![]() |
Quote:
|
quando cliccate su spegni, il surface si spegne o va in standby?
Quote:
|
Quote:
|
mi spediscono la cover a luglio :( , forse :D
Project Update #12: FreedomCase: Adjustable Stand & Case for Microsoft Surface by Chris Leung and the FreedomCase Team ![]() Quote:
|
Ecco il mio battery report
Comunque anche con Update 1 non ho problemi. Quello nuovo funziona una meraviglia :D |
Quote:
comunque è vero, non riesco a spegnere completamente il surface neanche premendo arresta. L'ho verificato forzando lo spegnimento e notando che l'avvio era decisamente diverso (anche nelle tempistiche).l |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Domanda leggermente OT, ma non più di tanto: quale applicazione è possibile usare per prendere appunti direttamente sui file PDF? |
Quote:
Ma quando vado in uni lo uso davvero molto :D Questo nuovo non ha nemmeno un mese se non vado errato (infatti ha 10 cicli) |
Quote:
apro il file .pdf e lo invio (stampo in A4) a OneNote. In questo modo hai tutto lo spazio per scriverci anche un tema :D L'unico problema, è quando il pdf non ne vuole sapere di stamparsi "continuo", ma stampa una pagina alla volta...comunque problema minimo :) . Ho invece smesso di Usare l'App di OneNote, perchè ha meno opzioni di OneNote 2013, che basta personalizzare un pò nei menù e diventa più comoda Quote:
|
Quote:
Approposito, Krusty tu sei poi riuscito a risolvere il problema delle finestre "sfocate"? Capita ogni volta che si avvia un installer, capita con skype ed è fastidiosissimo. La finestrella di dropbox invece è talmemente piccoloa che è impossibile leggere qualunque cosa. |
Quote:
La buona notizia è che è un problema software, risolvibile dai dev e da Microsoft nel caso di Windows, che a quanto pare ha problemi con risoluzioni alte e schermi piccoli (siamo solo alla 2° gen.) |
Quote:
|
Eccomi!
Ciao,
da stasera sarò possessore di Surface Pro 2 64GB e Touch Cover 2. Mi iscrivo al topic e mi metto a leggere il tread a manetta. ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sul sito Microsoft c'è la guida apposta per questo :D |
Touch Cover2 impressionante
|
Quote:
|
Quote:
Nei prossimi giorni faccio delle prove di scrittura testi un po' spinti. |