![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Non ho dubbi che il Rage Pro prevarrà se alzo la risoluzione, ma non volevo far diventare la banda passante un fattore: avendo anche clock più alto, non si capisce perchè perde a bassa risoluzione. Driver D3D scarsotti? Architettura meno efficiente? Non ci sono tante altre spiegazioni.
Proverò a forzare il "vero" trilinear al Savage4: vediamo che succede. Proverò anche ad alzare le risoluzione ai 2 Riva: anche qui, non ho molti dubbi sul risultato, ma se il chip è in grado di gestire le texture in VRAM in modo "tradizionale", non si capisce perchè nVidia avrebbe dovuto privarlo di tale possibilità nella versione AGP. Invece, i fill rate test con underclock te li faccio solo se mi spieghi esattamente cosa te ne fai: mi sembra appurato che il Rage 128 è un 1x2... o no? :confused: |
Quote:
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
Il risultato è: 114/158, quindi la banda è perfettamente sufficiente. |
Quote:
Scheda a default (95/110): 85/93 ( :confused: ) Scheda undercloccata (80/110): 75/78 ( :confused: ) Bella schifezza, e la banda non sembra essere il problema! Il tweak per forzare il filtro trilineare "classico" non sembra produrre alcun effetto: i valori sono coincidenti con quelli del precedente test. |
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
Quindi il vero limite del Savage4 non era la banda, ma il fill-rate "grezzo". Quote:
ho fatto una recensione delle mie vga.
purtroppo forsaken non c'è stato verso di farlo funzionare, quindi ho fatto solo i due quake e 3dmark2000 v1.1 http://xoomer.alice.it/tuxcam/bench/benchmark/index.htm purtroppo, mancano alcuni commenti, durante l'uppamento sul mio sito non ha voluto caricare alcune cose..:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ho preso un modulo da 512 mb di sdr a 2 euro ed un p4 1700 ad 1 euro in un mercatino....
La cosa strana è che sul modulo c'è scritto pc 100... possibile? p.s. lo devo ancora provare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho avuto problemi di famiglia in questi giorni: la prova accurata (perchè tale voglio che sia, con 3DMark e parecchi giochi, a varie risoluzioni e profondità di colore) è rimandata al prossimo week end. |
Quote:
riproverò con la demo appena possibile. in pratica però il gioco carica la presentazioni e poi dopo si bloccava dicendo che non trovava sgli stream audio e video..boh |
Quote:
|
no, non ho applicato la patch..
e si, l'errore lo da anche saltando i filmati. boh, una volta eppure ci ho giocato.. Si vede che c'è qualche cosa nell'hardware che gli faceva schifo o è stato installato male. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44. |
|