![]() |
Quote:
|
Io presi il Rift S diverso tempo fa, quando ancora nessuno mi consigliava il Quest (maledetti :asd:).
Comunque sia chi deve comprarlo ora secondo me farebbe bene ad aspettare qualche novità in questo ambito. Credo di averlo già detto. :D |
Quote:
Col senno di poi ... :mc: Quote:
|
Quote:
A questo punto spero in un vero salto di qualità per un eventuale Quest 2. Quote:
|
Quote:
Solo che (almeno personalmente) il Quest restituisce un'esperienza in VR più completa, e (sempre personalmente :stordita: ) la libertà di avere un visore senza cavi, va ben oltre l'SDE o risoluzioni maggiori che ci possano essere al momento sul mercato. Discorso diverso se uno gioca solo ai SIM e quindi è sempre seduto e ha bisogno della miglior risoluzione possibile. |
Quote:
|
da ex possessore di rift s e attuale possessore di quest, che utilizzo al 99% per giochi PC (tramite virtual desktop), dico solo che l'immersione che permette un visore senza alcun tipo di vincolo (leggi cavo) è per me superiore alla maggiore qualità grafica (a favore del Rift S)...ripeto imho
|
Quote:
Ps ho il rift s però ogni volta che devo giocare il cavo, il pc insomma due palle :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sapessi quanto mi sto divertendo a giocare Phantom: Covert Ops qua in giardino al mare...:D Non oso immaginare chi mi vede cosa possa pensare...:asd:...ma poterselo portare in giro e giocarci dove si vuole senza neanche un filo per le balle....vale da solo l’acquisto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tranquillamente in tasca, o dietro alla buca con due elastici 😉 Ma sto valutando l'acquisto del power vr da collegare dietro in modo più pulito e funzionale. |
Quote:
|
No non avevo un RiftS, ma l'ho provato per un bel po da un amico. Prima di questo avevo il Rift normale.
La libreria è la stessa se usi vr desktop (sia oculus che steamvr) , altrimenti per i titoli più blasonati una volta acquistati dallo store oculus avrai sia la versione PCVR che quella oculus quest nativa che potrai usare anche senza PC. Senza contare sidequest che è uno shop parallelo dove troverai un sacco di roba nativa per quest. |
Il quest 64gb sarà sufficente?
Ero li li per prendere il Rift S, ma mi state convincendo a prendere il Quest, solo che non voglio spendere più di 450€ che già al momento mi pesano non poco (in più ho trovato un Quest 64gb usato a 300€) :fagiano: |
I giochi per quest sono nell'ordine di 3/4 giga quindi fai tu... Inoltre quelli PCVR sono installati su pc quindi li streammi al visore non hai bisogno di installarli.
|
Ora vediamo chi avrà il coraggio di rispondere: Ma sti :oink: in VR come sono?? :asd:
Quote:
|
Ci giochi in wireless tramite la 5ghz del router 😉
Se vuoi puoi usare il cavo tipo C che trovi nella confezione per usarlo collegato al PC... Ma la qualità è la medesima.. Non so se col cavo che trovi nella confezione ci giochi e ricarichi contemporaneamente. |
Quote:
Non che uno ci si aspetti chissà cosa eh Ma i VR sono veramente tutti uguali |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37. |