![]() |
Quote:
sorry |
Quote:
qualcuno di voi ha installato giochi direttmente dentro UNa Sandbox? Se si, quali e con quali risultati prestazionali? Parlo di giochi poco esosi, tipo rome total war o robe cosi....... |
Quote:
Ciao! |
Quote:
Mi sa che appena ho tempo provo con un vecchio gioco di golf, links che usavo su xp, se funziona sarebbe interessante soprattutto per i demo no? cosi da non inzozzare il registro che qualcosa tiene sempre alla fine. |
esiste un programma simile a questo ma 64 bit compatibile ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
XP 64 bit http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie NB: leggi bene le specifiche On 64-bit Windows XP, you must remove Windows Update KB932596 before installing Sandboxie. |
Ho istallato Google Chrome ma non funziona sandboxato come tutti gli altri browser,come mai ?
|
Quote:
Si si, lo so bene, lo dico sempre anche io, qui però parlavamo dle fatto che alcuni software per essere installati necessitano di abilitare la funzione "run as uac administrator" se no il setup va in loop, e di preciso io chiedevo se chi avesse provato videogiochi aveva notato prestazioni decenti o no.... Io ci installo gia molti programmi per provarli e decidere se installarli definitivamente. Io non gioco molto quindi nn ho molta esperienza, ad esempio, non volendo riemprire il registro di schifezze, ho provato ad installarci sotto "EMpire earth 1", non funziona, adesso però nn sò se non funziona perchè ho vista o perche dentro la sand nn funge, parte l'inizio ma nn il gioco, ma e vecchissimo, quindi forse e per vista, devo provare con altri. |
Quote:
http://edetools.blogspot.com/2008/09...i-malware.html |
Quote:
|
ragazzi ho provato a sandboxare VirtualPc 2007 ma mi dice che il file è troppo grande:confused:
Dice: Codice:
SBIE2102 File is too large to copy into sandbox: Nuova macchina virtuale Hard Disk.vhd mi interesserebbe ciò perchè a breve inizieremo a testare sample, in un nuovo progetto:D :sofico: e non sarebbe male sandboxare la VM :rolleyes: (è troppo sbatta con returnil, c'è da riavviare:D ) |
Quote:
|
Quote:
anche se la spunta dovrebbe servire a non far apparire l'errore, non a risolverlo:mbe: bè provare non costa nulla:) Grazie cmq, farò sapere.. |
Quote:
auguri per i test:sofico:,bella come iniziativa;) mi raccomando con te per murack...passategli i virus meno pericolosi...sennò poi mi tocca consolarlo su msn quando gli si rovina il pc :rolleyes: :asd: |
Quote:
Quote:
avevo visto che Murack ha avuto problemi con quel trojan.getcodec (dietro returnil per giunta)...:ahahah: se fosse successo a me avrei preso a calci il pc direttamente:eekk::ncomment::bsod: |
niente:(
ho provato ad aumentare la capienza massima, non ricevo avvisi di sorta (ovviamente, li ho disabilitati:p ), ma la VM sandboxata non si avvia proprio..si impalla e rimane con una schermata nera...termino da TaskManager e ripeto..idem.. mi ssa che dovrò far girare la VM dietro returnil e salvare gli screen e i log su un'altra partizione, diversa da quella di sistema (che sarà virtualizzata da returnil):mad: :muro: che palle però, sarebbe stato oro usare sandboxie:cry: |
Quote:
e li si dovrebbe andare a modificare qualcosa nel file sandboxie.ini... potresti dare un'occhiata sul sito ufficiale o nel loro forum:boh: edit:http://www.sandboxie.com/index.php?BlockDrivers forse qui |
Quote:
Single Post Il post era per murack..vediamo come risolve lui, intanto provo a studiarmi dal loro sito come si configura il file sandbox.ini:muro: EDIT: letto la tua rettifica...adesso dò un'occhiata. Grazie:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25. |