![]() |
Quote:
|
Quote:
ps ma la versione da 256 con tastiera e mouse bt vale la pena comprarla a 1200€? |
Ho notato un problema con il Surface, utilizzandolo mentre è in carica, il dispositivo è più lento e meno reattivo quando mi muovo con l'interfaccia touch.
Stacco l'alimentazione e funziona perfettamente... Cosa può essere? P.S. Sono usciti una serie di aggiornamenti, chiedo sempre a voi, perchè non mi fido tanto di Microsoft. Aggiorno? |
Quote:
Io gli update li faccio sempre tutti, può capitare al massimo una volta che qualcosa non vada per il verso giusto..ma da li ad avere paura di aggiornare mi sembra eccessivo |
Dite che è compatibile con Surface?
Ho un buono sconto da 50€ su Amazon, i primi 30 vanno per questo, gli altri per l'adattatore |
Quote:
|
Quote:
ho comprato questi due adattatori, funzionano correttamente: midiDP ➡ VGA miniDP ➡ DP per il mouse sono allergico a queste soluzioni, uso tastiera e mouse USB collegati tramite una presa multipla USB; IMHO se usi il mouse, puoi usarlo con i fili perchè stai su un piano orizzontale :O :D EDIT: whooOooa! ma ha il tasto start :sofico: |
Sono indeciso se prendere il mouse confrot (uno dei pochi Bluetooth) e l'adattatore o solo il mouse. Nella prima ipotesi userei un buono da 50€ su Amazon, nella seconda un buono da 25€ + 6€
Non so se ne vale la pena :doh: |
Quote:
|
mi sta succedendo una cosa strana: se installo gli aggiornamenti, poi non mi compaiono nella cronologia degli aggiornamenti installati. Quando vado a rifare il "check for updates" non me li fa installare di nuovo. Quindi:
|
ho fatto ulteriori prove per collegare il surface ad una smartv a quanto pare il collegamento avviene sulla linea 5G se questa è sfruttata per collegarsi a internet allora il collegamento non avviene la tv viene rilevata ma non và a buon fine l'accoppiamento, quindi per collegarla e magari leggere le pagine internet su schermo grande bisogna sfruttare la linea a 2,4 per il wifi
|
Dopo aver installato un altro update di sicurezza, ho visto che il problema è rimasto uguale. Quindi ho avviato lo strumento di risoluzione dei problemi automatico di Windows Update
![]() ho rifatto il controllo degli update e mi ha trovato un file nuovo un pò cicciotto, lo farò domani quando posso scroccare un pò banda e vedo se la cronologia si ripristina. ![]() |
Ragazzi sono parecchio indeciso.
Avrei bisogno un ibrido/tablet con digitalizzatore. Lo utilizzerei principalmente per disegno a mano libera con digitalizzatore, AutoCAD, SketchUp e Photoshop. Niente di impegnativo, su AutoCAD solo 2D, su SketchUp solo progetti poco complessi, senza infiniti poligoni (tutte operazioni che faccio già adesso con un netbook senza particolari problemi, tranne SketchUp che è quasi inutilizzabile). Stavo per ordinare il Surface Pro 2 quando decisi di andarlo prima a provare in un negozio fisico. L'ho provato ad un Uni€ e lo schermo mi è sembrato un po' piccolino per lunghe sessioni di lavoro. L'ideale sarebbe un 13", avevo visto il Sony Duo 13 ma costa 1400€ e il digitalizzatore non mi convince totalmente (non è Wacom). Voi cosa ne pensate? |
Quote:
è più importante uno spazio di lavoro ampio o un device più indicato per la mobilità? da un lato non è per nulla comodo portarsi dietro un 13 pollici, dall'altro ti darebbe quello spazio in più per essere più comodo MA lo useresti praticamente solo come semi-portatile nel senso che lo sposti da un piano orizzontale (un tavolo, una scrivania) all'altro. Per il digitalizzatore, IMHO è essenziale che lo provi di persona. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Tornando I.T., come sapete la batteria del Surface PRO 2 non è sostituibile, e come con tutti i portatili la sua durata diminuirà moltissimo dopo 2-3 anni di utilizzo. Arrivando al punto, la microsoft fa pagare la bellezza di 450$ per questa operazione! Bisogna chiedere assolutamente se con l'estensione è quindi possibile cambiare la batteria! |
Quote:
per rimandare il problema, si può sempre mandarlo in assistenza dopo un anno e mezzo segnalando che la batteria dura la metà di prima |
Quote:
http://answers.microsoft.com/en-us/s...0ce1bad?page=1 |
Quote:
i 500$ mi sembrano fuori da ogni logica per una batteria :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55. |