![]() |
Grazie di avermi permesso di puntualizzare, Jocker1993 :D
|
cIAO A tutti,
ho una p8p67 le, mi è saltato ieri il driver di simple pci communications controller: dove lo trovo in rete per rimetterlo? Preciso che ho il lettore dvd interno che nn mi funzione qui ndi nn posso usare il cd drivers della mobo. Grazie. EDIT: dovrebbe essere il driver di " Intel Management Interface", ho fatto una ricerca sul web, appena posso provo. |
Quote:
Che io sappia, il supporto per la b2 (buggata, come la mia :stordita: ) si ferma ai bios 2*** |
Quote:
Qui, tutti i driver che ti servono! Ovviamente, tutti aggiornati all'ultima versione, a differenza che sul sito Asus. |
Quote:
|
Ragazzi, posso aver subito danni se ho utilizzato il PC per diversi mesi con il Bus Speed sballato?
Per qualche motivo era sbagliato di default, troppo alto (mi pare fosse 102 o 103.. io non l'ho mai toccato, mi sono accorto che era cosi'), ho un 2600k, una volta aggiornatato il bios delle scheda madre è a 100.34 circa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poco male, problemi non ne ho, lo volevo aggiornare tanto per vedere se c'era qualche miglioramento..... |
Premesso che con la config in sign (2 ocz vertex 3 in raid 0 su MB Asus P8P67 Deluxe) , non ho mai avuto il benchè minimo problema da oltre 1 anno e mezzo (praticamente da quando ho assemblato il pc);
Da circa quindici giorni e precisamente da quando mi funziona il TRIM sul raid 0con la combinazione di driver Intel 11.6.2.1002 WHQL + Rom Intel RST(e) RAID ROM v11.6.0.1702 mi capitano spesso dei freeze del sistema con la conseguenza che devo spegnere o riavviare, entrambe le operazioni, fatte con tasto fisico... Suggerimenti? Gli ocz montano il firmware 2.02 perchè con quello, ripeto, non ho mai avuto problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.overclock.net/t/1244232/a...ated-raid-orom |
Quote:
|
Quote:
Grazie infinite.... |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
sono un possessore di una scheda madre P8P67 della asus e volevo sapere che benefici trarrei dal cambio dei 2 banchi da 4 giga delle mie memorie kingston da 1333 con due banchi da 4 giga della patriot da 2133 se non erro. Dalla lista delel compatibilità della scheda madre non trovo questa "taglia" di memorie e soprattutto vedo memorie compatibili anche da oltre 1.5 v quando pensavo che fosse il solo voltaggio compatibile. Cosa mi consigliate di fare?!:) Grazie delle risposte!:) |
Quote:
al max porta le tue a 1600...vedi se si alzano... |
Dopo un upgrade del bios l amia P8H67-M Pro ha deciso di dare i numeri
Dei 16gb di ram me li vede tutti ma me ne indirizzo 8Gb, la scheda video integrada non è più abilitabile. Avete una guida per fare un downgrade del bios? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45. |