Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Motherboard, Chipset & RAM (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   [Thread Ufficiale] ASUS P8P67 Series - Intel P67 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309183)


egounix 24-01-2013 10:43

Quote:

Originariamente inviato da xcavax (Messaggio 38911717)
guarda io sto spettando da una settimana quelli di bpm che però la fattura in un pacco manco l'hanno messa!! :muro: :muro: :muro:
se passa un altro giorno senza risposta chiamo la finanza!

Per carità, bpm no!


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

xcavax 24-01-2013 10:48

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38911790)
Per carità, bpm no!


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

lo so, non comprerò mai più da loro!

killeragosta90 24-01-2013 15:18

Quote:

Originariamente inviato da xcavax (Messaggio 38911717)
guarda io sto spettando da una settimana quelli di bpm che però la fattura in un pacco manco l'hanno messa!! :muro: :muro: :muro:
se passa un altro giorno senza risposta chiamo la finanza!

BPM?? Oddio! Auguri davvero! Ne ho sentito parlare piuttosto male, soprattutto in casi di RMA... :stordita: :(

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38911565)
Loooool

Io sono sempre in attesa di una risposta da eprice per il pdf. Oggi ho giornata libera, richiamerò il centralino...

Con Eprice invece mi son trovato bene quando mi hanno dovuto sostituire la mia schedozza, me l'han cambiata subito, tempo una settimana e avevo risolto, si son presi pure la briga di chiamarmi più volte al telefono per delle semplici comunicazioni. :)

egounix 24-01-2013 15:28

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 38913628)
BPM?? Oddio! Auguri davvero! Ne ho sentito parlare piuttosto male, soprattutto in casi di RMA... :stordita: :(



Con Eprice invece mi son trovato bene quando mi hanno dovuto sostituire la mia schedozza, me l'han cambiata subito, tempo una settimana e avevo risolto, si son presi pure la briga di chiamarmi più volte al telefono per delle semplici comunicazioni. :)

su eprice ha ragione nemesiselite
avevo in ordine una up4 in contrassegno, data in spedizione per mercoledì; poi... martedì, dopo 3 giorni che avevo prenotato l'ordine ed ormai ero sicuro, mi spostano la speda a venerdì
annullo e prenoto da next e la sera stessa era stata consegnata al corriere

ormai hanno preso la briga di fare questi versi
però ti dirò, al centralino sono cortesi e veloci
ho avuto solo sto prob con il pdf della ricevuta, che il mail client mi dice che sia presente, ma non lo è
ho mandato una mail a fatturazioneclienti e non ho avuto risposta, forse ho cappellato indirizzo, mo richiamo e mi faccio dare di nuovo la mail, magari ho sbagliato io

ma io non ho capito na cosa xcavax, non avevi provato prima il tasto memok?

killeragosta90 24-01-2013 16:17

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38913703)
ma io non ho capito na cosa xcavax, non avevi provato prima il tasto memok?

Ma forse parla di qualche altro componente che ha mandato in RMA o qualcosa di simile :)

xcavax 24-01-2013 16:52

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38913703)
cut...

ma io non ho capito na cosa xcavax, non avevi provato prima il tasto memok?

sisi lo avevo provato in qualsiasi modo!! forse lui si è messo i guanti.... :sofico:

lee_oscar 24-01-2013 22:39

Quote:

Originariamente inviato da BrunelloXU (Messaggio 38911092)
Salve, ho un problema con la AI suite II della mia scheda madre (P8P67-M PRO), semplicemente non me la installa :muro: la patch che c'era (c'era perché non riesco più a trovare nella sul sito asus per la mia scheda madre) non parte neanche. Mi interessa perché vorrei "ristrutturare" il comparto ventole del case passando a tutte pwm e mi farebbe molto comodo fanXpert.

Grazie, io non so proprio che fare :mc:

prova a scaricare il fix dal link di un altra mobo, tipo la p8p67 liscia, non credo proprio ci possa essere differenza essendo una utility valida per tutte le asus

Orkozzio 24-01-2013 23:04

Chi mi spiega xchè la mia mobo dopo un pò che è accesa si mette a 123°c?!:eek:
Non dovrebbe esserci una sorta di protezione o è probabile che sia partito il sensore della tamperatura?!
Mi sembra strano che tenga tempetarure accettabili per un po e poi shizzi fino a quel valore e non si sposti + di li!:confused:

richard99 25-01-2013 08:58

Quote:

Originariamente inviato da Orkozzio (Messaggio 38916530)
Chi mi spiega xchè la mia mobo dopo un pò che è accesa si mette a 123°c?!:eek:
Non dovrebbe esserci una sorta di protezione o è probabile che sia partito il sensore della tamperatura?!
Mi sembra strano che tenga tempetarure accettabili per un po e poi shizzi fino a quel valore e non si sposti + di li!:confused:

ciao.
qualche settimana fa è capitato anche a me. Tramite AI Suite mi è uscito un popup di allarme indicando una temperatura di 123°... Secondo me, anche leggendo qua e là, dovrebbe essere un bug del software.
Tu da dove l'hai vista quella temp?

Orkozzio 25-01-2013 17:57

Quote:

Originariamente inviato da richard99 (Messaggio 38917373)
ciao.
qualche settimana fa è capitato anche a me. Tramite AI Suite mi è uscito un popup di allarme indicando una temperatura di 123°... Secondo me, anche leggendo qua e là, dovrebbe essere un bug del software.
Tu da dove l'hai vista quella temp?

Ciao, ho questo problema da qualche giorno, ma in particolare mi sa da quando ho aggiornato il bios delal mobo.
Il bello è che quel valore non me lo segna solo come "picco" ma dopo un pò che ho il pc acceso mi rimane a quella temperatura :eek:
Il valore lo rilevo sia attraverso cpuid che attraverso l'asus ai suite con la famosa finestrella di avviso in basso a destra.
Se fosse un bug pazienza.. l'importante è che la mobo non abbia qualche problema :(

lee_oscar 25-01-2013 19:34

Tranquillo, è un bug noto, anche con versioni di bios diverse arriva a 120 e passa gradi, oppure abbiamo tutti la mobo che va a fuoco :D

jocker1993 25-01-2013 19:35

Quote:

Originariamente inviato da lee_oscar (Messaggio 38921292)
Tranquillo, è un bug noto, anche con versioni di bios diverse arriva a 120 e passa gradi, oppure abbiamo tutti la mobo che va a fuoco :D

Concordo.

Se fosse comunque realmente a 120 gradi e passa ti accorgeresti avvicinandoti con la mano già ad una bella distanza :D

Redorta 28-01-2013 11:26

Scusate ragazzi se sono un po' OT, ma m'è saltata la P8P67 EVO. Volevo chiedere qual è il migliore chipset tutt'ora in circolazione per un 2600K o eventualmente un 3770K. Magari un consiglio su una mobo senza connettore video. Grazie

ryosaeba86 28-01-2013 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Redorta (Messaggio 38932536)
Scusate ragazzi se sono un po' OT, ma m'è saltata la P8P67 EVO. Volevo chiedere qual è il migliore chipset tutt'ora in circolazione per un 2600K o eventualmente un 3770K. Magari un consiglio su una mobo senza connettore video. Grazie

prendia una z77

essebbi 28-01-2013 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Redorta (Messaggio 38932536)
Scusate ragazzi se sono un po' OT, ma m'è saltata la P8P67 EVO. Volevo chiedere qual è il migliore chipset tutt'ora in circolazione per un 2600K o eventualmente un 3770K. Magari un consiglio su una mobo senza connettore video. Grazie


prenderei una P9X79 DELUXE con un 3820

natiss88 29-01-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 38932678)
prendia una z77

non fa una piega direi.. :D

mikyb92 02-02-2013 00:27

Salve ragazzi. Oggi mi è arrivata a casa la evo rev. 3 presa su pr00k0.
Insieme ho preso due banchi di ram da 4gb corsair, un 2600k, alimentatore corsair da 850W gaming edition e per ora uso una vecchia nvidia gt520 da 1gb. A breve penso di prendere una gtx 670.
Ora vi elenco la mia tiritera ( Premetto che é la prima volta che assemblo un pc ).
Collego tutto e faccio partire il sistema.
Non sento alcun beep dalla scheda madre ma pare che tutto funzioni. La vga manda segnale e parte pure il bios. Felicissimo collego un hard disk che avevo sul precedente pc ed ecco il problema.
Schermata blu dopo che esce il logo di windows ( windows 7 64bit ).
Provo e riprovo ma nulla.
Può essere dovuto alla scheda madre? O devo formattare ed installare un nuovo sistema operativo?
Lo strumento di ripristino non riesce a ripristinare un c***o :muro:

Le ventole vanno tutte, led rossi non ce ne sono ma la schermata blu si.

Aiuto!

keroro.90 02-02-2013 00:30

Quote:

Originariamente inviato da mikyb92 (Messaggio 38961928)
Salve ragazzi. Oggi mi è arrivata a casa la evo rev. 3 presa su pr00k0.
Insieme ho preso due banchi di ram da 4gb corsair, un 2600k, alimentatore corsair da 850W gaming edition e per ora uso una vecchia nvidia gt520 da 1gb. A breve penso di prendere una gtx 670.
Ora vi elenco la mia tiritera ( Premetto che é la prima volta che assemblo un pc ).
Collego tutto e faccio partire il sistema.
Non sento alcun beep dalla scheda madre ma pare che tutto funzioni. La vga manda segnale e parte pure il bios. Felicissimo collego un hard disk che avevo sul precedente pc ed ecco il problema.
Schermata blu dopo che esce il logo di windows ( windows 7 64bit ).
Provo e riprovo ma nulla.
Può essere dovuto alla scheda madre? O devo formattare ed installare un nuovo sistema operativo?
Lo strumento di ripristino non riesce a ripristinare un c***o :muro:

Le ventole vanno tutte, led rossi non ce ne sono ma la schermata blu si.

Aiuto!

Hai cambiato troppo l'hardware e windows crasha...
Prova a farlo partire in modalita provvisoria e togliere + driver che puoi..

mikyb92 02-02-2013 00:43

Quote:

Originariamente inviato da keroro.90 (Messaggio 38961939)
Hai cambiato troppo l'hardware e windows crasha...
Prova a farlo partire in modalita provvisoria e togliere + driver che puoi..

Windows non me lo permette. Posso solo avviare il ripristino ( che fallisce ) o avviare normalmente. Domani provo ad arrestare il pc mentre sta per partird windows e vediamo se dopo posso andare in provvisoria. Al massimo formatto e vedo che succede.
Scusate per eventuali errori ma sto col cellulare.

keroro.90 02-02-2013 01:01

Quote:

Originariamente inviato da mikyb92 (Messaggio 38961976)
Windows non me lo permette. Posso solo avviare il ripristino ( che fallisce ) o avviare normalmente. Domani provo ad arrestare il pc mentre sta per partird windows e vediamo se dopo posso andare in provvisoria. Al massimo formatto e vedo che succede.
Scusate per eventuali errori ma sto col cellulare.

neanche premendo f8 all'avvio?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.