![]() |
prendi una chiavetta usb formattata in fat 32 con dentro la .rom per il bios...avvi il pc con chiavetta inserita..accedi al bios poi all'utility ez flash gli dai il percorso della chiavetta un paio di click di conferma...il pc fa una prima "installazione" poi si riavvia una seconda...e il gioco è fatto...tigli la chiavetta solo alla fine della seconda operazione...
|
ciao a tutti, dovrei fare il downgrade del bios, ho già provato con amiflash ma non va, un'aiuto?
|
Quote:
ho anche un'altra domanda: ho modificato da bios la frequenza delle ram, ho delle corsair 1600 xmp 8.8.8.24, e lasciando la frequenza in automatico mi rilevava le ram con frequenza 1333, ho impostato la frequenza da bios appunto a 1600hz e sono comparse delle voci per l'overclock, ma io non voglio overcloccare per chi ho lasciato tutto in automatico, è corretto ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un'altra cosa che volevo chiedere: - ai overclock tuner: vorrei settare xmp perche le mie ram sono xmp, solo che poi mi si chiede di settare valori per bclk/peg frequency che di defoul porta 100 che ci devo mettere ???? :muro: |
Quote:
PS. Io faccio l'aggiornamento da dentro il bios e vado a prendermi il file nella root di C: (SSD in NTFS!) |
Quote:
non è che hai lasciato il jumper in posizione 2-3? |
no sicuro rimesso in posizione 1-2
|
Quote:
|
Quote:
|
8.1.20.1366 mei update
|
Ho il bios che mi scazza alla grande. Versione 3 per la pro. Non mi mette i valori cpu a default, se ci provo si spegne e imposta il blck a 103. Provo con un clear cmos...
Che roba... Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Quote:
|
Quote:
Fino a ieri hi avuto solo 1 problema con un bios versione 2, mi aveva cambiato da solo l'offset Mentre ieri ha fatto quello scherzo. Tra poco faccio un clear e vedo di aggiornare o downgradare il bios Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
.
|
Niente... Dice sempre this is not a efi bios con qualunque bios
Edit: in fat32 riconosce i bios, bene Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Quote:
Andiamo bene, il 3207 in rete sembra buggato, c'è chi ha fatto il downgrade alla versione 2303 e ha subito o il brick mobo oppure non gli è più possibile variare il molti dei K e aggiustare il vdram... Io ora sono all'ultimo... Solito problema... Ma tu guarda... Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
prova il nuovo e fiammante 3602 :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53. |