![]() |
ciao, avete il driver per win 8 x64 codice
BTHENUM\{cbecab40-a2c8-4ab3-adc1-de0fe95d8600}_LOCALMFG&0000 quello di 7 non va :/ |
Quote:
A me win 8 l'ha rilevato subito... Cmq, cerca i driver seguendo questa forma PCI/ven 1234&dev yyyy |
Quote:
|
Quote:
Ho cliccato il bottone mem test per fare l'auto diagnosi ma non è servito a nulla. Nel bios ho settato tutte le frequenze e i timing su auto ma niente da fare.... Sul sito del produttore le danno per compatibili, secondo voi devo aggiornare il bios della scheda madre o non centra nulla col problema?!:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sia, prima di installare le ram hai fatto un clear CMOS? Rimuovendo magari anche la batteria? Non è da prassi, però io lo consiglio, potrebbe aiutare nel tuo caso se si tratta di fake boot :) |
Quote:
Alcuni dicono di impostare la voce "AI overclok tuner" su XMP ma nel mio bios l'unica voce che ho trovato con quel nome ha due opzioni; auto e manual.... Ho provato a settare i timing, la frequenza e il voltaggio manualmente ma non cambia nulla. Il pc parte si sentono le ventole a palla e il dram led resta fisso sul rosso. Tenendolo premuto inizia a lampeggiare e dopo aver fatto varie accensioni ritorna rosso fisso con le ventole a palla. Non so se rimandarle indietro addirittura o se riesco provarle sul pc di qualche mi amico per vedere se sono fallate oppure no. Altre prove mi sembra che non si possano fare vero?!:( |
Quote:
|
purtroppo con le nuove ram non mi fa neppure il boot :(
dove si attiva l opzione xmp? |
Ho visto che nel mio bios non c'è l'opzione xmp ma solo auto o manual.
Probabilemte si tratta di settare in maniera appropriata i timing delle memorie ma se con le mie kingston il sistema cmq si avvia e le riconosce dopo aver fatto un clear cmos con le g.skill questo non avviene e sono impossibilitato a metter mano ai timing stessi. Mi sa che sono costretto a rimandarle al negozio :( |
Quote:
|
Quote:
Mi è gia capitato per altre cose, se la merce non funziona o te la fai cambiare o ti fai rimborsare entro i 10 gg; l'importante è rendere il pezzo integro in normale stato d'uso!;) |
Quote:
|
salve ho un problema con il modulo Bluetooth: una decina di giorni fa ho installato windows 8 e i driver Bluetooth si sono autoinstallati e funzionavano a meraviglia fino a 3 giorni fa... oggi ho riprovato ma non riesco trasferire files nè da telefono-->pc nè da pc-->telefono pc.
Eppure i 2 dispositivi si riconoscono a vicenda (nel pannello di win dei dispositivi appare si il nome del telefono ma con sotto la scritta offline) :help: |
Eccomi di ritorno dal mio spacciatore hw, alla fine ho ordinato queste memorie:
KHX1600C9D3K2/8G- 8GB (4GB 512M x 64-Bit x 2 pcs.) DDR3-1600 CL9 240-Pin Il configuratore kingstone e il mio fornitore me le danno 100% compatibili con la mia mobo ma solo una cosa che non capisco , danno come voltaggio 1.65 v e a me sembrava che sulla mia mobo andassero bene solo memorie da 1.5v.. chi mi spiega l'arcano?!:confused: Grazie mille.. sperando che questa volta la mia mobo le riconosca al volo!:D |
Quote:
ho provato a riflashare il bios ma nada... |
Di solito quando non si può selezionare X.M.P. è perchè avete preso delle ram a 1.65V certificate per amd e non per intel (che van a 1.5V).
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52. |