![]() |
Quote:
|
bella ragazzi, ho appena inserito sul mio canale youtube 3 trailer movie riprodotti con il mio impianto 5.1.2...per chi ha voglia e curiosità li guardi:) Ovviamente non li faccio vedere per come suona il mio impianto visto la traccia audio youtube pessima, ma per far vedere comè composto:)
https://www.youtube.com/watch?v=CsqmQFkCiFM Trailer Spiderman: Far From Hom https://www.youtube.com/watch?v=9UIHWp96MIo Trailer Top Gun 2 https://www.youtube.com/watch?v=I2oYi0NdLkQ Trailer Alita: l'angelo della morte |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
@Nautilu$
wow complimenti che postazione cinema:) e che casa:o.. che proiettore usi? ma senza telo per proiettore si vede lo stesso bene? perchè sarei intenzionato di fare una cosa simile anche io più in là.. cioè fare un riquadro di pittura bianca senza telo |
Ciao! Grazie!
... è un preistorico Infocus IN82 . Sicuramente con un telo si vedrebbe meglio.....ma la parete bianca è lì... costo 0... perché non usarla? :) Si vede bene. |
Quote:
|
Quote:
Ah dimenticavo, nel videogioco sei 7imo, vergogna... |
Quote:
|
Quote:
Lì c'è l'errore grosso di aver fatto il muretto troppo basso..... Il TV è già poggiato a terra e mettere il braccio motorizzato avrebbe bisogno di ulteriore spazio nel "buco" ! Dovrei scavare!:D E poi ho una malsana idea di modificare il buco per un TV più grande... ma andrei a peggiorare la situazione!:cry: |
Quote:
Bello incrociarti ogni tanto ;) |
:D :D :D non regge che per fare la foto ho lasciato il pad ?:D
Vero! :) Ma che fine hai fatto fino ad oggi? Pensavo durante il lockdown, tu avessi intrapreso un nuovo studio per un micro PC, stavolta in bambù! :cool: Come va il Renny? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ciao, per completare il mio 5.1 composto da Denon AVR-X2600H ed altoparlanti Indiana Lines DIVA, manca solo un buon subwoofer.
La dimensione della sala è di circa 22 MQ ed il tetto è a circa 3 M. Avevo adocchiato, volendo stare sotto i 1000 €, l'SVS PB2000 PRO e mi chiedevo se ci sono delle valide alternative che potrei valutare entro la fascia di prezzo. Mi chiedevo anche se possa essere adeguato alla grandezza dell'ambiente. Ne approfitto anche per chiedere (linciatemi pure, vi autorizzo :D), se avrebbe senso a quel punto, andare di doppio subwoofer con quello giocattolo che già ho delle Logitech Z-2300 o se quando si va in configurazione doppio sub devono necessariamente essere identici (oltre che degni di questo nome, cosa che quello delle Logitech, non è). Grazie :) |
I subwoofer non devono essere dello stesso tipo anzi si può ipotizzare in via teorica anche qualche beneficio nella loro etereogenità (ovviamente dipende caso per caso ed è tutto da dimostrare nel caso specifico visto la qualità di partenza). Tuttavia devono essere livellati sullo stesso volume di uscita. La domanda è quindi se il logitech possa stare dietro all'svs senza andare a fondo corsa demolendosi completamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24. |