![]() |
Quote:
E per 10 minuti dopo di te che ho fatto l'ordine c'è un mese di differenza per la consegna ? Ma dai.. |
Quote:
In passato mi è capitato di perdere la linea, collegarmi dopo 15 minuti e vedere la consegna slittata di un mese...mi successe per iPhone 5 e iPhone X: alla fine arrivarono così tardi che ormai erano disponibili in pronta consegna ovunque! |
Quote:
10 minuti al Day One significa centinaia di migliaia di dispositivi in mezzo, Apple ha diverse ondate di approvvigionamenti. |
Quote:
Se arriva l’addebito questa notte o domani c’è buona speranza che arrivi venerdì, altrimenti lunedì. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualche commento sulla batteria di Iphone 12?
Il motivo principale per cui sto cambiando il mio pixel 3 è proprio perchè dopo 3h/3h30m muore... Non vorrei ritrovarmi in una situazione simile. Poi penso di prenderlo su @mazon, così anche dopo 1 anno in caso posso renderlo gratuitamente e farmi rimborsare ;) |
Quote:
|
Quote:
Avevo acquistato un dispositivo elettronico a batteria ( 180 euro circa ) che dopo 9-10 ha iniziato a dare problemi... Beh, soldi restitutiti subito :) La garanzia che ti offre credo sia persino meglio di quella Apple |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ormai la scimmia di cambiare iphone diventa sempre più ingestibile.
Sul fronte batteria, l'11 Pro sembra essere migliore in termini di autonomia rispetto al 12 Pro, avendo ovviamente anche una batteria più grande. il 12 Pro rispetto all'X ha una batteria di poco più capiente (circa 100mAh) mentre l'11 Pro ha ben 3046 mAh. Vero la capienza nn vuol dire direttamente autonomia maggiore, in quanto ci sono altri fattori, di certo però il 12 Pro ha uno schermo leggermente più grande e il modulo 5G da gestire. Detto questo però passando al 12 Pro avrei comunque uno schermo un pelino più grande, form factor leggermente diverso e fotocamera decisamente migliore. Dovrò pensarci un altro po' |
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21. |