![]() |
Dato che ho formattato volevo sapere,oltre ad aver installato Sandboxie, se è necessario installare altri programmi antispyware,esempio,Spyware Terminator.
|
Quote:
questo perché può sempre capitare di voler installare un programma trasferendolo dunque dalla zona protetta di sandboxie direttamente sul computer...in casi del genere la protezione in tempo reale dell antispyware potrebbe segnalarti la presenza di uno spyware in quel programma ciao |
Come si fà x vedere che versione ho installata?
|
Quote:
Ciao |
Ma può creare conflitti con altri programmi,tipo,ccleaner
|
Quote:
|
Ma esiste un modo per poter avere accesso al registro di sistema "virtuale" di sandboxie, così da sapere, prima di installarlo normalmente, dove un programma andrà a scrivere i dati nel registro di sistema "effettivo"?
|
Quote:
|
Avete mai notato che l'autodelete alla chiusura della sandboxie avviene tramite comando cmd?Se non sbaglio è da ritenersi un tipo di cancellazione dei files abbastanza sicura:fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
ciao socio:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
mi verrebbe voglia di spiaccicarlo qui sul thread(testo + immagini):stordita: grazie per il link chill;) |
Quote:
|
|
è normale dopo 30 giorni,ti invitano ad acquistare la licenza per poter usufruire di alcune funzionalità in piu del programma
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46. |