guida di sopravvivenza per questo antivirus!
grazie per il tempo che dedicherete alla lettura.

Sk8er-Boi 02-10-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 29123226)
La questione aggiornamenti è diventata domanda ciclica ultimamente basta leggere le ultime pagine del 3D per rendersene conto

Mettetelo nel titolo del TOPIC... è l'unica! :fagiano:

bondocks 02-10-2009 17:49

Quote:

Originariamente inviato da marco XP2400+ (Messaggio 29112450)
...leggendo le ultime pagine sembrerebbe quasi che,
per alcuni utenti frequentatori di questo thread,
se si rimanesse indietro con gli aggiornamenti per un paio di giorni
la sicurezza venisse gravemente compromessa
e l'affidabilità dell'antivirale free totalmente spazzata via!!!
:eek:

Totalmente no ma sensibilmente si...la conosci la legge di murphy? :D

Giusto un piccolo OT adesso stò provando l'antivirus Microsoft,giusto perchè non ho niente da fare ;)

Fine OT

arcofreccia 02-10-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 29123226)
La questione aggiornamenti è diventata domanda ciclica ultimamente basta leggere le ultime pagine del 3D per rendersene conto, la risposta al "problema" se così lo si può definire la trovate al Post#6 intitolato



grazie per il tempo che dedicherete alla lettura.

ops.....grazie:)

arcofreccia 02-10-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviato da Sk8er-Boi (Messaggio 29120801)
Parli della FREE VERSION vero?
Stamattina verso le 8 da me...:)

PS: Ieri sera v'è andata di lusso eh... povero Sofia! :D

esatto la free

giankaste 02-10-2009 20:03

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 29109264)
e non che non sei con avira da poco :D

Si hai ragione sul fatto che nn e' la prima volta, ma che sono tornato con avira da poco e' vero, prima ero con una promo di 6 mesi di Kaspersky ero con avira free prima che fosse in ita :D e' lecito quindi chiedere se nel frattempo e' cambiato qualcosa :mbe:

Sk8er-Boi 02-10-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 29124932)
esatto la free

Ti ho risposto, a me l'ha fatto stamattina... vedremo il prox quando sarà! :confused:

Sk8er-Boi 02-10-2009 21:20

Quote:

Originariamente inviato da bondocks (Messaggio 29123955)
Giusto un piccolo OT adesso stò provando l'antivirus Microsoft,giusto perchè non ho niente da fare ;)

Fine OT

Non so come fate a sapere MEGLIO\PEGGIO\ECC di quello\questo, io è già tanto se esprimo: interfaccia e pesantezza! :muro:

Anthonylm 03-10-2009 11:59

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 29120522)
ma gli aggiornamenti vi funzionano a voi?

Si "free ITA"

gabmon 03-10-2009 12:19

Quote:

Originariamente inviato da Anthonylm (Messaggio 29131213)
Si "free ITA"



Si mi sono ripartiti l'altro ieri.
In effetti è un po lento rispetto a qualche settimana fa.
Ma almeno li porta a termine.
Qualche giorno fa quanto non funzionata però ho fatto l'agg.to manuale.

(uso free EN)

kreisky 03-10-2009 12:22

... a quanto pare non sono l'unico ad avere problemi di aggiornamento :mbe:

alex oceano 03-10-2009 12:32

Quote:

Originariamente inviato da kreisky (Messaggio 29131528)
... a quanto pare non sono l'unico ad avere problemi di aggiornamento :mbe:

me no male!!
anche io ho avira free installato su 4 pc e per aggiornarsi ci vuole almeno 1 ora e a volte fallisce l'update ma cosa è sucesso??

nn020 03-10-2009 13:55

Io ho appena reinstallato Xp e non riesco ad aggiornare niente :cry:

Sk8er-Boi 03-10-2009 17:16

RAGAZZI:

AGGIORNATE MANUALMENTE, NON REPLICATE I SOLITI POST!


FulValBot 03-10-2009 21:44

l'ultimo update causa un falso positivo su pes2009, call of duty 1 multiplayer e call of duty 1 united offensive multiplayer.

se qualcuno può farlo per favore lo segnali.

jedy48 03-10-2009 22:47

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 29137787)
l'ultimo update causa un falso positivo su call of duty 1 united offensive multiplayer.

se qualcuno può farlo per favore lo segnali.

guarda che basta andare sul sito e segnalarlo ;)

millina 04-10-2009 10:37

file quarantenato, potrò eliminarlo senza danni?
 
Ciao a tutti,
da un annetto uso avira free e devo dire che mi son trovata bene, (anche se mi allarmanio questi post sugli aggiornamenti che non riescono, io per ora non ho avuto grandi problemi, nonostante le mias connessione lentissima senza adsl... speriamo bene).
Ho notato dopo un bel po' che in quarantena ho un file che mi era sfuggito e adesso non so se lo devo eliminbare o se posso lasciarlo lì...:confused: lo so che ci dovevo controllare prima, ma ormai è andata.
allegherei l'immagine delle proprietà se non fosse che ho troppi allegati e non mi fa caricare:muro:
ho controllato nel percorso di quale file può ntrattarsi,... è possibile che sia la guida help di vista? (ho vista comme OS)

xcdegasp 04-10-2009 11:02

Quote:

Originariamente inviato da millina (Messaggio 29140736)
Ciao a tutti,
da un annetto uso avira free e devo dire che mi son trovata bene, (anche se mi allarmanio questi post sugli aggiornamenti che non riescono, io per ora non ho avuto grandi problemi, nonostante le mias connessione lentissima senza adsl... speriamo bene).
Ho notato dopo un bel po' che in quarantena ho un file che mi era sfuggito e adesso non so se lo devo eliminbare o se posso lasciarlo lì...:confused: lo so che ci dovevo controllare prima, ma ormai è andata.
allegherei l'immagine delle proprietà se non fosse che ho troppi allegati e non mi fa caricare:muro:
ho controllato nel percorso di quale file può ntrattarsi,... è possibile che sia la guida help di vista? (ho vista comme OS)

se il file è in quarantena dovrebbe dirti anche per quale motivo.. in ogni caso la quarantena è una zona in cui i files non possono essere nocivi e serve proprio per non eliminare definitivamente un file, quindi le soluzioni sono due:
a) clickando con il tasto destro su questo file scegli "spedisci ai laboratori di analisi" di avira, cosicchè possano verificare se è un falso allarme; nel caso fosse un file innocente rilascerebbero un aggiornamento che in automatisco ripristina l'oggetto, nel caso fosse confermato come virale rimarrebbe in quarantena

b) lo dimentichi nella quarantena e tutti vissero felici e spensierati ma con il dubbio se fosse o meno realmente infetto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.