![]() |
Quote:
Ho sempre "Keep Current" perchè l'avvio risulta più immediato ma "alla veloce" non avevo pensato che con questa opzione non mi sarebbe comparsa la schermata del Intel Raid Orom :D Comunque grazie nuovamente per l'aiuto! :) |
Quote:
|
Quote:
Non c'è modo di aggiornarla senza processore, vero ? :D Queste schede madre di oggi.. Un miniprocessore da 50Hz lo potrebbero pure mettere per poter accedere/aggiornare il bios senza CPU. :O |
Quote:
e lo dico da possessore di p67 compra serie 7 + ivy |
Quote:
A livello di prestazioni è uguale. (ho letto varie review) Ora una P8P67 EVO Rev3.0 che è una signora scheda madre (ex top gamma) costa 93€. Per quella cifra si prende una scheda madre con chipset nuovo di fascia media. Se non fosse per questo problema del BIOS, andrei sicuro di P67. :) |
Ragazzi vorrei riproporre un dubbio mai colmato!
Mi riferisco ai EPU / TPU switch. Esattamente, TPU come influisce sulle prestazioni e sull'overclock? In base a cosa? E la EPU dovrebbe riguardare solo il risparmio energetico.. |
Quote:
|
Quote:
Io per breve tempo ho avuto, in un altro, pc la deluxe+ivy e nessun problema. Era proprio il 3450. Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
Ciao a tutti...mi serviva un po di aiuto..ho comprato la p8p67 evo rev. 3 un intel i3 3220 ivy è 2 kingston 1333 da 4 gb l'una...ho montato il tutto quando lo accendo parte ma mi rimane il led della ram acceso poi si riavvia ed è lo stesso...dov'è il problema?pensavo la ram ho trovato un altra da 1600 ma niente lo stesso...
|
Il processore
Devi aggiornare il bios della scheda madre Come ? Devi cambiare processore con un modello serie 2000 ;) |
e come mai non si accende il led del processore ma quello della ram?all'inizio infatti pensavo che la 1333 non era compatibile....
|
Quote:
Vai qui: Link e aggiorna il bios con il 3207. Edit: con EZ flash |
Apposto risolto...ho aggiornato il bios ed è partito...solo che non capisco come mai si accedeva il led della ram...non dovrebbe accendersi qualla del processore???
|
Quote:
|
Quote:
|
Domandina veloce ( P8P67 EVO )
Se voglio dare priorietà alla chiavetta usb devo metterla per prima su in Boot Option Priorities http://www.youtube.com/watch?feature...RQ4JG1-0#t=11s dico bene? In teoria dovrebbe vederla no? XKè ricordo che un tempo non riuscivo a fare foto nella schermata del bios la versione del bios risale alla 1502 ... forse 1 pò vecchia... conviene la Version 3207 ? Quel Improve system stability non mi dispiacerebbe 1. Posso installare il bios anche da Windows? Se no come? 2. Posso installare direttamente la versione 3207?? Di norma quanto è richiesto per l'aggiornamento nel bios cosi da non buttare la scheda in caso la corrente sparisca (anche se dovrebbe essere provvista di chip emergenza o come dicono altri, doppio bios) 3. Che significa *Please update Bios twice when update from previous Bios version, then need CLRTC.* dovro installare 2 volte la 3207?? Qualche altra precauzione? Non ho mai installato bios di una scheda madre Ad esempio che si perde la configurazione del Overclock, in questo caso non si può salvare? Bisogna annotare tutto a penna? grazie per i chiarimenti :D |
Salve a tutti.
Possiedo la P8P67 liscia con windows 7 64 pro. Ho appena acquistato l'aggiornamento su disco a 8 pro e vorrei sapere se il sistema, con installazione pulita, dovrebbe trovarsi i nuovi driver della mobo da solo, oppure mi conviene scaricarmeli su una pennina dal sito della Asus per poi installarli manualmente? Ho però notato che qualcuno di questi nuovi driver é in versione beta, quindi i dubbi aumentano.. Il mio bios attuale é il 1503. Saluti. |
Ciao a tutti
Ho appena acquistato questa pc come sotto: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ16GX3M4A1600C9 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 Scheda Madre Asus P8P67 EVO Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 V2 600W CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Case Midi Tower Cooler Master K-350 USB3 Nero VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP Oggi ho montato tutto solo che il pc non si accende o meglio le ventole della girano la scheda madre fa i test, la spia delle ram rimane fissa e sul monitor collegato con cavo dvi non si vede assolutamente niente. Cosa posso fare? Confido nei vostri consigli Grazie ciao |
Quote:
aggiorni il bios all'ultima rev, poi rimetti il 3570k e vedi se funge |
Quote:
devi aggiornare il bios, ma ti serve un processore di generazione precedente per poterlo fare |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22. |