![]() |
Quote:
tu sei n grande!!!:cool: |
Con la configurazione in firma quanto dovrei fare per curiosità?
nel frattempo lo scarico :D |
Eccolo:
![]() |
|
ok, risolto... con la mia config ho fatto ~ 158/160.000... :D
|
in modalità "turbo" sono arrivato senza oc e con proc@3.15 a 165.000 :D
ma il db non va più?? :cry: :cry: |
Quote:
|
Aquamark: funziona con Vista? al momento non parte!
Ho appena installato una 4870X2. |
Devi sostituire il file directpll.dll che hai nella cartella di aquamark con una versione più recente del file.
Se hai 3dmark2006 puoi copiarlo direttamente dalla cartella del 3dmark e incollarlo in quella di aquamark. |
ottimo, stasera provo :)
vale anche per XP vero? |
si, spesso il bench non parte per un errore nel riconoscimento dell'hardware recente.
è un pò ot per il thread, però ti conviene scaricare anche la patch per i benchmark futuremark (3dmark e pcmark) perchè aggiorna tra le altre cose anche quel file directpll con uno ancora più recente, poi copi direttamente quello ;) |
ottimo, grazie!
|
ragazzi a me sotto vista x64 non parte...ho aggiornato la dll, ma niente, quando clicco sull'exemi da applicazione chiusa, invia segnalazione errori o esci...idee?
|
Quote:
AquaMark3_Vista_X64-Patch.zip |
Ops...
visti i vostri punteggi mi sento un pò niubbo ma ho un quesito da porvi...:fagiano: Secondo voi con una configurazione come: E6600 - 2x1GB Corsair Dominator 1066 - P5K-Premium - 8800GT 1GB 135.000 è poco o normale come punteggio???:help: P.s.: tutto a default, pc appena montato e probabilmente mancante dei driver per il chipset... |
|
cos'è ramdisk?:mbe:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda il 4° risultato... http://www.hwbot.org/listResults.do?...alse&limit=100 La frequenza è più bassa della mia (sia per quanto riguarda la VGA che il processore), eppure io ottengo un punteggio nettamente inferiore... Un ramdisk è una "partizione della ram" che viene vista come un HDD da windows, dove si possono installare i programmi... Chiaramente ad ogni riavvio questa partizione sparisce, serve solo per velocizzare il programma per bench. Ma con Aquamark non cè differenza. pgp |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11. |