Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


JeffB 12-10-2005 17:53

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
dopo me lo mandi su bravogt83@gmail.com

voglio provare come funziona sto norton visto tutti lamenta per niente... :)

scaricali da emule perchè son diversi MB di roba.
cerca per "virus collection"
ne saran 4-5
son file compressi protetti da password in modo da lasciarsi scaricare normalmente.
domani se riesco li testo ma prima creao un'immagine del disco, non si sa mai ;)

ciao
STEFANO

BravoGT83 12-10-2005 18:02

Quote:

Originariamente inviato da JeffB
scaricali da emule perchè son diversi MB di roba.
cerca per "virus collection"
ne saran 4-5
son file compressi protetti da password in modo da lasciarsi scaricare normalmente.
domani se riesco li testo ma prima creao un'immagine del disco, non si sa mai ;)

ciao
STEFANO

non uso il mulo non mi piace per niente :p

BravoGT83 12-10-2005 18:03

allora io direi che visto che i test su internet non sono tanto affidabili direi di fare i nostri test su stessi file per verificare la efficienza :)

sirus 12-10-2005 18:05

io ne ho provati tanti tanti e tra quelli a pagamento ho votato per Kaspersky ;)

JeffB 12-10-2005 18:37

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
non uso il mulo non mi piace per niente :p

eh allora vedi se riessci a trovarli da qualche altra parte ^_^

ciao
STEFANO

BravoGT83 12-10-2005 19:39

:) :) :)

eccoti un link http://www.antiviruslab.com/newentries.php?lang=gb

vedi quanti virus che vengono aggiunti nelle firme dell'AVK :)

Jaguar64bit 13-10-2005 20:16

Volevo far presente che è uscita l'ultima versione dell'F-Secure antivirus 2006 che integra oltre ai 3 motori di scansione dell'antivirus , anche un motore proprietario avanzato per gli spyware che usa anche la nuova tecnologia anti rootkit e anche un controllo anti Phishing.

BravoGT83 14-10-2005 16:50

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Volevo far presente che è uscita l'ultima versione dell'F-Secure antivirus 2006 che integra oltre ai 3 motori di scansione dell'antivirus , anche un motore proprietario avanzato per gli spyware che usa anche la nuova tecnologia anti rootkit e anche un controllo anti Phishing.

interessante...mi sa che tra un mesetto lo provo dopo il KAV :cool:

Oyama 14-10-2005 20:30

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Volevo far presente che è uscita l'ultima versione dell'F-Secure antivirus 2006 che integra oltre ai 3 motori di scansione dell'antivirus , anche un motore proprietario avanzato per gli spyware che usa anche la nuova tecnologia anti rootkit e anche un controllo anti Phishing.

provata ieri x un po e disinstallata immediatamente...è pesantissimaaaaaa :doh: niente a ke vedere con l'imminente suite kaspersky internet security, se poi avete un pc killer allora provatela :sofico:

Jaguar64bit 14-10-2005 21:27

Quote:

Originariamente inviato da Oyama
provata ieri x un po e disinstallata immediatamente...è pesantissimaaaaaa :doh: niente a ke vedere con l'imminente suite kaspersky internet security, se poi avete un pc killer allora provatela :sofico:


Infatti l'antivirus F-Secure non è mai stato leggero , però è molto molto potente nella scansione e questa ultima versione è veramente competitiva...


Ps: vorrei ricordare che questo Av usa il motore di scansione del Kaspersky ..piu 2 motori proprietari libra e orion.

nickdc 16-10-2005 01:29

Kaspersky secondo me è il top! ;)

man 16-10-2005 14:50

del Kaspersky state parlando della versione personal o professional?

Quale la migliore, e quale versione consigliate?
ciao

madforthenet 16-10-2005 19:39

ci sono 2 versioni di personla : una diciamo normale ed una pro .
la pro è melio ,ma la licenza costa di + perchè è x 2 pc e quindi anche i rinnovi costano di +
io stavo pensando di prendere la versione workstation x 1 postazione che è singola uguale alla pro con qualcosina in +
vieni a leggere sul forum della questar.it lì come nome sono Guido_59
ciao

peus 17-10-2005 16:00

cacchio ragazzi il kav sembra proprio una bomba....non passa un piffero...ho usato avast fino a poco tempo fa....per mio MODESTO parere avast pecca nella rilevazione di molti trojan...ma è solo la mia esperienza personale......sono quelli che mi ha trovato il kav dopo la sua istallazione.....reputo avast comunque un ottimo antivirus. ...ed è gratis. ;)

Sawato Onizuka 17-10-2005 20:11

vedo che il Kav è di moda, quindi io che son fermo all'ultima release 5.x volevo sapere se la 6 [uscito oggi un aggiornamento su hwup sez download] è migliore :fagiano:

Jaguar64bit 17-10-2005 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Sawato Onizuka
vedo che il Kav è di moda, quindi io che son fermo all'ultima release 5.x volevo sapere se la 6 [uscito oggi un aggiornamento su hwup sez download] è migliore :fagiano:


La provo e poi vi dico che miglioramenti ci sono... :D

Stereogab 17-10-2005 22:42

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
in definitiva la mia classifica personale di quelli a pagamento è :

1) Kaspersky

2) F-Secure

3) Avk

4) Bitdefender

5) Nod32

6) McAfee

7) Panda

ciao jaguar,giusto per sapere: :)
cos'è che non apprezzi particolarmente del nod
per sbatterlo in quinta posizione? :p

Jaguar64bit 17-10-2005 22:42

Credo sia ancora la versione beta del Kasp 6.0.. , infatti sul sito ufficiale Kaspersky c'è ancora la 5.0.

dunque aspetto la versione finale per provarlo.

Jaguar64bit 17-10-2005 22:53

Quote:

Originariamente inviato da Stereogab
ciao jaguar,giusto per sapere: :)
cos'è che non apprezzi particolarmente del nod
per sbatterlo in quinta posizione? :p

Il Nod32 si può dire che è il migliore degli antivirus potenti in quanto a leggerezza , ma per quello che ho visto io , non è capace come i primi 3 di beccarti alcuni trojan , backdoor..maledette magari poco conosciute...ad esempio una volta non mi ha visto una backdoor inserita in uno screensaver...poi ho fatto lo scan di quel file col Kaspersky e me l'ha beccata... , è risaputo che il Nod32 pur essendo ottimo non è ancora al livello dei primi 3-4 che ho citato , pur essendo ottimo come AV...non l'ho sbattuto i quinta posizione per dire che è scarso...anzi...tieni conto che tutti gli av da me citati li ritengo ottimi e le differenze tra di essi non sono molte ma ci sono... il Nod32 non lo ritengo al livello dei primi anche durante la rimozione dei virus a volte da problemi...ma è in continua via di miglioramento.

Personalmente cmq come ho scritto preferisco i primi tre , perchè non sono uno che bada troppo alla pesantezza ho un A64 3000+ e 1 giga di ram.

Jaguar64bit 17-10-2005 23:02

Aggiungo che il Nod32 è uno dei miei av preferiti.. , infatti è incredibile che sia così potente pur risultando molto leggero.. , dunque :cool: .. alla fine se si è utenti attenti...va più che bene. :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.