Quote:
Dovrebbe costare 29/30€. Quote:
A 30€ sarebbe costata comunque il doppio di quelle "cinesi" ma non avrei detto nulla. |
Quote:
poi se anche quella apple diventa gialla allora non ha senso, ma se rimane bella nel tempo perchè no :) poi ormai lo saprai che io non uso cover di alcun tipo quindi non ne so quasi nulla a riguardo |
Quote:
Coraggioso ad usare un iphone senza cover. Mi piacerebbe, ma una caduta potrebbe essere fatale. |
Quote:
io ho ancora il 5s che uso da sempre senza cover ed è in condizioni abbastanza buone (a quelli dell'apple store sembrava praticamente nuovo e non ci credevano che lo avessi da quando è uscito, ma io i difettucci fatti per colpa mia li vedo...sono molto pignolo :D ). ci faccio attenzione certo, però me lo godo. poi se si rompe pace, è un rischio calcolato...il problema è che se si dovesse rompere non saprei cosa comprare :cry: ma quando sarà ora ci penserò. in ogni caso i miei iphone saranno sempre nudi e crudi (come anche l'ipod video del 2006 che è ancora in forma eccellente e viene usato comunque spesso) |
Quote:
Il cavetto Anker collega ed alimenta dalla USB-C di un modernissimo PC HP il XS della moglie. Panoramica e dettagli Cavetto Anker ed Alimentatore Anker da muro. Osservate bene i valori di Voltaggio/Amperaggio, poi ne parleremo. L’Alimentatore in azione. Notate i pregggiati cavi combo dorati USB Mini/Micro con cui si carica tutto il mondo USB. Ed ecco la carica ad alto Wattaggio del XS. Dal combinato disposto del report fotografico si deduce che: 1) L’alimentatore eroga 60Watt ma divisi in due linee. Una linea è la PD da 30Watt per cui chi lo usa per caricare un MAC od un PC portatile si sappia regolare perchè andrà più lento anche del 50%. 2) La seconda linea sono le 4 prese USB modulate per un totale di 30Watt ed uscita max 2,4A caduna 3) Vi ho risparmiato la passerella completa di ogni fogliettino, bustine di imballo, adesivi e quant’altro contenuti nelle scatole ma non mi tengo dal proporvi le inimitabili fascette Anker ferma-cavi ovviamente di dotazione assieme ai prodotti. Conservo con diligenza ogni particolare della mia elettronica; questo arrapa il Ghiottone e gli fa spalancare il borsellino quando gli propongo un mio stellare nuovusatone. 4) Ma la cosa più importante che emerge da questo piccolo report è che … ... la differenza tra sico il Maestro ed un normale utente è la stessa che c’è tra una Astronave ed un Monopattino. :Prrr: |
Sico il tuo cattivo gusto per le cover è battuto solo dal cattivo gusto per i pc :D :D :D :D
Povera moglie, un Hp ... :sofico: |
Quote:
Dice il braccino corto: primo, spendi poco .. secondo, spendi poco .. e via così che sembra un disco rotto. :D |
Complimenti alla moglie un misero HP e lui un PC quantistico alla Dottor Falken!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo spazio pubblicità.
Mi consigliate un'app (ma buona però, non la prima che vedete in lista su appstore... che fanno tutte pietà) per leggere fumetti in formato CBR da iphone/ipad? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ho cambiato cavo e continua a farmi lo strano scherzetto in fase di ricarica. Ricordo che il telefono emette due volte consecutive, il suono di caricamento.
L'anomalia non fa usando la carica "standard" però supponendo che io avessi solo l'iPhone 11Pro e quel caricatore, mi sembra alquanto strano. Sarà danneggiato l'iPhone? |
Per fortuna oggi l’ennesima pellicola in vetro mi ha salvato il display telefono scivolato dalla tasca tra tunnel centrale della macchina e guida sedile quindi anche una caduta “morbida” ma la pellicola di e incrinata
Quote:
|
Raga per caso si può recuperare una nota del mio precedente iPhone di cui ho fatto il ripristino due orette fa? Purtroppo niente backup :/
Quote:
Come ho spiegato 1000 volte tra gli spernacchi degli amici del Forum io faccio giornalmente il Backup dei telefoni di famiglia sui miei tre PC ed ogni mese salvo su supporti esterni e sui miei dischi interni una copia dell'ultimo di questi Backup rinominandolo con la data. (Apple con molta fantasia chiama il Backup .. Backup per cui io lo rinomino Backup 2020-XX-XX e dentro in due cartelle ha il salvataggio codificato dei due iPhone) Se capitasse un qualche disastro .. ritiro fuori il vecchio Backup che mi interessa, gli tolgo la data e lo piazzo nella directory nascosta dove deve stare eliminando il Backup recente che ha qualcosa che non va. iTunes stupido e bietolone riconosce il vecchio Backup come unico Backup esistente e me lo fa ripristinare. Burosauro si, ma con i mutandoni di ghisa. |
[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
Quote:
Se avevi attive le note iCloud le trovi nelle eliminate di recente, che rimangono per un mese. Se non è attivo attivalo per la prossima volta. I backup iTunes non servono più, a parte se si ha una marea di tempo da perdere :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |